R.i.p.a. II - il risorgimendo

La traccia è già stata individuata, occorre pulirla e renderla percorribile.
umh......quella traccia se è quella che cammina sul crestone che esce sul ripido caputo individuata più di tre quattro anni fa non ha senso .....
La r.i.p.a. era bellissima nel secondo tratto con tutte quelle curve e tratti guidati tecnici..........fino e dopo il perizoma......poi fate voii......si perde tempo non è meglio trovare e fare qualcosa di nuovo dalla a alla z su di un tratto dove si può realizzare tutto ex novo.......
 

MARGUA

Biker perfektus
umh......quella traccia se è quella che cammina sul crestone che esce sul ripido caputo individuata più di tre quattro anni fa non ha senso .....
La r.i.p.a. era bellissima nel secondo tratto con tutte quelle curve e tratti guidati tecnici..........fino e dopo il perizoma......poi fate voii......si perde tempo non è meglio trovare e fare qualcosa di nuovo dalla a alla z su di un tratto dove si può realizzare tutto ex novo.......

se hai di meglio proponi , la prima parte e sempre la solita la seconda parte te la devi trovare se Maometto non va alla montagna...........

io la seconda parte ce l'ho gia stampata in testa ed e' anche gia' segnata .

ognuno si cuce il vestito come vuole , l'importante e' sempre girare .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
iniziamo col piede sbagliato...:arrabbiat::arrabbiat:

ancora non s'è visto niente già stanno uscendo le questioni per la linea ecc ecc ecc...e fat passa' proprij o vulij e fa le cos...
vediamo prima com'è la zona e poi si valuta...se c'è la possibilità di fare qualche variante che ben venga.
poi però non cacciate le storie : al furgone arriviamo prima ,e non vogliamo aspetta 3 ore bla bla bla bla....
 
secondo te parlo a vanvera senza sapere cosa dico.....
la questione ripa è che si deve evitare il secondo tratto.....bene
... esci sulla strada che ti porta al mulino.....(per non fare il 2°tratto )devi girare a sx farti un bel po di strada pedalata......passare (scendere ) in due castagneti....( privati o no sono due castagneti)...per poi immetterti su di crestone tipo carpegna con un minimo di traccia ...per ricollegarti alla fine della ripa......
ti ripeto la ripa era goduriosa perchè aveva il secondo tratto spettacolare tolto quello personalmente non è la ripa...........
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
secondo te parlo a vanvera senza sapere cosa dico.....

no,affatto...ho capito quello che vuoi dire,ma vediamo di fare le cose per bene,è vero che la 2° parte della ripa aveva un suo fascino,ma fare le cose per poi vederle portate via dall'acqua è ancora più inutile...certo,non è che ogni mese fa un diluvio ma prevenire è meglio che curare.
mettere tante teste d'accordo è impossibile,ma almeno proviamoci o-o
stamattina siamo saliti al pizzo,dando un'occhiata all'entrata della ripa si vedono tantissime foglie,porterò anche un seghetto,tanta vot avessm truva na piant curcat...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Buon Natale a tutti voi!!!

Chiedo scusa se non parteciperò ai lavori, purtroppo anche se stamani con Alessandro ero rimasto che sarei venuto, dopo che ho letto le ultime risposte mi è passata la voglia!!! Non me ne vogliate. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo