R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:hahaha:Perfortuna avevo letto il messaggio questa mattina :mrgreen: prima di partire per un giretto in Valmarecchia.....che risata che mi son fatto... mi hai rallegrato la giornataaahaaahhaaaaaaaaa:smile:
:nunsacci:Sinceramente non capisco perchè l'amico Moderatore l'ha tolto??? Avrebbe almeno potuto chiedermi se la cosa mi seccava?:arrabbiat:
Lo sà che tra Sorci e Ram c'è un forte legame....era solo una battuta divertente tra amici, niente di più tra l'altro uno dei miei film Western preferiti!!!

Grazie amico Sorcione :bacetto:, mi ero preparato una risposta da darti ma a questo punto.......ti aspetto con ansia ti stò preparando la tabella di allenamento:i-want-t:
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
In questi giorni sono impiccatissimo con gli impegni, ma ci ritroveremo in qualche giraccio prima della fine dell'Anno!!??
Volentierissimo,speriamo di riuscirci dai:celopiùg:

Glassman ha scritto:
sbaglio.....o è il nonno Vittorio?
è lui ...è lui....:omertà::smile:

Southdreamwork ha scritto:
Magari deviando a DX per il trail delle acque minerali...ma, in tal caso, sono sconsigliate le tutine!
Stai dubitando sulle capacità delle "tutine"!!!:smile: A parte gli scherzi, il sentiero che scende a Pianetto? Parliamo di quello? Cai 279 o B3? Non penso sia così tecnico?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:hahaha:Perfortuna avevo letto il messaggio questa mattina :mrgreen: prima di partire per un giretto in Valmarecchia.....che risata che mi son fatto... mi hai rallegrato la giornataaahaaahhaaaaaaaaa:smile:
:nunsacci:Sinceramente non capisco perchè l'amico Moderatore l'ha tolto??? Avrebbe almeno potuto chiedermi se la cosa mi seccava?:arrabbiat:
Lo sà che tra Sorci e Ram c'è un forte legame....era solo una battuta divertente tra amici, niente di più tra l'altro uno dei miei film Western preferiti!!!

Grazie amico Sorcione :bacetto:, mi ero preparato una risposta da darti ma a questo punto.......ti aspetto con ansia ti stò preparando la tabella di allenamento:i-want-t:
:celopiùg:
..io lo sapevo che ti saresti fatto una grassa risata...quando m'è venuta l' idea già ti vedevo che ti scompisciavi..:loll:
...vai con la tabella....:i-want-t:
...vabbè..comunque Apenseri ha fatto comunque bene a toglierlo..chissà...magari c'è sempre qualcuno di "strette" vedute che poteva storcere il naso...boh...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
domani facciamo concorrenza a Cico (lui esce sempre di venerdi :smile:)
giro a Corniolo con, tra l'altro, la chicca del freeride di monte cavallo
dettagli su UAM:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5212828&postcount=213



di questi tempi un 3+3 è veramente difficile se non partire col buio...... e arrivare col buio.....:smile:

ti chiedo un paio di spiegazioni:

la deviazione di monte cavallo si vede o va ad intuito?

alla fine del sentiero siete andati a destra per fonte del bercio o a sinistra per fonte di fossacupa....non so se mi sono spiegato?? (per arrivare al 261 intendo)

il 309 quindi non lo consigli molto?

bye
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
di questi tempi un 3+3 è veramente difficile se non partire col buio...... e arrivare col buio.....:smile:

ti chiedo un paio di spiegazioni:

la deviazione di monte cavallo si vede o va ad intuito?

alla fine del sentiero siete andati a destra per fonte del bercio o a sinistra per fonte di fossacupa....non so se mi sono spiegato?? (per arrivare al 261 intendo)

il 309 quindi non lo consigli molto?

bye

c'è un paio di segni bianco rossi molto sbiaditi all'inizio del sentiero comunque come riferimento hai le case di montecavallo di sopra e di sotto dove devi arrivare poi il nulla non ci sono più segnali di sorta e anche il sentiero gha una traccia flebilissima; noi siamo andati per fonte di fossacupa ma senza gps non è consigliato andare.
Il 309 se ti piacciono le discese in salita è una ficata:hahaha:.
a parte gli scherzi ha dei tratti carini ma non è tecnico è tutto flow rompe le scatole fare un bel pezzo a spinta (circa 100 metri di dislivello) con pendenze notevoli dopo la prima parte di discesa e poi ci sono continui strappetti anche dopo.
io ti direi da fare una volta solo nella vita :hahaha:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Simone ho avuto piacere anch'io ad incontrarVi oggi, sono contento che vi sia piaciuta ho guardato il link che hai messo e credo proprio che l'hai beccata tutta...Bravo! Essendo sul crinale, quindi ventilato, non pensavo ci fosse del fango per i cancelli invece noi l'ultima volta ne abbiamo aperto solo uno nei prati ma forse visto che stanno ristrutturando un casolare lì sotto stanno cambiando le cose purtroppo....una volta era selvaggia fino in fondo.

Ti rispondo qua che sei di casa. Riguardando la traccia su ST (mi rendo conto sempre di più quanto sia utile questa diavoleria) ho capito che dopo le case di Botticella non dovevamo prendere il sentiero di destra nel castagneto, ma continuare sull'asfaltata, che di lì a breve si trasforma nel famoso sentiero 98 del Cammino di S.Vicinio e che scende a Cà del Vento, oppure a Ponte Baffoni (il tuo ponte! :smile:).
Avremmo evitato di svalicare almeno 3 cancelli anche se l'ultimo è stato veramente divertente!

Vari stili per scavalcare.MP4 - YouTube
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
ho capito che dopo le case di Botticella non dovevamo prendere il sentiero di destra nel castagneto, ma continuare sull'asfaltata, che di lì a breve si trasforma nel famoso sentiero 98
Bravo Simone, sicuramente avete sbagliato in quel punto (quei cancelli non li ho mai passati) ma poi dopo, il crinale giù per i prati l'avete fatto.
Aaaahhaa complimenti per il gesto atletico, il primo Biker è un :hail: circense....:hahaha: tu tremavi leggeeermeeente...se lo faccio io non oso pensare come mi capotto!!!:smile:
Visto che ti piace la zona,spero capiti presto l'occasione di farci un bel giro in compagnia ci sono altre possibilità niente male che poi conoscendole le puoi incastrare nei tuoi giri, vedrai che verrà fuori una piccola Marathon della Valmarecchia :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bravo Simone, sicuramente avete sbagliato in quel punto (quei cancelli non li ho mai passati) ma poi dopo, il crinale giù per i prati l'avete fatto.
Aaaahhaa complimenti per il gesto atletico, il primo Biker è un :hail: circense....:hahaha: tu tremavi leggeeermeeente...se lo faccio io non oso pensare come mi capotto!!!:smile:
Visto che ti piace la zona,spero capiti presto l'occasione di farci un bel giro in compagnia ci sono altre possibilità niente male che poi conoscendole le puoi incastrare nei tuoi giri, vedrai che verrà fuori una piccola Marathon della Valmarecchia :celopiùg:

Eh sì, giovedì e sabato ci siamo fatte due belle escursioni in Valmarecchia, ci siamo proprio divertiti come ragazzini, anche a scavalcar cancelli e ponti sbarrati! :smile:Ho già guardato su ST e tutte le varianti che ci possiamo attaccare.
Ben volentieri un bel giro insieme! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

SVEGLIA RAGAZZI!!! QUESTI GIRANO INDISTURBATI! IERI SERA SONO STATI DA CLODE!!!!

In rilievo:
Furto MTB -Viserba (Rimini) ‎(
multipage.gif
1 2) Barto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo