R.i.p.a. II - il risorgimendo

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ieri ho dato una ripulita alla mulattiera dell'M2 mentre oggi ho sistemato la parte scoperta dove c'e' la breccia , ed ho iniziato la pulizia dove verra' il salto con la passerella riciclata che dedicherei all'avvocato.

Wolf quando vogliamo andare ?? Un paio di volte e lo montiamo , vedere quella passerella buttata di mi piange il cuore.

Un paio di volte....... e mica gli dovevamo passare il lucido!!!!

Passerella montata, landing ripulito e prima dell'ingresso alla passerella creato un bel ripido per arrivarci a todo gassssssssssss.:celopiùg:

P.S. @Margua, la prossima volta che inviti qualcuno digli che le birre sono cadauno e devono essere ghiacciate!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Un paio di volte....... e mica gli dovevamo passare il lucido!!!!

Passerella montata, landing ripulito e prima dell'ingresso alla passerella creato un bel ripido per arrivarci a todo gassssssssssss.:celopiùg:

P.S. @Margua, la prossima volta che inviti qualcuno digli che le birre sono cadauno e devono essere ghiacciate!!!



autoinvitarsi x queste cose e' da apprezzare , merce rara

confermo le birre erano calde
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Passerella montata, landing ripulito e prima dell'ingresso alla passerella creato un bel ripido per arrivarci a todo gassssssssssss.:celopiùg:

tu mica devi arrivarci veloce? non è da te...



P.S. @Margua, la prossima volta che inviti qualcuno digli che le birre sono cadauno e devono essere ghiacciate!!!

ma non eri a dieta?:duello:


autoinvitarsi x queste cose e' da apprezzare , merce rara

ma figurati...è stata la mia "ora d'aria"


confermo le birre erano calde

infatti quella che vi ho dato non era birra :fantasm:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Peccato "l'istruttore" di mtb non è intervenuto........... sarà per una prossima volta.......


Provati stamattina, sia il ripido che il salto con la passerella, sono OK!!!:celopiùg:



ecco,ti sei risposto da solo...questa era solo una piccola dimostrazione delle mie potenzialità

in verità in verità vi dico,beati coloro che crederanno anche senza aver visto :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo