R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bellissimo tharros, sono passato anch'io in quei posti con la mia bici aiutato da un ragazzo della mia età di oristano iscritto al forum, luo93, bellissimo il sinis, io sono andato spesso a san giovanni, mari ermi e su pallosu.
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
Avete sbagliato strada! Circa 200/300mt prima dei maremmani bisogna curvare a DX. Curva secca in un punto in cui la strada è sconnessa. Avete percorso la brutta mulattiera (161) pedalabile in salita anzichè il sentiero 169. Quest'ultimo è un trail abbastanza veloce in una mulattiera medioevale scassatissima a tratti. Quando sei in fondo ti trema il cervello percorso con bici enduro e gomme da 2,5. Penso sia una sofferenza letale per chi lo affronta con delle front. Tuttavia la discesa più sfiziosa rimane le gallerie (per gli amanti del genere)
Quando Maxiline ha definito il giro sfizioso in salita e in discesa non sbagliava.

P.S. Stò provando una risalita alla cima del monte comero attaraverso il sentiero nominato GAVB (prima della deviazione per acquapartita) Ne ho fatto solo il 50% ed è ben pedalabile.

ciao
il problema nostro e che dovevamo passare x forza dai maremmani,avendo sbagliato strada prima,siamo sbucati nella strada biancatra ronco dell'asino e baldacci,quindi o passavamo i maremmani o andavao giu a verghereto x poi fare tutto asfalto,rovinandoci del tuuto la giornata,cosi abbiamo rischiato e ci e andata bene.comunque credo che la cima del comero faticherà a rivedermi,le vprossime volte pian dei riti e gallerie diretti,con magari una salita e discesa tipo becca corzano o anche chiardovo,stesso dislivello forse meno fatica e + divertimento x i miei canoni.grazie delle info alla prossima ps. avete qualcosa in previsione del wik.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ho sentito il mio socio
Abbiamo 3 possibilità:
1 2x2 in zona Bagno
2 Tiravento Montalto
3 acquacheta

Il vincolo è che dobbiamo avere almento una 1/2 gg libera!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Io ci sono al 99%....però salite lente....ho una bici da 16kg e devo tenere qualche energia per replicare domenica.....





Tipo: San Piero - Font'Abate - Rio Petroso - Pietrapazza - Becca o Corzano ?

Ho sentito il mio socio
Abbiamo 3 possibilità:
1 2x2 in zona Bagno
2 Tiravento Montalto
3 acquacheta

Il vincolo è che dobbiamo avere almento una 1/2 gg libera!!!

Io sarei già mezzo d'accordo con GianCludio e Valerio per un Tiravento +Torre di Montalto domani mattina ... l'orario non l'abbiamo ancora deciso.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io sarei già mezzo d'accordo con GianCludio e Valerio per un Tiravento +Torre di Montalto domani mattina ... l'orario non l'abbiamo ancora deciso.


Max scusa se non ho risposto al cellulare ma il giovedi' ed il lunedi' per me sono neri... sono occupato 24h su 24!

Domani purtroppo suono per aperitivo percui nel primo pomeriggio devo essere a disposizione!
Faro' un giro con la front nei colli dell'entroterra mi sa!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Allora ci si potrebbe aggregare......risalita da Monte Rotondo o si meccanizza da montalto?

...molto volentieri :celopiùg:

Noi partiamo da Rimini alle 07,30, arrivo previsto a Premilcuore ore 09,00; pensavamo di meccanizzare da Premilcuore fino alla sbarra della forestale per il Tiravento.

Il n° del mio cel è sul profilo ... fatemi sapere. Ciao
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...molto volentieri :celopiùg:

Noi partiamo da Rimini alle 07,30, arrivo previsto a Premilcuore ore 09,00; pensavamo di meccanizzare da Premilcuore fino alla sbarra della forestale per il Tiravento.

Il n° del mio cel è sul profilo ... fatemi sapere. Ciao

Perfetto ore 9 a premilcuore.....vi avverto che questo we c'è la sagra del cinghiale quindi immagino che il classico parcheggino nella piazzetta della pro loco sia off limit!!!

Magari ci si sente via telefono domattina (il mio è nel profilo) per accordarci dove parcheggiare.

Noi siamo con un furgone Trafic grigio e ci siamo alla grande per meccanizzare fino alla sbarra!!!

:cucù:
 

sky cap

Biker novus
21/6/11
12
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Ragazzi
scusate l 'intrusione nel topic
ma mi hanno rubato una bici nuova di pacca
è una CUBE ATTENTION 2011 Bianca e Nera
ha i tappi dei copertoni verdi perchè avevo messo le camere d'aria slime
non ho troppe speranze ma se la vedete in giro per rimini fatemi sapere
Grazie mille e scusate ancora
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Max scusa se non ho risposto al cellulare ma il giovedi' ed il lunedi' per me sono neri... sono occupato 24h su 24!

Domani purtroppo suono per aperitivo percui nel primo pomeriggio devo essere a disposizione!
Faro' un giro con la front nei colli dell'entroterra mi sa!!

No problem, grazie comunque. Ho fatto un salto da Antonio della Component e mi sono tolto il dente una volta x tutte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo