R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao Barto.....ho visto che vai in giro con i riccionesi...bravo!!!!

Quella web cam la guardo tutti i giorni.....sulla destra della foto (non si vede!!! è coperta dalla neve!!) cìè la barra "metrata", non so come si chiama.....che mi pare arrivi a 2 metri.

Incredibile!!

Mauro
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dopo due week-end pedalati sulla neve rimanendo sulla costa....oggi siamo andati in Valmarecchia approfittando delle temperature più miti di questi ultimi giorni che hanno permesso la pulizia delle strade...ma in ogni caso ancora di neve c'è n'è tanta...ma tanta tanta!
Questa mattina però eravamo in versione C.A.M e non R.A.M.:smile: ovvero :hahaha:Ciaspole All Mountain e Vi assicuro comunque che di fatica se ne fà parecchia...la nostra scelta è stata di percorrere il Crinale della Biforca verso San Leo, partendo dal bivio per Tausano poco sopra Pietracuta e salendo tutto su sentiero, in alcuni punti ancora vergine con accumoli oltre i due metri......la voglia di bosco era tanta :mrgreen:

con noi oggi il grande ritorno del Presidente dopo 10 giorni di Barbados:rosik:


pronti via... sentiero da subito


arrivati nel piccolo Borgo di Tausano abbiamo fatto due chiacchere con un residente, sono rimasti isolati 6 giorni...basta guardare la neve che ancora copre il cancello per capire....



continuiamo a salire verso il Crinale




ci siamo, quì San Marino da dietro sullo sfondo


Val Marecchia, Maioletto


Pincio


continuiamo sul Crinale


San Leo

mi riposo un attimo...



bastardooooo:smile:


Adesso aspettiamo qualche foto degli amici Cubisti oggi in azione sul Sasso Simone e Simoncello....dalla Valmarecchia è tutto passo e chiudo!:celopiùg:

Ciao Nonno


Ciao Van, bentornato!
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Ero proprio curioso di sapere quanta ce ne fosse,su uno dei miei percorsi preferiti,grazie del report fotografico.

Ciao Leo, il problema sarà anche dopo il disgelo...molti rami e alberi caduti, ho paura che ci dovremo dare tutti un po' da fare nei primi giri primaverili:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Leo, il problema sarà anche dopo il disgelo...molti rami e alberi caduti, ho paura che ci dovremo dare tutti un po' da fare nei primi giri primaverili:celopiùg:
...quoto.....domani Sean e Carletto vanno alle Cesane a ciaspolare per vedere come è messo il trail dei sorci...
..belle foto Barto...minkia quanta ne ha fatta...anche io aspetto con ansia il report del Dani sulla ciaspolata in Carpegna..:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
A me tocca di sicuro,normalmente ci passavo una volta alla settimana,spero di non trovare niente di esagerato.

Anche noi ci passiamo spesso, è uno dei sentieri che preferiamo in zona. Più di una volta negli anni abbiamo dato una ripulitina, una volta io e il Bema ci siamo fatti un mazzo tanto per strappare alla vegetazione il tratto finale dopo il Borgo di Tausano. Comunque non disperare Leo non è messo così male, la parte più incriminata è dopo l'imbocco dalla strada (dove si fà un piccolo tratto bici in spalla) verso il crinale, che è anche la zona dove fà legna il fattore e vedrai che darà una mano anche lui:celopiùg:

@THE BART
@BAX

Ciao amici Sorcioni, buona Panoramica :i-want-t: e buon Joggin :duello:
o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@THE BART
@BAX

Ciao amici Sorcioni, buona Panoramica :i-want-t: e buon Joggin :duello:
o-o
...oggi in Pano ci voleva il semaforo tra stradisti e biker che c'erano...ho beccato anche Glassman e le tutine....e...Cico...avvilito duro che non c'era la bufera e il metro di neve solito a cui è abituato...in compenso l'ho visto luzzo di fango...ahahah...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...oggi in Pano ci voleva il semaforo tra stradisti e biker che c'erano...ho beccato anche Glassman e le tutine.......e...Cico...avvilito duro che non c'era la bufera e il metro di neve solito a cui è abituato...in compenso l'ho visto luzzo di fango...ahahah...
:smile:... mi sà che per un po' :hahaha:ci si deve abituare! Vaiiii Cico:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
FMBIKE ha scritto:
E' dura anche andar di ciaspole

Me le hanno regalate i miei figli l'anno scorso e sinceramente non le avevo ancora provate per bene....hai ragione c'è da faticare ma danno soddisfazione! :spetteguless:Avrei in mente anche di replicare il prossimo week-end.....sssss...non dirlo a Maxiline però se no mi banna!:smile:

:celopiùg:


@IlDani
Cubisti dove siete finiti? Vi hanno mangiato i lupi della riserva del Sasso?

[url]http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pagina/727608/Catturato-il-lupo-di-Pennabilli.html[/URL]
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
.....sssss...non dirlo a Maxiline però se no mi banna!:smile:

:celopiùg:


@IlDani
Cubisti dove siete finiti? Vi hanno mangiato i lupi della riserva del Sasso?

[URL="http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pagina/727608/Catturato-il-lupo-di-Pennabilli.html"][url]http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pagina/727608/Catturato-il-lupo-di-Pennabilli.html[/URL][/URL]

innanzitutto complimenti per le foto Barto... e il tempo vostro era sicuramente meglio del nostro di oggi....per il momenti ti do solo alcuni numeri, domani metto su qualche foto in puro stile OT:hahaha: stasera sono/siamo cotti come non mai, oggi abbiamo dato praticamente tutto:

Partiti alle 10.00 dal Passo Cantoniera, abbiamo deciso di non andare al Sasso Simone, ma sul al Monte Carpegna, per due motivi 1) eravamo solo io e Luca e per aprire la strada a fare tutto l'anello che ci eravamo prefissati ci saremo fatti un gran mazzo (come se invece non ce lo siamo fatti lo stesso:smile:), 2) Il tempo non prometteva bene, e almeno sul Carpegna avevamo un rifugio

Comunque partiti alle 10:00, rientro alla macchina ore 18.30 (togliamo i 45minuti al rifugio), a spanne una 15ina di Km e 500/600 mt di dislivello, abbiamo chiuso un anello che non pensavamo, non ci siamo fatti mancare niente, freeride in salita, in discesa, camminare sopra più di due metri di neve, alberi e sentieri devastati, ovviamente 101 in discesa irriconoscibile, poi tutto 120 per tornare alle macchine!:celopiùg:

Insomma ci siamo fatti il mazzo, ma che soddisfazione completare l'anello, emozioni diverse dalla MTB, non c'è la velocità, il passaggio tecnico ecc, ma soddisfazione tanta!

Domani cerco di postare qualche fotuzza, di qualche scorcio fabiesco tra nebbia e refoli di neve!!

fra 5 minuti crollerò a letto:specc::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo