sì siamo NICOLINA e NICOLETTA
VAIIIIIII BART
Bartoooooooooooo .... guarda qui ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5446479&posted=1#post5446479
sì siamo NICOLINA e NICOLETTA
VAIIIIIII BART
Riporto quì l'invito di Matty81 dei Sorci Verdi di Pesaro:
Prove generali - Domenica 18 ore 9:00 partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) per una prova pedalata di tutte le speciali .
RAM presenti (sezione Lunano speriamo!) ore 9 pronti in sella
Se qualche amico si vuole aggregare il divertimento è assicurato
BeneCico ha scritto:si aggiungono 2 bikers........ una tutina zebrata e un tossico anonimo....
occhio...la tutina l'ho sentita carica....si aggiungono 2 bikers........ una tutina zebrata e un tossico anonimo.....
alle 9:00 in sella al ristorante "il Lago".....
a domani.....
Ci ho pensato ioMa perchè non mi fa dare reputazione a te anche se ne ho date in giro ad altri?
ma non ti stanchi mai ?
bella cico sia il report di oggi che di ieri.
Ma perchè non mi fa dare reputazione a te anche se ne ho date in giro ad altri?
@Cico
Complimenti Cico non solo per le foto ma anche per gli oltre 3000 metri di dislivello che hai fatto in due giorni!
ragazzi oggi insieme a qualche amico degli Insensati e alla famiglia Guardigli abbiamo pulito i sentieri 307 (la Docciola) e 311 (dal Finestrone e ca' Petriccio).
e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!
Dai sù non essere così drastico! Con la carta del Parco nelle mani si trova senza problemi sono due sentieri Cai segnalati, se vuoi stasera con più calma ti mando una descrizione.Southdreamwork ha scritto:tuttavia senza la traccia GPS siamo praticamente persi!!!
Baccoba ha scritto:e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!
Dai sù non essere così drastico! Con la carta del Parco nelle mani si trova senza problemi sono due sentieri Cai segnalati, se vuoi stasera con più calma ti mando una descrizione.
Qualcuni ha girato di recente sulla becca e sul Corzano ? Mi sapete dire come sono messi ?
Grazie Gianclaudio.