si e pressoche simile noi siamo saliti al trabocchetto pedalando, ho ricalcato la traccia con GE perchè ho tagliato cosi la parte di trasferimento da mercatino, per l'altimetria io uso TCX Converter (scaricabile gratuitamente), oppure creando la traccia su GE, o convertendo il file GPX in KML direttamente dal programma cliccli sulla traccia con il tasto dx poi "mostra profilo di elevazione" e ti viene fuori l'altimetria.
Si infatti su GE l'altimetria la fa vedere, ma io di solito uso CompeGPS e li la traccia gpx scaricata risulta piatta, strano, comunque visto da GE il dislivello!
il meteo per sabato è decisamente migliore anche se domenica mattina dovrebbe tenere per il momento ma molti di noi me compreso hanno più problemi per spostarsi. Quindi come diceva il sommo "Sorcio" proporrei di vederci sabato pomeriggio a San Piero in Bagno, che giustamente è più vicino per tutti. 




Tra l'altro la seconda discesa è studiata per te.......
!!
ociò a non farti spazzolare in discesa...