Qualche Sanpierano è pronto per partire.....tuttavia senza la traccia GPS siamo praticamente persi!!!
sabato mattina facciamo un giro a fiumicello su quei sentieri,se volete....
Qualche Sanpierano è pronto per partire.....tuttavia senza la traccia GPS siamo praticamente persi!!!
Ciao Bacco, volevo chiederti una cosa,oggi andavo di fretta,visto che sarà un decennio che non scendo sul ponte di Cà Petriccio, mi sembra di ricordare che sul sentiero 311 nei pressi di Monte Moggio c'era un tratto particolarmente esposto e pericoloso. Tu citando il Finestrone intendi dire che avete ripulito la traccia che si collega? (ti allego la foto) oppure mi sbaglio?Baccoba ha scritto:311 (dal Finestrone e ca' Petriccio).
e' stata un'impresa ma spero ne sia valsa la pena, i sentieri sono quelli interessati dalla gara di Enduro Bike Cup di Lunedi 9 Aprile. ci farebbe molto piacere se qualcuno passasse di li in bici e li provasse!
Ciao Bacco, volevo chiederti una cosa,oggi andavo di fretta,visto che sarà un decennio che non scendo sul ponte di Cà Petriccio, mi sembra di ricordare che sul sentiero 311 nei pressi di Monte Moggio c'era un tratto particolarmente esposto e pericoloso. Tu citando il Finestrone intendi dire che avete ripulito la traccia che si collega? (ti allego la foto) oppure mi sbaglio?
http://imageshack.us/photo/my-images/40/petriccio.jpg/
Grazie
Sabato abbiamo la gamba in riposo per affrontare scatti brucianti domenica alle Cesane.....sabato mattina facciamo un giro a fiumicello su quei sentieri,se volete....
Gente...ebbene si non sono morto
Dopo 3 mesi totali di stop per via della caviglia e del peroneo astragalico anteriore lesionato (era un po' piu 'seria del previsto) ora la pacchia è finita!
Fa ancora male ma è solida abbastanza per reggere adesso!
Oggi pomeriggio ripiglio in mano la frontina e ributto su la gamba per la stagione!
Si torna a pedalare
Gente...ebbene si non sono morto
Dopo 3 mesi totali di stop per via della caviglia e del peroneo astragalico anteriore lesionato (era un po' piu 'seria del previsto) ora la pacchia è finita!
Oggi pomeriggio ripiglio in mano la frontina e ributto su la gamba per la stagione!
Si torna a pedalare
Bentornato!!!Gente...ebbene si non sono morto
Si torna a pedalare
Ciao Billo benvenutoBillo ha scritto:ragazzi scusate il disturbo, ma in zona Brasimone e confine Emilia Romagna-Toscana, c'è ancora neve? vorrei venire in questi giorni a fare un giro, con un amico. Grazie mille per le risposte!!!
LuB ha scritto:son contento che sei tornato operativo