• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Oggi i cubistacci torneranno nel loro "monticello" dietro casa per la gioia del Bart, "Carpegna" ore 12.30/45 circa partenza dal paese, speriamo di fare qualche bello scatto a quota 1400!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Vedo con piacere che oggi buona parte dei RAM erano a paedalare!!!

Bene bene...io vado domattina a farmi un tiravento classic che devo testare la ramarra in configurazione Enduro......



Forca rimessa a 140, disco da 200 e Stout!

 

Allegati

  • 2011-11-26_11-38-05_906.jpg
    60,8 KB · Visite: 25
  • 2011-11-26_11-38-26_690.jpg
    61,2 KB · Visite: 13

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
….di trasferte non se ne parla, infatti ho dovuto rispolverare il fidato “frontino” per uscite veloci in zona........
.... ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì.......

un ex-freerider, un tempo con protezioni zaino, coltello tra i denti,
ed oggi con la tutina attillata, depilato, con le ruote slick,
erano in due, uno tirava la ruota all'altro, ingarellati per non abbassare la media,
li ho strombazzati, e loro nulla, tirano dritto senza abbassare il ritmo,
erano i R.A.M. o non erano i R.A.M.?
sogno o son desto?
ma poi, ero veramente a Rimini...... o era solo un incubo?

quasi quasi mi vado a fare un giro in BDC..........
 
.... ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì.......

Un ex-freerider, che dopo i tour appenninici beveva una birra ora ordina ai chioschi la cretina e gli aminoacidi ramificati!!!
La sera, a cena, si fa la panzanella con le barrette energetiche.
Nel dopocena per rimanere bello depilato si fà 15 minuti di depilazione con questo:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...tuttasacrorosanta verità...Barto..il biker completo..AM/XC/BDC....vecchio filibustiere...'sta primavera mi traini sul S.Bartolo in BDC/CC...o ti spiezzo le reni....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..., ultimamente abbiamo percorso Lavacchio ed è in buono stato e anche Il Crinale delle Vacche è stato battuto recentemente sia da biker Umbri che Romagnoli.


Allora non ci siamo incontrati x poco,li abbiamo percorsi entrambi nelle ultime 2 settimane,anzi ci saranno prossimi miglioramenti in entrambe le tracce....adesso goditi la famigliola che per pulire sentieri c'e sempre tempo...specialmente ora che ci sono giornate stupende.
Comunque sia in dicembre si riprendera'l'attivita'di riapertura tracce e come di ci tu ,nel periodo natalizio sara' ancora piu'redditizio prima di eventuAli nevicate.
Ti contattero'presto!!!
Ciauz
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Oggi bellissimo giro con bellissima compagnia (che che ne dica Southdrem ) fra cinghiali e cacche di lupo: Nasseto che non è mai stato il mio preferito, beh devo dire che oggi era davvero favoloso. Certo che gli enduristi l'hanno pulito per benino! Ora capisco come fanno a metterci 20 minuti
Gallerie in fondo molto molto viscide, per cui abbiamo dovuto tirare un po' i freni. Ma la cosa davvero positiva è che finalmente dopo quattro uscite sono riuscito a non forare
Unica nota stonata è che ho preso una sassata micidiale in uno stinco giu per la pietraia (di m...da) di Nasseto. Comincio ad odiare le protezioni che coprono solo i ginocchi
 

Il sentiero si è pulito col passaggio delle bici....in realtà gli unduristi di media capacità ci hanno messo 15 minuti. Avete meccanizzato solo Nasseto vero?
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.

Non era un incubo!! Quelli eravamo io e Barto dopo un giretto a Montescudo. Scusa ma presi dalla foga di tornare a casa in orario andavamo a testa bassa... Allora eri tu con quella s.w. scura!!
 

passatore73

Biker tremendus
Giro fantastico!
Grazie ragazzi

Ho messo qualche foto nel td tafani.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Apenseri
ahhaaaa... allora eri tu che suonavi il claxon!
Tutto vero solo 3 cose non sono giuste, sopra la tutina avevo i calzoncini All Mountain e portavo lo zaino per mantenere un certo decoro, non sono depilato...a me piace "u pelu" e le gomme non erano slick ma artigliate....Molto bello il giro che ci ha fatto fare nonno Vittorio tra cui un single finale bello lungo ripulito e segnato Cai fresco fresco che sbuca nel Parco Marano evitando tutto l'asfalto dalle fabbriche di Faetano....
A presto insieme con il frontino

@THE BART
ti rimetto in forma io BART, sarò il tuo incubo old style rulez
@MALESTRO
OK

@Southdreamwork
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....spero di non essere troppo O.T.....

oggi un manipolo di bikers è andato all'attacco del Catria e del sentiero 53......

alcuni commenti e foto li trovate su "Valconca e dintorni".......ma solo se volete.....

bye
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Bravi mai mollare, complimenti anche per il chiardovo flow in notturna
l'ho fatto stamane dopo il frana trail e sicuramente c'ho messo il doppio del tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo