R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Aggiorno io che sono il più vagabondo che torna al lavoro alle 15.00:celopiùg:
lista aggiornata!

1)Il Bema
2)Vanraaya
3)Barto
4)LUKAS7
5)IlDani
6) OSPITE A SORPRESA:cucù: .......in forte dubbio....influenzato:specc:
7) THE BART
8) BelliCapelli
9) joeciaccia
10) CRISTIAN.D
11) Saiph

Portare corde e torce!!:specc:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
E' da molto che seguo nel forum i vostri giri e domani mi piacerebbe propio partecipare a questa uscita (visto anche le ottime previsioni meteo) , l'unico problema è che domattina lavoro e non sono sicuro di fare in tempo.... comunque mi candido :cucù: , e comunque, non dovessi esserci all'ora prestabilita su al parcheggio, non aspettatemi perche probabilmente mi hanno legato alla sedia dell'ufficio....

Servono protezioni :specc: o si và tranquilli anche senza?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Jio4600 ha scritto:
E' da molto che seguo nel forum i vostri giri e domani mi piacerebbe propio partecipare a questa uscita (visto anche le ottime previsioni meteo) , l'unico problema è che domattina lavoro e non sono sicuro di fare in tempo.... comunque mi candido :cucù: , e comunque, non dovessi esserci all'ora prestabilita su al parcheggio, non aspettatemi perche probabilmente mi hanno legato alla sedia dell'ufficio....

Servono protezioni :specc: o si và tranquilli anche senza?
Eccome Jio4600, sei il benvenuto:celopiùg:
L'unica cosa,come giustamente hai scritto, è che per l'uscita di domani è richiesta la puntualità in quanto purtroppo dobbiamo fare le cose un po' più in "fretta" del solito....visto che avremo 3ore e trenta, forse qualche manciata di minuti in più, di luce :duello:
Le protezioni sono MOLTO CONSIGLIATE visto che il fondo in discesa sarà in prevalenza trialistico.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao riminesi.....

io e due amici saremo domani a S.Piero per un giretto verso Zuccherodante...

Solo che partiremo da Forlì sulle 12 per essere al parcheggio per le 13 ed avere un oretta di bonus in più!!!

Siamo con un furgone grigio!!!

Magari ci si incrocia di traverso!

:medita:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
pirpa ha scritto:
Ciao riminesi.....

io e due amici saremo domani a S.Piero per un giretto verso Zuccherodante...

Solo che partiremo da Forlì sulle 12 per essere al parcheggio per le 13 ed avere un oretta di bonus in più!!!

Siamo con un furgone grigio!!!

Magari ci si incrocia di traverso!
Molto bella la discesa di Nasseto, buon divertimento anche a Voi:celopiùg:
:nunsacci:Chissà forse ci incontreremo......ho paura di no.....:hahaha:noi torneremo con il buio 8-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..Barto!!!..ad organizzare i giri sei proprio una schiappa:hahaha:

...OPS...però...se ci penso ci stò di mezzo anch'io che l' ho apoggiato alla grande :nunsacci:..e poi un pò tutta la truppa di scriteriati al seguito nostro che ci stà a far ste cose un pò malsane chissà perchè..ahahah...come poteva andare a finire fare un giro al 30 Ottobre di pomeriggio??...'az..chissà come..ma in notturna no??:smile::smile::smile:
..e il bello è che ci è piaciuto anche...:-)

img1065nm.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Che bel giro oggi pomeriggio!!!

Ero alla mia prima uscita coi ragazzi del RAM e devo dire che sono propio un bel gruppo, ultrasimpatici e anche molto bravi nel "guidare" :taxi-dri: le bici.....

Le nostre guide Barto e Bhart si sono prodigate per farci fare un giro veramente divertente, due discese belle toste, la prima più trialistica :free: la seconda (la Becca) da urlo..... giù ai mille all'ora...... uno SPETTACOLO.... :}}}:

La parte più dura del giro è stato il trasferimento DENTRO il furgone......io e il Bema fortunatamente eravamo dotato di sacchettino:smile::smile:..... da panico.....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non avevo dubbi che alla fine facevate la notturna!!!!

:smile::smile::smile:

Noi alla fine ci siamo il giretto corto dato che a salita avevamo già dato (a differenza di qualcun'altro che "vuole vincere facile") e c'è pure scappato il caffettino a Bagno!!!

...comunque siete davvero una bella combriccola e prossima volta mi sa che mi unisco a voi che mi fate un pò da guida!!!

E' stato un piacere incontrarvi!!!

:cucù:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Che bel giro oggi pomeriggio!!!

Ero alla mia prima uscita coi ragazzi del RAM e devo dire che sono propio un bel gruppo, ultrasimpatici e anche molto bravi nel "guidare" :taxi-dri: le bici.....

Le nostre guide Barto e Bhart si sono prodigate per farci fare un giro veramente divertente, due discese belle toste, la prima più trialistica :free: la seconda (la Becca) da urlo..... giù ai mille all'ora...... uno SPETTACOLO.... :}}}:

La parte più dura del giro è stato il trasferimento DENTRO il furgone......io e il Bema fortunatamente eravamo dotato di sacchettino:smile::smile:..... da panico.....


eh ma Dani guidava freeride gia' da dentro al furgone del resto :arrabbiat:


Bellissima giornata gente...giro ultra ultra ultra bello!! niente da dire... e ribadisco compagnia SEMPRE piu' numerosa e sempre piu' bella!!!
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...OPS...però...se ci penso ci stò di mezzo anch'io che l' ho apoggiato alla grande :nunsacci:

:spetteguless: vorrei ricordarti che è stata tutta farina del tuo sacco :hahaha: la proposta del pomeriggio in quel di San Piero.......e aggiungerei ci è piaciuto anche a BESTIA !!!!
Il crinale del Frana Trial in abito autunnale da sega e la Becca in trenino giù a palla.....un gran finale:celopiùg:
Appena ho due minuti,scarico qualche foto......ne ho un paio tue che......speriamo non siano venute mosse:omertà:

JUNKO ha scritto:
quoto, stanco ma felice.
P.S. la prossima volta barto mettici anche un dolcetto alla fine del giro!!!!!!

:rosik: te l'ho dò io il dolcetto........:hahaha:integrale però .....:soffriba:

Jio4600 ha scritto:
Le nostre guide Barto e Bhart si sono prodigate per farci fare un giro veramente divertente

:spetteguless: si scrive BART......ocio che s'inkazza:omertà::smile::smile::smile: E' stato un piacere averti conosciuto, complimenti anche a te sei forte sia in salita che in discesa :celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non posso fare altro che quotare al 100%, grande compagnia, location come sempre da urlo e stagione dai colori mozzafiato, con l'aggiunta dell'inedito finale della Becca completamente al buio.
Riassumendo un pomeriggio da ricordare:up:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche io faccio un commento al volo, poi posterò qualche foto solo a ricordo niente di eccezionale, ieri ero impegnato nel Frana Trail:specc:
Cosa dire se non bellissima giornata, e bellissimi trail, anche se è stata una lotta :duello:continua con la luce, davvero divertente, poi la Bacca finale con la luce al limite, troppo emozionante :celopiùg:.
Grandi gli ideatori del giro, non sbagliano un colpo, e poi ormai questa compagnia è collaudata e viaggia sulla stessa frequenza, con l'aggiunta anche di nuovi che vanno molto sia in salita che in discesa:celopiùg:, grandi!
Aspettiamo gli scatti di Bart che ne ha fatti tanti, speriamo decenti.. non ho molta fiducia:smile: e di Barto!!
Buon weekend a tutti:i-want-t:!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Buongiorno a tutti.. concordo anche io a quanto già detto... è stata una grande giornata! compagnia ottima siete tutti molto forti e simpatici!
Un grazie particolare al solito BARTO e THE BART per l'organizzazione! Siete due gran condottieri...!!!
infatti guarda dove ci avete condotto.......ma voi siete PAZZIII!!!!:rosik:


DSC03257.JPG



Ovviamente scherzo è stato un giro fantastico e assai tostarello!!!
Buona domenica a tutti !!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora metto qualche foto per rallegrar la domenica....:loll: iniziamo la carellata con BART in scioltezza sul 201 verso il Poggiaccio...



nella splendida faggeta...




Il Presidente in action....




Sul Crinale del Frana Trial.....




i Cubisti impegnati nel Trial e gli occhi "soddisfatti" di Jio4600....




ecco arriva il Dani.....



......il Bema.....




......JoeCiaccia....




il Junko in un'altro tratto trialistico......:hahaha:se andasse così anche in salita....





.....ecco a ruota Cristian.D......





il Gruppo su un cucuzzolo del crinale.....il BART dirige l'orchestra....






Un AUGURIO all' ospite a sorpresa:cucù:........speriamo torni presto tra Noi:celopiùg:

Per Jeff e BelliCapelli niente foto.....vanno troppo forte :-? il BART l' ho beccato solo perchè si fermava a far le foto ;-)

Chiudo con questa di BART in action :i-want-t:




BUONA DOMENICA RAGAZZI :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A vedere ste fotuzze....un po mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri!!!

:pirletto:
...eh,eh,eh..quando vi abbiamo incontrati non sono stato abbastanza convincente..sarà per al prossima..:celopiùg:

@Dani
..adesso mi metto a pasticciare con un pò di foto e vediamo cosa ne esce...ah..era la discesa della Becca..non Bacca!:hahaha:

@Barto
..belle foto..nella prima ciò na faccia da pirlozzo :smile:...figa questa..peccato per quella brutta fazza :hahaha: in primo piano che copre Lukas...
..tosto scarpette rosse però sia aldinsù che aldingiù...:-):free:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Le poche foto che ho scattato ieri le potete trovare QUI
Premetto non sono nulla di eccezionale ...non sono spettacolari come quelle del Barto!
..grande Lukas...eccone alcune delle mie...idem che non sono una gran roba..peccato che non c'era un bel sole e la luce era quello che era..comunque rendono l' idea di quanto siamo fotunati ad avere posti simil dove poggiare le nostre gommazze..ROMAGNA RULEZ!!:medita:

...sul crinale...

03.jpg


..il Junko qui è ancora in forma e non sà che gli aspetta..:omertà:

04_01.jpg


..i due cubisti e i colori del bosco..

05.jpg


..che spettacolo la Romagna d' autunno..

06_1.jpg


...si inzia la prima discesa...per le foto a Jeff ci penso io Barto :-)

07.jpg


..ahia..qui il Junko se l' è vista brutta...quasi meglio la salita,eh??;-)

09.jpg


..il frana trail in tutto il suo splendore autunnale..

10_01.jpg


..me magno qualche mosca 1...:loll:

11_01.jpg


..e me magno qualche mosca 2 :loll:

11.jpg


..tiè Luketto..

12.jpg


..Barto accontentati..vai troppo forte t'ho tagliato un pezzo di rota..:smile:

13_1.jpg


..ce metto pure il Dani sennò s'arrabbia..:rosik:

13.jpg


....e ora tenetevi duro..il Barto sbuca dal buio più profondo...che strana espressione..che vorrà dì...mò ce lo spiega..:hahaha:

18.jpg


..le altre sono sul mio album di PiCasa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo