R.i.p.a. II - il risorgimendo

MARGUA

Biker perfektus
...si va be...ma sto raduno quando lo facciamo....wagnù....aprile è finito e nn si sa ancora niente!



se sara' lo faremo a giugno , tutto dipende da i costi da affrontare, cio' non toglie che quando volete venite con tende al seguito lo spazio (non quello della volta scorsa ) con bagni e' disponibile quando vogliamo solo che data l'ubicazione piu' isolata del posto si consiglia attrezzatura leggera , poi se c'e' la gamba e voglia di spingere non ci sono problemi
 

MARGUA

Biker perfektus
Se in settimana non si riesce a tagliare gli alberi sull'M2 si fara' sabato mattina , magari se siamo in 4 si fa subito e giriamo nel pomeriggio .
Prima che arrivi il caldo e gli insetti meglio avere questi trails pronti piu' freschi e utilizzabili nei periodi piu' caldi .
 

MARGUA

Biker perfektus
RIPA : recuperata una vecchia rampetta ed aggiunta alla passerella , si deve aggiustare al momento e solo inchiodata ed appoggiata a terra ma percorribile , un culo per portarla su , ripristinato anche il penultimo salto con atterraggio ed alagargata la cirva facendo piu' sponda .

Domani pomeriggio la proviamo
 
Fammi sapere , quando vuoi , non so se ci sei mai stato .


stamattina non ce la facevo a stare a casa e sono andato a pulire la prima parte di Carpegna fino a dove inizia il rock garden

Com ti capisco ...e meglio a l'aria aperta che fra 4 mura, per quanto mi riguarda starei tutti i giorni fra le montagne ....ma lo so che non si può..bisogna anche lavorare per vivere .La Ripa la frequentavo prima dell'alluvione che porto via tutto da allora non ci sono più andato ma mi piacerebbe girarci ,..uno di questi fine settimana organizziamo ,vi seguirò sul forum. Ciao Marco
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Chiappariè quando le persone grandi discutono i piscitielli di cannuccia devono osservare il silenzio.

per "grandi" intendi "larghi" ? :smile::smile::smile:
ricordarti che ho sempre delle bombe a portata di mano,che potrebbero esplodere nelle tue vicinanze...quella dell'altra volta era leggera...questa che ho ora è 2 kg più pesante....immagina..:omertà:



non c'è piu rispetto per quelli piu anziani

rino,lungi da me denigrare persone anziane...ma lui è fatto proprio così :hahaha::hahaha:


se non andiamo a potenza saremo felici di essere lì con voi,nell'attesa...vi ripropongo questo video dell'anno scorso ...

Pizzo San Michele e grigliata ai Mulini 14.05.11 - YouTube


meditate!!! :celopiùg: o-o


nel frattempo...piccoli Production crescono
image.php
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ricordarti che ho sempre delle bombe a portata di mano,che potrebbero esplodere nelle tue vicinanze...quella dell'altra volta era leggera...questa che ho ora è 2 kg più pesante....immagina..:omertà:
.........nel frattempo...piccoli Production crescono

Cambia il mezzo ma il manico è sempre quello, un consiglio dammi retta non svenarti a comprare bike nuove, cambia sport datti alle scommesse dei dromedari!!!:smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
ieri ho dato una ripulita alla mulattiera dell'M2 mentre oggi ho sistemato la parte scoperta dove c'e' la breccia , ed ho iniziato la pulizia dove verra' il salto con la passerella riciclata che dedicherei all'avvocato.

Wolf quando vogliamo andare ?? Un paio di volte e lo montiamo , vedere quella passerella buttata di mi piange il cuore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo