Ieri pomeriggio mi è arrivata la conferma della spedizione con DHL ma non vedo ancora il tracking. A voi quanto ci ha messo ad arrivare? Bike discount dice 1/2 giorni lavorativi, ma mi sembrano pochini
4/5 giorniIeri pomeriggio mi è arrivata la conferma della spedizione con DHL ma non vedo ancora il tracking. A voi quanto ci ha messo ad arrivare? Bike discount dice 1/2 giorni lavorativi, ma mi sembrano pochini
Ma altri pareri e prime impressioni di guida di chi ha già avuto la fortuna di provarla ?? Visto che sono L unico ad avere trovato qualche difficoltà nell entrare in feeling con questo mezzo
Aggiornato live ... sto facendo il mio terzo giro .... sgonfiato un pelo le gomme ...alla forca ho fatto fare uno scattino verso slow sul ritorno sia a basse che ad alte velocità ... non ho Toccato la compressione .... iniziamo ad esserci .... in salita e veramente gustosa ... scavalca ostacoli che è una meraviglia .. e anche in discesa sui ripidoni anche scassati è veramente divertente .... ancora un po’ di insicurezza sui traversi in contropendenza ... forse è proprio colpa del formato ruota .... però sono veramente impressionato è soddisfatto
Aggiornato live ... sto facendo il mio terzo giro .... sgonfiato un pelo le gomme ...alla forca ho fatto fare uno scattino verso slow sul ritorno sia a basse che ad alte velocità ... non ho Toccato la compressione .... iniziamo ad esserci .... in salita e veramente gustosa ... scavalca ostacoli che è una meraviglia .. e anche in discesa sui ripidoni anche scassati è veramente divertente .... ancora un po’ di insicurezza sui traversi in contropendenza ... forse è proprio colpa del formato ruota .... però sono veramente impressionato è soddisfatto
Diciamo che inizio a prenderci le misure .... sicuramente è molto più veloce ereattiva dell altra quindi L impostazione della curva anticipatamente resta fondamentale... altrimenti ci arrivi lungo .... e infatti oggi primo cappottamento ....
Si ... guarda .. il mio modesto parere ... e che in realtà è una gran bici ... veramente facile e divertente da pedalare in salita ... anche con L ammo aperto ... e in discesa in mano a gente col manico ... dev essere veramente una bestia schiacciasassi ..... oggi mi sono proprio divertito .... mi Son buttato giù co. Fiducia da certi ripidoni che proprio non pensavo di fare ... e con la vecchia non tentavo nemmeno ...Secondo me ha grandi potenzialità, in mani esperte si potrebbe tirare tanta roba fuori. Rimango del parere che, almeno per me, più ci si pedala e si tentano svariate regolazioni e più darà feeling e divertimento. Bellissime foto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 271327 Vedi l'allegato 271328 Vedi l'allegato 271326
Diciamo che inizio a prenderci le misure .... sicuramente è molto più veloce ereattiva dell altra quindi L impostazione della curva anticipatamente resta fondamentale... altrimenti ci arrivi lungo .... e infatti oggi primo cappottamento ....
Non è che arrivi lungo perché sei più veloce? Nel senso arrivi alla curva con maggiore velocità.Vedi l'allegato 271327 Vedi l'allegato 271328 Vedi l'allegato 271326
@medes1973 belle foto! Esteticamente l’apprezzo di più della mia nuova Jeffsy e poi ha un portborracia normale, mi piacerebbe tiragli il collo per bene per capirne i limiti
Scusa una domanda... ma le leve dei freni!? Arrivano montate completamente attaccate al collarino della manopola??
Una posizionamento così a battuta che io sappia se lo può a malapena permettere le leve Shimano, che sono molto compatte, ma gli altre....
Ho la stessa combo sulla mia bici, ma sinceramente non so come si possa frenare bene così.
Ti rincuoro ... non sono di serie .... sono le protezioni adesive della all mountain style ...i freni potenza brutale ... a dal punto che in una curva un po’ stretta in forte pendenza sono arrivato lungo ho pinzato troppo davanti per non finire dritto nel dirupo .... e mi sono cappottatoQuegli affari arancioni sotto l'obliquo non sono di serie, vero? Neanche le manopole, vero? Ti prego rincuorami
Adesso che i freni dovrebbero essersi rodati, come vanno? A livello di potenza pura sono sufficentemente brutali?
No sono leve freno normali con collarino a se stante ....@medes1973 belle foto! Esteticamente l’apprezzo di più della mia nuova Jeffsy e poi ha un portborracia normale, mi piacerebbe tiragli il collo per bene per capirne i limiti
Scusa una domanda... ma le leve dei freni!? Arrivano montate completamente attaccate al collarino della manopola??
Una posizionamento così a battuta se lo può permettere a malapena le leve Shimano, che sono molto compatte, ma le altre....