R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
:hahaha:Siamo bellissimi :up:

.......io lo sapevo che i miei prodi compagni d'avventura non avrebbero avuto problemi a finire il giro:celopiùg:

:spetteguless:eravamo 20.... DanyViking e Lorenzo non sono in foto....:hahaha:erano ancora sulle rampe per arrivare a Montebello!
Record battuto :}}}:

In realtà eravamo 20 e 1/2 ... io ho fatto solo metà del giro, ma vi garantisco che per come sono le mie condizioni fisiche e morali è stato come averne fatti due ed ero felice come se fossi statto tutto il giorno in un bike park!!!

Grazie a tutti per la compagnia e per il supporto morale e sopprattutto grazie al mio ginocchio malandato che mi ha permesso di essere die vostri almeno per metà :celopiùg:

...non vedo l'ora di essere di nuovo un RAM al 100% ... a presto.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito



Adesso contiamo quanti guardavano nella macchina fotografica di Bart e quanti in quella di Dani :smile::smile:


Ribadisco bel pomeriggio e grazie per le foto... se riesco a far spazio nello zaino Domenica portero' l'armatura pesante :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In realtà eravamo 20 e 1/2 ... io ho fatto solo metà del giro, ma vi garantisco che per come sono le mie condizioni fisiche e morali è stato come averne fatti due ed ero felice come se fossi statto tutto il giorno in un bike park!!!

Grazie a tutti per la compagnia e per il supporto morale e sopprattutto grazie al mio ginocchio malandato che mi ha permesso di essere die vostri almeno per metà :celopiùg:

...non vedo l'ora di essere di nuovo un RAM al 100% ... a presto.
...grande Max...vedrai che tornerai in forma che non te ne accorgi..altri 2 o 3 giri del genere col Barto e ti viene un quadricipite meglio di Gattuso!:loll:

...qualche altra foto..
...siccome anche le mie sono in maggior parte più o meno uguali a quelle del Dani, posto quelle più differenti...a parte che mi ha copiato quella dell' inquadratura con le castagne...:arrabbiat:

...sto punto del giro m'è piaciuto parecchio..giri l'angolo e ti appare S.Leo sullo sfondo..muy suggestivo...

sleo01.jpg


...il castagneto..bel posto...muy autunnale...

castagneto.jpg


..il crinale verso Montebello...muy sù&giù..per non parlare del tratto bici in spalla :-)

crinale.jpg


...Montebello Invasion!!...muy bikers

invasionw.jpg


..il guado..sta foto e simile a quella di Dani..ma la metto lo stesso perchè la mia è più bella :loll:...era muy tardi!!
.....Bartoooooooooooooo!!!!:soffriba:

guado.jpg


..poi farò un album su picasa con tutte le altre...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
in realtà eravamo 20 e 1/2 ... Io ho fatto solo metà del giro, ma vi garantisco che per come sono le mie condizioni fisiche e morali è stato come averne fatti due ed ero felice come se fossi statto tutto il giorno in un bike park!!!

Quando ho scritto "prodi compagni d'avventura" è chiaro che intendevo anche te :celopiùg:..........:spetteguless: anzi credo che tu sia stato il più prode.....ma anche nu poco pazzariello!!!:duello:

THE BART ha scritto:
ma la metto lo stesso perchè la mia è più bella :loll:...era muy tardi!!

BART questa è veramente bella.... :hahaha:Se fossimo passati di lì alle 17 non ci sarebbe stata la stessa luce!!!

guado.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi ero dimenticato di dirVi che ho Ringraziato gli amici del "pistino" di Montebello, ai quali avevo detto del nostro passaggio e così in previsione anche della loro garetta amatoriale annuale si sono dati da fare e sabato mattina erano lì a sistemare. Ci hanno aspettato fino alle 17 circa alla locanda per scendere con noi ma purtroppo non ci siamo beccati! :azz-se-m:

:spetteguless:......anche perchè erano riusciti a sistemare anche l'ultima parte quella che scende fino al greto del fiume.....ed io avevo un messaggio nel cell. che ho letto purtroppo solo in serata!:espulso!:

Vabbè dai sarà per la prossima :celopiùg:

PISTINO APERTO FINO IN FONDO ALLORA DATECI DENTRO!!! :rock-it:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Un saluto, un rigraziamento ed un arrivederci a presto a tutti i presenti al giro visto che di persona non sono riuscito a farli. Il solito lento nel cambiarsi e caricare la bici:hahaha:.
Ciao
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
bella giornata....grazie a tutti i presenti.

Spero vivamente di ripetere l'esperienza....prima possibille!!

Mauro
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao ragazzi anche se con un po di ritardo volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata di sabato. Abbiamo fatto un bel gruppetto tra Rammisti, Sorci e Cubisti di Lunano! Complimenti a Barto per aver organizzato il tutto con tanto di Porcospino finale...una favola!!!

A proposito se volete vedere dei VERI scatti da professionista (non come gli ultimi pubblicati da Dani e Bart) :smile::smile::smile:
ANDATE QUI !!!


Ciao alla prossima pedalata:i-want-t:!!!
P.s.Domenica tornando dal raduno del Catria passate a Lunano a mangiare due castagne!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi anche se con un po di ritardo volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata di sabato. Abbiamo fatto un bel gruppetto tra Rammisti, Sorci e Cubisti di Lunano! Complimenti a Barto per aver organizzato il tutto con tanto di Porcospino finale...una favola!!!

A proposito se volete vedere dei VERI scatti da professionista (non come gli ultimi pubblicati da Dani e Bart) :smile::smile::smile:
ANDATE QUI !!!


Ciao alla prossima pedalata:i-want-t:!!!
P.s.Domenica tornando dal raduno del Catria passate a Lunano a mangiare due castagne!!!
...bei scatti Lukas...ahhahah..tzè..la solita fortuna del pricipiante!:hahaha:
..ahahah..qui ve lo messa nel kùl..tutti a urlare perchè vi aspettavate che sarei caduto in tuffo carpiato nel Marecchia da un momento all'altro ...invece vara che guado...sembro l' aliscafo che fà Rimini-Rovigno!!!:smile::smile::smile:

DSC02803.JPG
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..ahahah..qui ve lo messa nel kùl..tutti a urlare perchè vi aspettavate che sarei caduto in tuffo carpiato nel Marecchia da un momento all'altro ...invece vara che guado...sembro l' aliscafo che fà Rimini-Rovigno!!!

:smile:Grande Bart con l'inglesina..... old school :-?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora Ragazzi non si aggrega più nessuno per questa domenica sul Catria?

Per il momento già confermati:
- Barto :magna:
- Il Bema :magna:
- Dany Viking :magna:
- Valerio :magna:
- Fabio :magna:
Da confermare
- Il presidente Vanraaya
- Clode

e poi......forza che il Meteo tiene :yeah!:

Vi ricordo
che entro Giovedì 14 Ottobre e non oltre bisogna dare la conferma quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169386http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169386 se volete fermarvi a mangiare al Ristorante!!!
Chi fosse interessato può unirsi al giro (corto o lungo a scelta) anche Domenica stessa all'orario stabilito.....ma è chiaro che a fine escursione dovrà consolarsi :hahaha:con una misera barretta.....mentre noi ci papperemo questo :loll: :

- Antipasto con salumi locali, pecorino del contadino, crescia fatta in casa e erba di campagna strascicata
- Lasagna casareccia
- Tagliatelle ai funghi porcini
- Grigliata mista alla brace con carne nostrana (costarelle, salsiccia, agnello)
- Patate al forno
- Insalata mista della baita
- Crostata fatta in casa
- Digestivo
- Caffè
- Acqua, vino della casa (Rosso Montepulciano o Verdicchio di Matelica)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Barto ha scritto:
e poi......forza che il Meteo tiene :yeah!:

:nunsacci: forse ho parlato troppo presto!!!! :pirletto: :soffriba:

Azzzz:omertà: avevo proprio voglia di un bel giro AM asciutto sul Catria con colori autunnali e non il nebbione fitto e umido!!!
Vabbè dai..... nel frattempo continuiamo a sperare e facciamo la DANZA DEL SOLE!

Chi sacrifichiamo......il Presidente???? :smile::smile::smile:
YouTube - DANZA DEL SOLE
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:hahaha:Anvedi stì cubisti registi!!!!

Bravo LUKAS7 :up:

:spetteguless: devi migliorà però sui salti...si sentiva il Dany sotto sotto che sghignazzava!:smile:

Purtroppo per noi... ho paura che domenica non ci siano quelle condizioni :ueh: sicuramente in primavera è da tornarci tutti insieme:celopiùg:
.....e in ogni caso un bel week-end a base di "castagna" (coi baffi però:smile:) me lo farei pure io......:)))::)))::))):
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
:hahaha:Anvedi stì cubisti registi!!!!

Bravo LUKAS7 :up:

:spetteguless: devi migliorà però sui salti...si sentiva il Dany sotto sotto che sghignazzava!:smile:

Purtroppo per noi... ho paura che domenica non ci siano quelle condizioni :ueh: sicuramente in primavera è da tornarci tutti insieme:celopiùg:
.....e in ogni caso un bel week-end a base di "castagna" (coi baffi però:smile:) me lo farei pure io......:)))::)))::))):

Grazie Barto!
Si devo fare un po di pratica coi salti ho fatto un bel botto!

Allora com'e' andato il raduno al Catria???
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
Allora com'e' andato il raduno al Catria???

Ma com'è.....dove è finito il Bema:rosik: era lui l'incaricato a postare le foto e a scrivere un bel resoconto della giornata!!!
èèè......sti ragazzi di oggi..........:smile::smile::smile:


















































:spetteguless: abbiamo dato forfait......:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo