....ieri mattina i 2 tossici al parco in una giornata un pò avversa.....
le condizioni non erano al meglio e ho rimediato solo un paio di brevi video.....
......ragazzi.....alla prossima.....speriamo.....
Che giro avete fatto? Che ponte era? Brusa? Premilcuore?....ieri mattina i 2 tossici al parco in una giornata un pò avversa.....
le condizioni non erano al meglio e ho rimediato solo un paio di brevi video.....
...
......ragazzi.....alla prossima.....speriamo.....
sul ponte eravamo in fondo al 303 sopra fiumicello, sentiero di scarso interesse,
avete girato a dx a monte pozzoni anche voi ?
peccato pensavo che arrivavi fino in fondo al gorgolaio per sapere com'era
il 303 semmai è da fare in salita in discesa fa
claudio1959 non si è trovato bene in prossimità del ponte del Gorgolaio.no, no, eravamo al ponte di gorgolaio
oggi cesane in grande spolvero con un bel clima e un terreno + che asciutto,fatti i primi due tratti del freeride e tutto il 137 gran bella uscitadomani io e altri 2 bikers andiamo alle cesane partenza dal parcheggio bocciodromo verso le 9,15 max 9,30 in caso si agregasse qualcuno puo mandarmi un mess.privato lo vedo dal cel.
Domani ore 9.30 partenza da Corniolo per S.paolo in alpe, freeride di palazzo gfiovannetti risalita a Biserno, sentiero della libertà e rientro a Corniolo da definire(283,257, freeride su Case Fiumari)
Avremo l'occasione di pedalare con gli UAM Pablo e Stefanscott, ideatori del giro
chi volesse...
Domani ore 9.30 partenza da Corniolo per S.paolo in alpe, freeride di palazzo gfiovannetti risalita a Biserno, sentiero della libertà e rientro a Corniolo da definire(283,257, freeride su Case Fiumari)
Avremo l'occasione di pedalare con gli UAM Pablo e Stefanscott, ideatori del giro
chi volesse...
Giusto!tornate a fare la Becca, secondo me il Corzano e' infangato di brutto!!
oppure provate il Chiardovo visto che e' tutto sasso. Evitate anche le Gallerie, tanto fango anche li.
Ciao!
Noi domattina partiamo in 2 destinazione san piero. Partiamo alle 8 15 circa da riccione. Non abbiamo molto tempo e pensiamo di farci una discesa...la corzano (spero di trovare l'inizio e soprattutto che sia semplice da seguire fino in fondo, nn vorrei perdermi). Venerdi scorso abbiamo fatto la becca e ci è piaciuta parecchio.
Ps: pensate che la corzano sia fattibile con l'acqua che ha fatto?...nn la conosciamo, magari è troppo tecnica con il terreno umido.
Grazie!