Questo non è bello!!!IlDani ha scritto:In ufficio ci hanno chiamato a controllare i tetti di qualche azienda, e alcuni stanno cedendo!
E' una condizione fuori dal normale....anche quà adesso viene giù forte....
Questo non è bello!!!IlDani ha scritto:In ufficio ci hanno chiamato a controllare i tetti di qualche azienda, e alcuni stanno cedendo!
Questo non è bello!!!
E' una condizione fuori dal normale....anche quà adesso viene giù forte....
Ciao Mauro, ho letto che anche tu hai ripreso a girare!Ariale ha scritto:Ciao Barto.....ho visto che vai in giro con i riccionesi...bravo!!!!
Visto che siamo OT, ma che la discussione è interessante, sposto tutto nel topic degli OT..... proseguiamo quiGrazie mille, ma non importa.
Visto che siamo OT .............
leo62 ha scritto:Ero proprio curioso di sapere quanta ce ne fosse,su uno dei miei percorsi preferiti,grazie del report fotografico.
...quoto.....domani Sean e Carletto vanno alle Cesane a ciaspolare per vedere come è messo il trail dei sorci...Ciao Leo, il problema sarà anche dopo il disgelo...molti rami e alberi caduti, ho paura che ci dovremo dare tutti un po' da fare nei primi giri primaverili
Ciao Leo, il problema sarà anche dopo il disgelo...molti rami e alberi caduti, ho paura che ci dovremo dare tutti un po' da fare nei primi giri primaverili
leo62 ha scritto:A me tocca di sicuro,normalmente ci passavo una volta alla settimana,spero di non trovare niente di esagerato.
...oggi in Pano ci voleva il semaforo tra stradisti e biker che c'erano...ho beccato anche Glassman e le tutine....e...Cico...avvilito duro che non c'era la bufera e il metro di neve solito a cui è abituato...in compenso l'ho visto luzzo di fango...ahahah...@THE BART
@BAX
Ciao amici Sorcioni, buona Panoramica e buon Joggin
o-o
... mi sà che per un po' ci si deve abituare! Vaiiii CicoTHE BART ha scritto:...oggi in Pano ci voleva il semaforo tra stradisti e biker che c'erano...ho beccato anche Glassman e le tutine.......e...Cico...avvilito duro che non c'era la bufera e il metro di neve solito a cui è abituato...in compenso l'ho visto luzzo di fango...ahahah...
FMBIKE ha scritto:E' dura anche andar di ciaspole
.....sssss...non dirlo a Maxiline però se no mi banna!
@IlDani
Cubisti dove siete finiti? Vi hanno mangiato i lupi della riserva del Sasso?
[URL="http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pagina/727608/Catturato-il-lupo-di-Pennabilli.html"][url]http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pagina/727608/Catturato-il-lupo-di-Pennabilli.html[/URL][/URL]