R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Avevi messo una foto in concorso....ma pensa te!
Era meglio quella con gli effetti speciali:smile:
Complimenti e Grazie, la prossima volta la Passerina la offro io o-o

:hahaha:Apenseri è più veloce della luce....avevo appena risposto
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Voi che ne sapete.....come sono messi i sentieri?
Dove si potrebbe andare a girare senza sprofondare nelle sabbie mobili?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Voi che ne sapete.....come sono messi i sentieri?
Dove si potrebbe andare a girare senza sprofondare nelle sabbie mobili?
Valconca, Valmarecchia, Valle del Foglia:
da 250 mt. slm in su ancora neve nei campi, nei sentieri normalmente se ne accumula di più.
I sentieri più belli poi, si trovano ad altitudini ben più elevate, ed arrivare al mezzo metro di neve ci vuol ben poco......
sulle colline, sui crinali e poi su in montagna, la si misura ancora in metri.

Il Parco del San Bartolo ora sembra un ottimo posto per divertirsi e fare un po' di "vero" off-road.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Ci vuole ancora pazienza,ieri ero a Perticara,al sole ce n'è un ginocchio figurarsi all'ombra nel bosco, con tutti i rami spezzati se non intere piante come l'anno scorso.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Valconca, Valmarecchia, Valle del Foglia:
da 250 mt. slm in su ancora neve nei campi, nei sentieri normalmente se ne accumula di più.
I sentieri più belli poi, si trovano ad altitudini ben più elevate, ed arrivare al mezzo metro di neve ci vuol ben poco......
sulle colline, sui crinali e poi su in montagna, la si misura ancora in metri.

Il Parco del San Bartolo ora sembra un ottimo posto per divertirsi e fare un po' di "vero" off-road.

ieri, mentre pedalavamo, Bolo era "vicino", a sciare col figlio; m'ha mandato questa

image.php
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Voi che ne sapete.....come sono messi i sentieri?
Dove si potrebbe andare a girare senza sprofondare nelle sabbie mobili?

Ciao Pirpaccio,
ti confermo quanto scritto da Apensieri, il San Bartolo è perfetto e quasi privo di fango (ci siamo stati con Barto e il Van questo sabato) ... non ci sono dei veri percorsi AM ma qualche discesina divertente c'è e comunque si riesce a tenere quasi sempre le ruote su sterrato.
:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Voi che ne sapete.....come sono messi i sentieri?
Dove si potrebbe andare a girare senza sprofondare nelle sabbie mobili?

Ciao Pirpaccio,
ti confermo quanto scritto da Apensieri, il San Bartolo è perfetto e quasi privo di fango (ci siamo stati con Barto e il Van questo sabato) ... non ci sono dei veri percorsi AM ma qualche discesina divertente c'è e comunque si riesce a tenere quasi sempre le ruote su sterrato.
:celopiùg:

dico la mia:
seppure il san bartolo è dietro l'angolo, non l'ho "cagato" per svariati mesi,
poiché c'erano destinazioni più interessanti e piacevoli.....:medita:

poi ha nevicato.... giriamo con la neve.....è sublime....sembrava una fiaba.....ma poi bastaaa....:smile:

bene, ora che le altre destinazioni sono impraticabili o al costo di metrate di fango,
sono grato di avere quest'angolo di paradiso sul mare.....bellezza assicurata....
fango quasi inesistente,
spunti tecnici discreti e divertenti......:duello:

fintanto che le condizioni sono queste....ben venga il san bartolo......fate vobis......:spetteguless:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
San Bartolo??

:nunsacci:

Monte Colombo è libero dalla neve già adesso: sono andato a dare una passatina al sentiero con la motosega x togliere (pochi) alberi caduti e/o spezzati... Domani mi sparo il Culo delle Rosona e se le cose vanno così domenica x me ho i sentieri asciutti, quindi.... accendi i reattori!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella LuB! Che piacere rivederti in sella, come ti dicevo al telefono prima un nostro amico che abita in zona ha girato ieri da quelle parti e ancora haimè la situazione non è delle migliori.....così optiamo un'altra volta per il mare.... ci si vede a Cattolica però per un giro più completo, ore 9 parcheggio della piscina come l'anno scorso : PARKING

A domattina, siamo in 5 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo