R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Riporto quì l'invito di Matty81 dei Sorci Verdi di Pesaro:

Prove generali - Domenica 18 ore 9:00 partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) per una prova pedalata di tutte le speciali .

RAM presenti (sezione Lunano speriamo!) ore 9 pronti in sella:i-want-t:
Se qualche amico si vuole aggregare il divertimento è assicurato:celopiùg:

si aggiungono 2 bikers....... una tutina zebrata e un tossico anonimo.....
alle 9:00 in sella al ristorante "il Lago".....

a domani.....:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi poche foto.....sapete com'è.......quando scendi coi RAM.....si viaggia...e poche pugnette!!.....:smile:

....intanto le tutine zebrate erano diventate ben 2......:nunsacci:
....e una inspiegabilmente aveva anche uno zaino.....e pure le protezioni!!:maremmac:
...è proprio vero che il mondo oramai gira all'incontrario.....:smile:

P1000812.JPG


come dicevo prima....i RAM quando decidono di scendere.....non sanno di pugnette.....
....tant'è che l'obiettivo faceva fatica a metterli a fuoco......:rosik:

P1000814.JPG


....ma poi ci ho preso le misure.....tarato la macchinetta sulla funzione "RAM"....
qualcosa è venuto fuori......

passaggio ostico......prima.....:omertà:

P1000818.JPG


.....dopo con Max...... :!:

P1000819.JPG


...il "BARTO".....:duello:

P1000820.JPG


....L'ANDREA...... :yeah!:

P1000817.JPG


....IL MAX.....:twisted:

P1000816.JPG


.....ragazzi....una bellissima giornata.....so che nel finale c'era una piacevolissima sorpresa.....
....ma io e Andrea siamo dovuti scappare......:rosik:

.....alla prossima.....:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ma non ti stanchi mai ?
bella cico sia il report di oggi che di ieri. :celopiùg:
Ma perchè non mi fa dare reputazione a te anche se ne ho date in giro ad altri?:nunsacci::nunsacci:

......perchè dopo avere dato una reputazione ad un biker, devi darla ai pinguini dell'alaska, poi ai gorilla della tanzania,
quindi agli orsi del canada, infine agli elefanti del kenia.....ma tutti, mi raccomando, non saltarne neppure uno......
.....poi forse puoi ridare la reputazione allo stesso biker...... :smile: :smile: :smile:
 

baccoba

Biker tremendus
ragazzi oggi insieme a qualche amico degli Insensati e alla famiglia Guardigli abbiamo pulito i sentieri 307 (la Docciola) e 311 (dal Finestrone e ca' Petriccio).
e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto
ragazzi oggi insieme a qualche amico degli Insensati e alla famiglia Guardigli abbiamo pulito i sentieri 307 (la Docciola) e 311 (dal Finestrone e ca' Petriccio).
e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!

Qualche Sanpierano è pronto per partire.....tuttavia senza la traccia GPS siamo praticamente persi!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
tuttavia senza la traccia GPS siamo praticamente persi!!!
Dai sù non essere così drastico:rosik:! Con la carta del Parco nelle mani si trova senza problemi sono due sentieri Cai segnalati, se vuoi stasera con più calma ti mando una descrizione.

Baccoba ha scritto:
e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!

Grazie per il lavoro svolto, io non frequento gare enduro ma sapere che due sentieri sono stati ripuliti mi fa grande piacere!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Dai sù non essere così drastico:rosik:! Con la carta del Parco nelle mani si trova senza problemi sono due sentieri Cai segnalati, se vuoi stasera con più calma ti mando una descrizione.

....se proprio insiste.....mandi mandi!!!

Ieri noi a San Piero ci siamo dedicati ad un FRANA + CHIARDOVO FREERIDE
La risalita da Pietrapazza continuamente interrotta per attraversare i bufati impedalabili, Frana ora parzialmente ripulito e Chiardovo freeride pulito e polveroso!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
C'è qualcuno di Bagno e dintorni che potrebbe indicarmi un B&B o pensioncina per un biker toscano amico mio,in vena di trasferta con tutta la famiglia? Grazie e scusate forse il mio primo O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo