http://img716.imageshack.us/i/p1000473yb.jpg/
Rifare lo stesso giro per due sabati di fila per molti può essere noioso,ma quando si parla di Nasseto non sì può resistere, è troppo gustosa
L'altro sabato tutta d'un fiato per inseguire Max non me la sono goduta come ieri, interpretata tutto in un altro modo andando a cercare tagli e varianti inusuali......che spettacolo!
Compagnia ormai collaudata, tutto perfetto,tutti puntuali,tutti simpaticissimi e disponibili, complimenti ai ragazzi di Lunano che si sono comportati egregiamente sui 30 km di percorso "battesimale" e sono entrati a far parte della grande famiglia RAM
Ho raccolto le foto dei due sabati QUI
Grazie Barto e grazie a questo fantastico topic il R.A.M. che ci sta facendo crescere e conoscere posti meravigliosi che probabilmente da soli (io e il mio socio dani) non avremmo mai scoperto.
E' stato un bel battesimo sabato, percorso tosto un bel po'... troppo bello poi siete un gruppo fortissimo e diciamo abbastanza pazzerello...ma è cosi che mi piace!!!
Il top della giornata cmq è stato vedere la doccia portatile di maxi!!!!
cmq sintesi della giornata
S P E T T A C O L O!!!
Ciao a tutti alla prossima .... non vedo l'ora!!! Le poche foto che ho scattato le pubblicherò su picasa poi vi mandero il link!!!