@Bax
....peccato non esserci incontrati...avremmo bevuto un drink e chiaccherato sulla Flora e la Fauna.....
Chi è Flora e chi è Fauna ... nel dubbio io voglio quella bionda !!!
@Bax
....peccato non esserci incontrati...avremmo bevuto un drink e chiaccherato sulla Flora e la Fauna.....
Bellissima giornata trascorsa con Max e Gianclaudio (Montanog) Grazie ragazzi!
Ma soprattutto un applauso al gruppo dei Sorci Verdi per l'ottima organizzazione...sono l' A-TEAM delle Cesane! Oggi erano tutti al lavoro con motoseghe,zappe,rastrelli....hanno ripulito e tirato a lucido le discese e anche creato un nuovo trail in occasione della manifestazione Super Enduro
Ho avuto l'onore di visionare il nuovo sentiero con Bax che mi ha illustrato le difficoltà tecniche e come affrontarle spiegandomi che certi passaggi sono stati creati apposta per alcuni tipi di bici "Tedesche" particolarmente adatte a questi percorsi!
..il Bax è una p******a....non gli dirò mai + un segreto!Bellissima giornata trascorsa con Max e Gianclaudio (Montanog) Grazie ragazzi!
Ma soprattutto un applauso al gruppo dei Sorci Verdi per l'ottima organizzazione...sono l' A-TEAM delle Cesane! Oggi erano tutti al lavoro con motoseghe,zappe,rastrelli....hanno ripulito e tirato a lucido le discese e anche creato un nuovo trail in occasione della manifestazione Super Enduro
Ho avuto l'onore di visionare il nuovo sentiero con Bax che mi ha illustrato le difficoltà tecniche e come affrontarle spiegandomi che certi passaggi sono stati creati apposta per alcuni tipi di bici "Tedesche" particolarmente adatte a questi percorsi!
..il Bax è una p******a....non gli dirò mai + un segreto!
...vatti a fidare degli amici..adesso mi toccherà pagare la penale agli sponsor per colpa sua...ho visto che già girano voci su Twitter...
..per punizione, quella linguaccia, dal mio ritorno in poi, ogni giro che ci siamo, dovrà stare sempre dietro a noi due, discesa e salita...parola di Sommo!
THE BART ha scritto:..il Bax è una p******a....
dai non dire così........con Matty è stato più difficile non ha sputato il rospo....ma poi sono riuscito a convincere l'amico Bax
Ci sarà battaglia allora tante squadre diverse
Spero di riuscire ad essere presente
Grande BAX
Hai ragione chiedo scusa è colpa mia... è stato estorto con la forza!
THE BART ha scritto:...ho capito...siete 2 p*******e!...
sì siamo NICOLINA e NICOLETTA
VAIIIIIII BART
si sa qualcosa sui sentieri di bagno?
ci sarà ancora neve?
Southdreamwork ha scritto:Praticamente puliti
RAM presenti (sezione Lunano speriamo!) ore 9 pronti in sellaProve generali - Domenica 18 ore 9:00 partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) per una prova pedalata di tutte le speciali .
Riporto quì l'invito di Matty81 dei Sorci Verdi di Pesaro:
RAM presenti (sezione Lunano speriamo!) ore 9 pronti in sella
Se qualche amico si vuole aggregare il divertimento è assicurato
@BAX
Sarebbe un grande onore per noi
Praticamente puliti. Noi domenica probabilmente Frana Trail + Becca