R.i.p.a. II - il risorgimendo

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Si ma ogni tanto ...cercate un pò di partecipare alle sedute lavorative e alla manutenzione dell'unico vero percorso da freeride (c.t.)


ciao enzo,personalmente avessi un pò di tempo da dedicare alla manutenzione,la farei alla ripa,non per una forma di partito preso,ma perchè (correggimi se sbaglio) il c.t. è tutto praticabile,quello cui state lavorando sono delle varianti...
non voglio ritornare sulle solite discussioni,però da come ti dissi anche a salerno quando ci vedemmo da rosario, alla ripa, nessuno ha interesse...non a seguire la linea "enduro" di marco...ma di trovare e creare una nuova linea...e mi pare che la cosa sia evidente .
 
ciao enzo,personalmente avessi un pò di tempo da dedicare alla manutenzione,la farei alla ripa,non per una forma di partito preso,ma perchè (correggimi se sbaglio) il c.t. è tutto praticabile,quello cui state lavorando sono delle varianti...
non voglio ritornare sulle solite discussioni,però da come ti dissi anche a salerno quando ci vedemmo da rosario, alla ripa, nessuno ha interesse...non a seguire la linea "enduro" di marco...ma di trovare e creare una nuova linea...e mi pare che la cosa sia evidente .
non so quotare le risposte.....ma ti rispondo cosi.
Non abbiamo nessuna intenzione di collaborare al ripristino della ripa poiche la ripa che noi abbiamo sempre fatto non ritornera mai in vita....
Le varianti che chiami tu al c.t, sono due percorsi totalmenti differrenti si entra da un'altra parte e si esce a metà percorso del c.t....
per quanto riguarda quello che dicemmo d'avanti al bar era di trovare un'altro percorso che era interesse di tutti a partecipare......e ti dico che io lo trovata.....ecco perchè ho detto sopra venite a sporcarvi un po le mani ogni tanto ....invece di informarvi se si gira sabato o domenica il lunedi......(matteo o amtonio non so chi ha scritto )...con questo e tutto e tanti auguri per la ripa da enduro,,,,,stammi bene,,,,
p.s. moderatore ho soltanto risposto......non sono cose personali ..
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Non abbiamo nessuna intenzione di collaborare al ripristino della ripa

finalmente qualcuno che lo ammette chiaramente

per quanto riguarda quello che dicemmo d'avanti al bar era di trovare un'altro percorso che era interesse di tutti a partecipare......e ti dico che io lo trovata

bene,lo stesso si potrebbe fare in zona calvanico...no?

..ecco perchè ho detto sopra venite a sporcarvi un po le mani ogni tanto

a questo ti ho già risposto.

beh ok ci si vede in bici :i-want-t:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
e secondo te noi non conosciamo le varianti che volete fare alla ripa

la variante che si sta facendo è chiaramente per l'enduro,ritorniamo al discorso del vestito...
quella che io voglio fare non è per l'enduro,difatti ti torno a ripetere che "vorrei" insieme a qualcuno più esperto creare un'altra linea.
non prenderla sul personale che non lo è, questa è semplicemente una discussione aperta o-o

ps:evitate di punzecchiarvi ancora.
 

lumaca_veloce

Biker extra
Enduro \ Dh \ Enduro \ Dh ..... mamma mia che palle wagliùùù!!!
Sta ripa, tempo permettendo, la finiremo poi girare con l'enduro o con una bici da dh è questione di scelta, comprendo che il percorso può essere più incline all'enduro, ma ciò non è sinonimo di impraticabilità o noia per chi pratica altra disciplina.
Ps la diatriba dh\fr\enduro è veramente noiosa, cari amici, praticare una disciplina piuttosto che un'altra non è sinonimo di virilità e audacia, la differenza sta tutta nell'approccio mentale con cui si pratica uno sport.
vi saluto e spero che il tempo presto ci permetterà di finire sti lavori, buon w.e. a tutti
 

MARGUA

Biker perfektus
Segnalo l'appuntamento
Gianni non c'e' viene Cesare
ore 8,30

alla IP X CAFFE '

1-Marco Gua.
2-Gaetano
3-Vito
4-Ivan
5-Marco gald
6-Marco citr
7-Matteo
8-Antonio

Vi ricordo nel caso ci siano defezioni all'ultimo ci costera' qualche euro in piu'

Vi chiedo un minimo di pazienza nelle prime discese se ci fossero tronchi rami che ostruiscono ci si ferma e si pulisce un attimo l'obbiettivo della giorna e' questo .

A sabato
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non ci sono problemi,passiamo noi per primi con questo :
images
così togliamo i rami che possono dar fastidio a qualche signorina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo