R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bellissima giornata trascorsa con Max e Gianclaudio (Montanog) Grazie ragazzi!
Ma soprattutto un applauso al gruppo dei Sorci Verdi per l'ottima organizzazione...sono l' A-TEAM delle Cesane! Oggi erano tutti al lavoro con motoseghe,zappe,rastrelli....hanno ripulito e tirato a lucido le discese e anche creato un nuovo trail in occasione della manifestazione Super Enduro :up:
Ho avuto l'onore di visionare il nuovo sentiero con Bax che mi ha illustrato le difficoltà tecniche e come affrontarle spiegandomi che certi passaggi sono stati creati apposta per alcuni tipi di bici "Tedesche" particolarmente adatte a questi percorsi!:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bellissima giornata trascorsa con Max e Gianclaudio (Montanog) Grazie ragazzi!
Ma soprattutto un applauso al gruppo dei Sorci Verdi per l'ottima organizzazione...sono l' A-TEAM delle Cesane! Oggi erano tutti al lavoro con motoseghe,zappe,rastrelli....hanno ripulito e tirato a lucido le discese e anche creato un nuovo trail in occasione della manifestazione Super Enduro :up:
Ho avuto l'onore di visionare il nuovo sentiero con Bax che mi ha illustrato le difficoltà tecniche e come affrontarle spiegandomi che certi passaggi sono stati creati apposta per alcuni tipi di bici "Tedesche" particolarmente adatte a questi percorsi!:smile::smile::smile:

Grande Barto .... domenica te e il tuo gruppo dovete essere alle Cesane ..... c'è l'inaugurazione ufficiale dei due nuovi trail !!!!:celopiùg::celopiùg:

... e forse SMUI* TheBart ci pregierà della sua presenza :cucù::cucù::cucù::cucù:

*SommoMaestroUnicoedInimitabile
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Oggi su consiglio di Max (che ringrazio x la dritta :spetteguless:) ho lasciato la test bike 29 in garage e sono partito in direzione Cesane x ritornare a far dell'ottimo AM finalmente. Terreno stupendo come mi era stato detto!! Un grip esagerato!

C'era un sacco di gente a provare i percorsi della Superenduro, un ritrovo nn organizzato insomma.

Un grande ringraziamento ai Sorci x la perfezione dei sentieri...veramente tirati a lucido! Grazie ancora.:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bellissima giornata trascorsa con Max e Gianclaudio (Montanog) Grazie ragazzi!
Ma soprattutto un applauso al gruppo dei Sorci Verdi per l'ottima organizzazione...sono l' A-TEAM delle Cesane! Oggi erano tutti al lavoro con motoseghe,zappe,rastrelli....hanno ripulito e tirato a lucido le discese e anche creato un nuovo trail in occasione della manifestazione Super Enduro :up:
Ho avuto l'onore di visionare il nuovo sentiero con Bax che mi ha illustrato le difficoltà tecniche e come affrontarle spiegandomi che certi passaggi sono stati creati apposta per alcuni tipi di bici "Tedesche" particolarmente adatte a questi percorsi!:smile::smile::smile:
..il Bax è una p******a....non gli dirò mai + un segreto! :arrabbiat:
...vatti a fidare degli amici..adesso mi toccherà pagare la penale agli sponsor per colpa sua...ho visto che già girano voci su Twitter...
..per punizione, quella linguaccia, dal mio ritorno in poi, ogni giro che ci siamo, dovrà stare sempre dietro a noi due, discesa e salita...parola di Sommo!:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..il Bax è una p******a....non gli dirò mai + un segreto! :arrabbiat:
...vatti a fidare degli amici..adesso mi toccherà pagare la penale agli sponsor per colpa sua...ho visto che già girano voci su Twitter...
..per punizione, quella linguaccia, dal mio ritorno in poi, ogni giro che ci siamo, dovrà stare sempre dietro a noi due, discesa e salita...parola di Sommo!:rosik:

io non ho detto nulla :omertà:!!!!
Il Barto ha bleffato ed il sommo è caduto nella trappola !!!:arrabbiat:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..il Bax è una p******a....

dai non dire così....:smile::smile::smile:....con Matty è stato più difficile non ha sputato il rospo....ma poi sono riuscito a convincere l'amico Bax:smile:
Ci sarà battaglia allora tante squadre diverse :duello:

Spero di riuscire ad essere presente :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dai non dire così....:smile::smile::smile:....con Matty è stato più difficile non ha sputato il rospo....ma poi sono riuscito a convincere l'amico Bax:smile:
Ci sarà battaglia allora tante squadre diverse :duello:

Spero di riuscire ad essere presente :celopiùg:

non è vero non ho parlato !!!!! :specc:

non ci credi ?????

14773b2971c73b-43.-Pinocchio.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Riporto quì l'invito di Matty81 dei Sorci Verdi di Pesaro:

icon4.gif
Prove generali - Domenica 18 ore 9:00 partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) per una prova pedalata di tutte le speciali .
RAM presenti (sezione Lunano speriamo!) ore 9 pronti in sella:i-want-t:
Se qualche amico si vuole aggregare il divertimento è assicurato:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo