R.i.p.a. II - il risorgimendo

MARGUA

Biker perfektus
traversine ne tengo,picchetti no....a dire il vero per le traversine pensavo di farle li sul posto con gli alberi.

hai capito male ho parlato in terza persona scusa il materiale e' gia in mio possesso , lavoro a contatto con ccarpentieri del ferro potevo non avere dei banali picchetti e delle traversine , non portare nulla solo la solita sega ed un'ascia se la tieni
 

MARGUA

Biker perfektus
dopo 30 minuti di ritardo da parte del notari una martellata sulla mano mia da parte del notari la stilo del martello rotta da parte del notari siamo riusciti a coprire la prima rampa + parte della seconda x scarso quantitativo di chiodi , l'entrata sulla rampa mette un po' di timore a causa della pendenza e del vuoto a sx da entrarci molto lentamente si cerchera' di lisciare un po lo scalino creatosi il sentiero fino al ruscello e' pulito .
Alla prossima x nuobi aggiornamenti
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
1) avevo vento contrario
2) avevi la mano al posto sbagliato
3) lo stelo era fracito (come il padrone:omertà:)

ho un'idea per la II° parte della rampa...siccome qua è difficile spiegarti,quando ci vediamo ti faccio il disegnino

Per chi fosse interessato a fare una linea Dh nella II parte si faccia avanti.
 

MARGUA

Biker perfektus
completate le due rampe si deve montare la rete e saltare un pezzo di roccia con lo scalpello per lisciare l'imbocco ancora troppo pericoloso x i miei gusti.
tagliato zappato e rastrellato sono venute fuori un paio di " S " disgraziate ora urge motosega e braccia perche' ci attende la cresta , dai che per la primavera si organizza un bel raduno old style .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo