R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..bello stò scorcio...

Grazie Bart , in effetti quel passaggio merita uno scatto, purtroppo con la mia macchinetta ho fatto il possibile:specc:....devo decidermi ad acquistare un macchina digitale compatta di ultima generazione, magari con un bel grandangolo.....che lavori in automatico però :hahaha: perchè in manuale e RAW non sarei in grado:pc:.....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Leo62 ha scritto:
Eravate proprio voi, o quantomeno una parte del vostro gruppo,ho riconosciuto la rider con la giant,complimenti!

Grazie, si ci eravamo divisi in due gruppi perchè una parte avrebbe fatto fatica a fare il giro completo. Prima o poi ci beccheremo:celopiùg:

IL Dani ha scritto:
Non vedo l'ora di ripedalare con voi!!

Bella Dani preparati che il Parco chiama......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bella Dani preparati che il Parco chiama......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A guarda sto ordinando proprio adesso due schwalbe fat alber da 2.4:hahaha:, sto strizzando l'occhio alla cube Stereo (ma non dirlo a nessuno:spetteguless:, altrimenti 1) la mia morosa mi lascia 2) i miei mi mandano fuori di casa!:hahaha:

Questa domenica già posso dire che non ci sono perchè sabato la mia combriccola ha organizzato una seratina quindi domenica sarà impossibile per me pedalare!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
A guarda sto ordinando proprio adesso due schwalbe fat alber da 2.4:hahaha:, sto strizzando l'occhio alla cube Stereo (ma non dirlo a nessuno:spetteguless:, altrimenti 1) la mia morosa mi lascia 2) i miei mi mandano fuori di casa!:hahaha:

:smile::smile::smile: a quanto pare la terapia Pincio ha fatto effetto!

:spetteguless:Domenica sarò in famiglia e anch'io non uscirò, contavo su Sabato ma per il momento il meteo fà :$$$:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:smile::smile::smile: a quanto pare la terapia Pincio ha fatto effetto!

:spetteguless:Domenica sarò in famiglia e anch'io non uscirò, contavo su Sabato ma per il momento il meteo fà :$$$:

Sabato io ci sarei infatti NON PARLIAMO DEL TEMPO... speriamo che migliori avvicinandoci!!
Non vorrei dirlo troppo presto ma sabato ci potrei essere anche io!
Foreste Casentinesi?
3 + tre?
Wolftrail + Siepe dell'Orso + Chiardovo ..........
Zuccherodante? (mi manca!!!)
alle 6:00 pronti in sella al S.Piero?
partiamo da casa in MTB?
Dall'alba al tramonto?
:sbavon:

scusate ....... mi sono fatto prendere dall'emozione!
:pirletto:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
... la butto li ...

Per domenica prossima proporrei il Nasseto (ZUCCHERO DANTE).
Partenza da S.Piero verso le 09,00 e facendo il crinale fino al passo dei Mandrioli e poi giù fino a Bagno di Romagna.

... qualcuno è interessato???

Ciao Max, non avevo visto il tuo messaggio, io domenica purtroppo non riesco a liberarmi tengo una finestra aperta per sabato pomeriggio. Però penso sia meglio che provi il Wolftrail per Nasseto aspetterei ancora un pochino, il primo pezzo nel bosco per arrivare al Passo Serra dopo l'inverno e le ultime piogge avrà sicuramente un terreno pesante:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Non vorrei dirlo troppo presto ma sabato ci potrei essere anche io!
Foreste Casentinesi?
3 + tre?
Wolftrail + Siepe dell'Orso + Chiardovo ..........
Zuccherodante? (mi manca!!!)
alle 6:00 pronti in sella al S.Piero?
partiamo da casa in MTB?
Dall'alba al tramonto?
:sbavon:

scusate ....... mi sono fatto prendere dall'emozione!
:pirletto:

Ciao Andrea è un piacere sentirti, in effetti pensavo proprio di andare nel Parco per un 2+2 da San piero (wolftrail+Becca) purtroppo però Sabato mattina io lavoro e sono libero solo dal primo pomeriggio(13.20 in poi) tutto ovviamente e come sempre in base a stò meteo carogna.....ciò non toglie che Vi possiate mettere d'accordo quì sul Topic per Sabato mattina con Il Dani o Domenica con Max e qualche suo amico (in questo momento domenica sembra il giorno migliore) anzi il topic è nato apposta in base alle esigenze di tutti è ovvio che sarebbe bello potersi sembre beccare tutti quanti ma purtroppo non è sempre possibile:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Andrea è un piacere sentirti, in effetti pensavo proprio di andare nel Parco per un 2+2 da San piero (wolftrail+Becca) purtroppo però Sabato mattina io lavoro e sono libero solo dal primo pomeriggio(13.20 in poi) tutto ovviamente e come sempre in base a stò meteo carogna.....ciò non toglie che Vi possiate mettere d'accordo quì sul Topic per Sabato mattina con Il Dani o Domenica con Max e qualche suo amico (in questo momento domenica sembra il giorno migliore) anzi il topic è nato apposta in base alle esigenze di tutti è ovvio che sarebbe bello potersi sembre beccare tutti quanti ma purtroppo non è sempre possibile:celopiùg:
Preso dall'entusiasmo, dimenticavo che tu il sabato mattina lavori.
Per domenica, in ogni caso non posso, per sabato preferirei la mattina, il pomeriggio è un po' più problematico, soprattutto perché di sicuro non si tornerebbe prima di sera.
Rimango comunque sintonizzato.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao Max, non avevo visto il tuo messaggio, io domenica purtroppo non riesco a liberarmi tengo una finestra aperta per sabato pomeriggio. Però penso sia meglio che provi il Wolftrail per Nasseto aspetterei ancora un pochino, il primo pezzo nel bosco per arrivare al Passo Serra dopo l'inverno e le ultime piogge avrà sicuramente un terreno pesante:celopiùg:
... lo sai che un po' di fango non mi dispiace e la mia prima volta sul wolftrail voglio farla con teo-o
Per domenica ho gia radunato 3 o 4 "old"-muntain non forumamboli tra cui il buon Valerio di Cesena.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ho scaricato il GARMIN e per i maniaci dei numeri posso dirvi che il giro di domenica a San Leo è stato di 30,8 km con dislivello totale (per quelli che hanno fatto il giro completo) di 780 mt .

... il tempo?
... non ve lo dico, mi vergogno troppo!:omertà::smile::smile::smile:

P.S. Ciao APensieri, sono contento di incontrarti sul nostro topic.:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho scaricato il GARMIN e per i maniaci dei numeri posso dirvi che il giro di domenica a San Leo è stato di 30,8 km con dislivello totale (per quelli che hanno fatto il giro completo) di 780 mt .

... il tempo?
... non ve lo dico, mi vergogno troppo!:omertà::smile::smile::smile:

P.S. Ciao APensieri, sono contento di incontrarti sul nostro topic.:celopiùg:
Ciao Maxi,
vi seguo fin dall'inizio anche se purtroppo non sono ancora riuscito a partecipare.
Ma succederà presto, credimi!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Preso dall'entusiasmo, dimenticavo che tu il sabato mattina lavori.
Per domenica, in ogni caso non posso, per sabato preferirei la mattina, il pomeriggio è un po' più problematico, soprattutto perché di sicuro non si tornerebbe prima di sera.
Rimango comunque sintonizzato.

Fai bene può darsi che anche a Dany , Lucas e Cristian vada meglio Sabato mattina e chiunque altro voglia partecipare è sottointeso:celopiùg:

Maxiline ha scritto:
... lo sai che un po' di fango non mi dispiace

UN po' molto.....da spingere:smile:

[QUOTEMaxiline]e la mia prima volta sul wolftrail voglio farla con te:prost: [/QUOTE]

Questo mi fà solo piacere amico mio, sono commosso:bacetto:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
(wolftrail+Becca) purtroppo però Sabato mattina io lavoro e sono libero solo dal primo pomeriggio(13.20 in poi) tutto ovviamente e come sempre in base a stò meteo carogna.....ciò non toglie che Vi possiate mettere d'accordo quì sul Topic per Sabato mattina con Il Dani o Domenica con Max e qualche suo amico (in questo momento domenica sembra il giorno migliore) anzi il topic è nato apposta in base alle esigenze di tutti è ovvio che sarebbe bello potersi sembre beccare tutti quanti ma purtroppo non è sempre possibile:celopiùg:[/QUOTE]

ciao Barto anche per me rimane più comodo il sabato pomeriggio in quanto la mattina purtroppo lavoro. quindi possiamo organizzarci io, te ilDani e chiunque altro si voglia aggiungere!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho capito io sono l'unico vagabondo che al sabato mattina non lavora asieme ad Apenseri:hahaha:!
Comunque si per accompagnare il mio fido compagno Luca direi per sabato pomeriggio anche io, anche se prima o poi mi voglio fare un sabato completo, dalla mattina alla sera, magari proprio al Casentino:celopiùg:!
Dai facciamo tutti gli scongiuri per sto tempaccio maledetto, e barto tira fuori qualcosa di bello dal cilindro :duello:!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Le mie probabilità di esserci al pomeriggio scendono al 25%.
Anche la mattina non avrei avuto la certezza.

Aggiornateci sugli sviluppi, chissà mai riuscissi a liberarmi.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
Dai facciamo tutti gli scongiuri per sto tempaccio maledetto, e barto tira fuori qualcosa di bello dal cilindro

:hahaha:Ti assicuro che il cilindro è bello pieno,ho talmente tanti giri che mi frullano in testa che non basta una stagione, l'agenda è piena! Per quanto riguarda il meteo, non sò cosa dire, speriamo che non ne butti giù tanta venerdì,perchè il giro di sabato verrebbe compromesso visto che l'intenzione è di scendere per sentieri tecnici...

Apenseri ha scritto:
Le mie probabilità di esserci al pomeriggio scendono al 25%.

Speriamo che la percentuale salga decisamente in questi giorni.....:hahaha:anche se un po' mi spaventi tu sei un tipo che gira anche sotto la pioggia!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Speriamo che la percentuale salga decisamente in questi giorni.....:hahaha:anche se un po' mi spaventi tu sei un tipo che gira anche sotto la pioggia!!!
Non è certo per il rischio pioggia che la mia percentuale è così bassa.
Per me il pomeriggio è sempre difficile organizzarmi; sabato mattina sarebbe diverso ma in questo periodo gli impegni saltano fuori senza preavviso e spesso anche l'uscita del sabato mattina salta.

Oltretutto ho una "terribile" preoccupazione: nel 2010 non ho ancora visto il Parco e non vorrei che questa "maledizione" mi perseguitasse per tutto l'anno. Vorrei fugare questo rischio il prima possibile. :-(
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:hahaha:Ti assicuro che il cilindro è bello pieno,ho talmente tanti giri che mi frullano in testa che non basta una stagione, l'agenda è piena! Per quanto riguarda il meteo, non sò cosa dire, speriamo che non ne butti giù tanta venerdì,perchè il giro di sabato verrebbe compromesso visto che l'intenzione è di scendere per sentieri tecnici...

Evvai:-? allora a questo punto spero che mi arrivino per sabato le nuove gommone, e alla fine ho comprato anche il reggisella telescopico il ksi900-r magari potessi provare il tutto sabato, magari in un giro tosto come quello di Talamello....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo