R.i.p.a. II - il risorgimendo

MARGUA

Biker perfektus
dopo la giornata di oggi , sembrerebbe che i sentieri non abbiano subito troppi danni ,

CARPEGNA : basta solo una pulita e qualche albero da togliere e verificare il boschetto

RIPA e piu' pulito qualche lavoretto alle strutture che sembrano fatte ieri il fuoco ci ha aiutati la cresta va guardato l'ingresso e qualche masso la rampa e' fattibile

M2 e' quello dove c'e' qualche grosso albero da tagliare foglie e ripristinare la mulattiera invasa da pesconi .


5 discese ma con i sentieri puliti ed il furgone efficiente se ne potevano fare anche di piu' .

bisogna organizzarsi x un po' di lavori
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
[VIDEO=2011]crash matteo[/VIDEO]


mi spiace ma per i lavori fino a maggio non mi posso muovere,sto all'univ tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00.

penso dovrò fare un'eco...ho difficoltà a compiere alcuni movimenti con la gamba
 

MARGUA

Biker perfektus
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2011[/URL]


mi spiace ma per i lavori fino a maggio non mi posso muovere,sto all'univ tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00.

penso dovrò fare un'eco...ho difficoltà a compiere alcuni movimenti con la gamba

...zzo mi pompi con sta bici , spettacolare caduta da stunt Gaetano ha detto che da dietro sentiva dei colpi impressionanti .

riprenditi x i lavori sei esonerato causa studio , poi porti la giustifica firmata da fratete
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
t' piac a fa u scem? :) :)


(-.-)' non mi aspettavo quella sbandata (quella subito dopo l'atterraggio) poi ho visto che si doveva rallentare per l'entrata...non so come mi son sbilanciato e non sono riuscito a prendere i freni,la botta pesante l'ho presa sulla coscia,che è sbattuta sul manubrio (comando cambio e leva freno)..proprio quando spara la bomba...vabbuò...non piangiamo sul latte versato o-o
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Mi posso definire "miracolato" se mi atterrava addosso nú ciuccione del genere con quella velocitá mi stroncava la carriera di biker!

quando mai è iniziata? :rosik:

per non parlare di un altro tipo di carriera :omertà:



ps: gaetà con quell'aggeggio che ti fece vedere oggi ho finito di alesare il tubo sella del cinelli...mo il reggisella ci entra tutto tranquillamente,così la può prendere anche tony.
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi sabato ho girato alla ripa.sapete e risorta davvero e ne vale la pena girarci anche con la nuova variante non e come la vecchio tratto dopo i mulini ma si viaggia di brutto ed il tratto che si deve pedala e brevissimo saranno max 50 mt x iniziare la discesa. carpegna e al top.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Miche' i castagneti sono 2 uno breve che si prende dalla ripa
e l'altro di circa 1 km si prende dall' m2
... e li voglio fare tutti e due!!
quando venite?
quALCUNO doveva aprire un topic per il prossimo raduno di maiali,si era detto a fine aprile....!? attendiamo fiduciosi...!
@ micheee ti devi muovere a veni perche cresce l'erba ma quella cattiva il castagneto non si puo piu
fosse per me sarei già li...

cmq...diamoci una mossa considerato il fatto che dobbiamo organizzare circa una ventina di persone..non del tutto normali.hahah:smile::smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
PULIZIA alla RiPA aggiustati 2 salti e creato lo scalino a quello stacco , restano da aggiustare gli ultimi 2 salti pulire la prima curva , stendere la rete alla rampa finale ed aggiustare l'imbocco della variante , se c'e' qualcuno direi di farlo sabato con grigliatina finale e qualche bicchiere di antiparassitario .
 

lumaca_veloce

Biker extra
PULIZIA alla RiPA aggiustati 2 salti e creato lo scalino a quello stacco , restano da aggiustare gli ultimi 2 salti pulire la prima curva , stendere la rete alla rampa finale ed aggiustare l'imbocco della variante , se c'e' qualcuno direi di farlo sabato con grigliatina finale e qualche bicchiere di antiparassitario .

senza di te il mondo sarebbe ... N O I A ... :smile: BELLA MARGU'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo