R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ho come l impressione che dati i 4 5 giorni di pioggia di fila, l orario troppo proibitivo per me causa cena sabato sera col lavoro e prove col gruppo domenica sera dalle 23 all 1 io passerò...
Ho preso già troppo fango per i miei gusti il Week End scorso e se mi alzassi alle 5 di mattina andando a letto almeno alle 2 non reggerei fino a sera per le prove... in questi termini per me è troppo proibitivo, mi spiace :(
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi che io e ilDani per domani abbiamo deciso di ripetere il giro che abbiamo fatto tutti insieme il 05 giugno nel Casentino.
Partenza in sella prevista per le 11.00 - 11.30 dal parcheggio termale di Bagno di Romagna.
Chi vuole unirsi è ben accetto!
Ciao e buona serata!:i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ragazzi per Sestola non riesco... anche la mattinata di domani per me è occupata fino alle 10 almeno e devo rientrare max per le 17... percui passo!!
Luka, se fate il Nasseto (l uscita scorsa del 5 Giu ) potrei valutare di unirmi sapete???
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Settimana prossima quindi ragazzi mi dicevate di un eventuale Catria?? magari con la salita alla croce in bici e poi chi vuole un paio di risalite meccanizzate?
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
...e anche Sestola è archiviata (almeno fino alla prossima uscita), ieri in compagnia degli amici del FMT ci siamo proprio divertiti :celopiùg:

Prossimo appuntamento per i RAM e amici, che sono in ferie, che possono o che vogliono venire, è per questo mercoledì 11 agosto ... rifacciamo il frana trail :!: con partenza dal Cancellino e discesa finale della Becca su Bagno di Romagna.

Per ora i partecipanti sicuri sono:
Max (io)
Valerio
Fabio
Gianclaudio

Il ritrovo è alle 9,00 al parcheggio dell' Euroterme.

p.s. casco obbligatorio, protezioni consigliate.

Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Prossimo appuntamento per i RAM e amici, che sono in ferie, che possono o che vogliono venire, è per questo mercoledì 11 agosto ... rifacciamo il frana trail :!: con partenza dal Cancellino e discesa finale della Becca su Bagno di Romagna.
..porc!..ad averlo saputo prima si faceva un bel gruppazzo...sai che ieri ti volevo chiamare?..poi mi son detto che dopo la trasferta di Sestola forse vi prendevate una pausa e allora...noi siamo in zona proprio domani e faremo più o meno lo stesso giro....mo vara te!:mavadaviaiciapp:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
p.s. casco obbligatorio, protezioni consigliate.

......e qualche corda!:smile:

Buon divertimento ragazzi:celopiùg:

:spetteguless:giovedì mattina farò il mio primo giretto su asfalto con il "nonno" Daniele e Mancio per testare la situazione generale......se tutto va benone ci vediamo presto:prega:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
......e qualche corda!:smile:

Buon divertimento ragazzi:celopiùg:

:spetteguless:giovedì mattina farò il mio primo giretto su asfalto con il "nonno" Daniele e Mancio per testare la situazione generale......se tutto va benone ci vediamo presto:prega:
Ehi!
Ti svegli dopo 1/2notte?

Auguri di buon "rientro" e........ occhio ai sorpassi! :spetteguless:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..porc!..ad averlo saputo prima si faceva un bel gruppazzo...sai che ieri ti volevo chiamare?..poi mi son detto che dopo la trasferta di Sestola forse vi prendevate una pausa e allora...noi siamo in zona proprio domani e faremo più o meno lo stesso giro....mo vara te!:mavadaviaiciapp:
ma porc! oggi avevo proprio voglia di una bella pedalata ed invece mi è toccato imbiancare la cucina ... non manchiamo la prossima, io sono in ferie fino al 29...

:spetteguless:giovedì mattina farò il mio primo giretto su asfalto con il "nonno" Daniele e Mancio per testare la situazione generale......se tutto va benone ci vediamo presto:prega:
... in bocca al lupo ...

mercoledi' mattina lavoro fino all 13 zio bello!!!!! non si puo' fare giovedi'??
... mi dispiace ma io ed altri abbiamo già un impegno per giovedì ... se riesco a liberarmi presto ti chiamo per un San Lao o monte Pincio (partenza verso le 16.00). Ci saresti?
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
...e anche Sestola è archiviata (almeno fino alla prossima uscita), ieri in compagnia degli amici del FMT ci siamo proprio divertiti :celopiùg:

Prossimo appuntamento per i RAM e amici, che sono in ferie, che possono o che vogliono venire, è per questo mercoledì 11 agosto ... rifacciamo il frana trail :!: con partenza dal Cancellino e discesa finale della Becca su Bagno di Romagna.
Grazie anche a voi,giornata veramente bella e divertente:celopiùg:

Purtroppo per domani mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma son stato intercettato per dei lavori a casa impossibili da rimandare.:cry::cry:
Considerato che son in ferie fino al 26 spero di poter fare un'uscita tutti insieme :i-want-t:.
Ciao a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo