R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Zebrato, non avevo guardato in Valconca abbiamo deciso da poco...se riusciamo a beccarci ben volentieri l'unico problema è l'orario...prima non riusciamo:specc:
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Zebrato, non avevo guardato in Valconca abbiamo deciso da poco...se riusciamo a beccarci ben volentieri l'unico problema è l'orario...prima non riusciamo:specc:
:celopiùg:

vabbè io l'ho detto ad entrambi, volevo scrivere un terzo posto con orario intermedio, per prendervi per il fondello....:smile:
sarei venuto ma sono nella c..... assoluta, lavoro sia tutto domani che la domenica intera anche serali, in realtà la settimana l'ho fatta tonda, faccio prima a dire quando non era al lavoro.
adesso vado a dormire qualche ora, ho finito di caricare la bestia, alle 5 breve viaggio in quel della mortadella.
se incontri Cico, fatti portare alle Piramidi, l'altra sera gli ho fatto la sopresa e si son divertiti :celopiùg:
bye

p.s. ti hanno bannato la firma??
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Temperatura primaverile, divisa estiva, sentieri asciutti e polverosi e una bella banda di squinternati...uno Stambek d'acciaio, un nonno Scalpello da 100mm, lo Sfregiato insanguinato, l'Innominabile:omertà: e l'uomo Barbuto....:smile::smile::smile:
Abbiamo incrociato Cico e i suoi, loro salivano noi scendevamo...sarà per la prossima:celopiùg:
Incontrato anche un Valigiano con la divisa ufficiale ma non era il nostro "moderator" insieme a lui c'era un simpaticissimo ragazzo dal nick complicato (:hahaha:non mi ricordo come si scrive) che ho nella lista di amici ma ancora non avevo dato un volto...

Buona Domenica a tutti :prost:
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
oggi pistino di montebello!
tutto a piedi neve 0 ma un sacco di alberi caduti che non ti fanno vedere il sentiero,in pratica è ritornato come l'anno passato
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Oggi sono andato in giungla,convinto di riuscire a scendere da qualche parte....macchè,si sprofonda ancora fino a mezza tibia,torno indietro giro all'esterno verso Uffugliano e provo il Bigoncio....peggio ancora,all'ombra arriva al ginocchio,rassegnato ho macinato un pò di km,fino a S.Leo,col cavolo che ho provato a fare i cimiteri! Quantomeno il tempo è stato favoloso.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi sono andato in giungla,convinto di riuscire a scendere da qualche parte....macchè,si sprofonda ancora fino a mezza tibia,torno indietro giro all'esterno verso Uffugliano e provo il Bigoncio....peggio ancora,all'ombra arriva al ginocchio,rassegnato ho macinato un pò di km,fino a S.Leo,col cavolo che ho provato a fare i cimiteri! Quantomeno il tempo è stato favoloso.

Avevo una 1/2 idea di andarci ieri! :pirletto: Ci vorranno ancora 2 settimane per tornare alla normalità. Però se domani piove e non fa troppo freddo, forse anche meno.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Gazotto ha scritto:
un sacco di alberi caduti che non ti fanno vedere il sentiero,in pratica è ritornato come l'anno passato
Me lo immaginavo fosse così......mi dispiace sopratutto per tutto il lavoro che hanno fatto i ragazzi che lo avevano sistemato l'anno scorso...sigh!

ZioTeddy ha scritto:

Bella Zio! Complimenti per le Vostre ciclabili e come le affrontate:celopiùg:

:spetteguless:quà nelle nostre valli ancora c'è neve....passiamo il tempo così.....:smile::smile::smile:
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/696/41821226200902738811228.jpg/[/URL]
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Già il Tossico del Parco sta diventando un comunissimo tossico del San Bartolo:smile::smile::smile:
domenica scorsa ho chiesto.....i ben informati lo davano qui :smile:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo