io! con tanta voglia ma avverto che esco dal letargo in condizioni fisiche rasenti il pietoso.Chi gira a Bagno Domenica?
comunque bisogna pur cominciare da qualche parte
io! con tanta voglia ma avverto che esco dal letargo in condizioni fisiche rasenti il pietoso.Chi gira a Bagno Domenica?
io esco domattina.....ma con orari "altamente" personalizzati per causa di forza maggiore..... 8-)
io! con tanta voglia ma avverto che esco dal letargo in condizioni fisiche rasenti il pietoso.
comunque bisogna pur cominciare da qualche parte
non vieni a fare la garetta alle Cesane ???
A meno che non ci andiamo solo per girare fuori dalla gara, ma non credo sia il giorno migliore e i percorsi saranno transennati ...No Bax, mi piacerebbe ma non ho provato nulla di nulla. Tra l'altro mai fatte le cesane in vita mia. Di venire per arrivare a 10 minuti dal penultimo mi scoccerebbe
No Bax, mi piacerebbe ma non ho provato nulla di nulla. Tra l'altro mai fatte le cesane in vita mia. Di venire per arrivare a 10 minuti dal penultimo mi scoccerebbe
cosa diavolo hai comprato stavolta?!?magari mi unisco che devo tarare bene il mollone ....Reno?
è il caso è il caso Teo Se vado su io stai tranquillo che che tu mi doppi.verrei ipervolentieri ma con 1 uscita con la front dopo 3 mesi di stop penso non sia il caso
Dove ti pare Paolì. Anche a fig.. ehmm donne, se ti va!Quindi dove andiamo Domenica mattina Marc ?
Dopo ti chiamo e vediamo chi c'è ...Dove ti pare Paolì. Anche a fig.. ehmm donne, se ti va!
Come si suol dire: in tempo di carestie ogni discesa è come le gallerie (fatto cabarettista che sono... dovrei andare a Zelig )
No Bax, mi piacerebbe ma non ho provato nulla di nulla. Tra l'altro mai fatte le cesane in vita mia. Di venire per arrivare a 10 minuti dal penultimo mi scoccerebbe
non vorrai fregare il posto al bax ???
Gallerie (meccanizzata...) chiardovo FR.......zuccherodante......fate vobis!!!
PS .....la ramarra si sta FRiridizzando..........
.....Un Zuccherodante mi piacerebbe nn lo mai fatto ...ma comunque mi va bene tutte le proposte....ragazzi io ci sono pensavo alle 9:00 euroterme se per voi va bene...da rimini ce qualcuno??? Cico??? Max??
ti sto leggendo Mauro.......
se potevo venivo molto volentieri......ti avrei già contattato per andare insieme....ma domenica sono fuori per impegni personali......niente bike....strano vero?
Domenica niente bike? cosa c'è? un allineamento dei pianeti?