R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
barto e le castagne di lunano ? io sono andato dal cubista e ieri al tiravento contro le ( raccomandazioni ) del sommo che ci dava pioggia e vento !!!! ci vediamo tutti al ronco day

Grande Paia con famiglia annessa!!

@Barto: sarà per la prossima Bartone tanto sabato sera non ci siamo divertiti:smile::bum-bum-: so che quando "il capo" di famiglia non ha voglia di uscire non si esce:hahaha: (e si sà chi comanda in famiglia:smile:)
dai alla prossima, e Ronco Rulez!!!:celopiùg:

@Resto RAM SORCI & Friends
Belle uscite ragazzi, quanto mi manca la romagna non immaginate, tanto prima dell'inverno inoltrato ci riBeccaeremo per un giro insieme!!:celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ostia il Fabietto!:hahaha:...sapevo che la FoxyLady era di montaggio fresco fresco ma.... adirittura gli si smontava la bici ancora prima della discesa di Nasseto??:OOO:

Eh già! Inoltre la guarnitura, per raggiungere una vite che si allentava coperta dal 22, l'ho dovuta smontare non 1... non 2... ma ben 3 volte! Il tutto nella parte della salita, alchè ho tolto il 22 e la discesa me la sono fatta con un paio di controlli al volo.
Cmq tornato a casa frena filetti su tutte le viti e per lo meno nel giro che ho fatto domenica non ho avuto problemi :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Eh già! Inoltre la guarnitura, per raggiungere una vite che si allentava coperta dal 22, l'ho dovuta smontare non 1... non 2... ma ben 3 volte! Il tutto nella parte della salita, alchè ho tolto il 22 e la discesa me la sono fatta con un paio di controlli al volo.
Cmq tornato a casa frena filetti su tutte le viti e per lo meno nel giro che ho fatto domenica non ho avuto problemi :celopiùg:

ah Fabio, sei stato fantastico!
Smontare il 22 prima della discesa con le gomitiere ed i sassi a forma di cacciavite è stata una cosa che mi mancava nel repertorio!! :smile::smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
E lo sai vero Stefano quanto mi rodeva se c'era qualcosa di rotto e mi toccava chiudere così la stagione senza aver girato come dico io con la GT e soprattutto senza aver potuto vedere in azione la tua nuova bestiola?!?!?

:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
E lo sai vero Stefano quanto mi rodeva se c'era qualcosa di rotto e mi toccava chiudere così la stagione senza aver girato come dico io con la GT e soprattutto senza aver potuto vedere in azione la tua nuova bestiola?!?!?

:celopiùg:
Buona và che ho una scimmia.... mercoledì salgo sù in quel di Torino! Piuttosto, sai che mi hanno parlato di un sentiero che vale di + del FR di Lozzole e dell'Archetta? E lo sai sempre dov'è? :cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Ho fatto le gallerie in 4'e 16".....sembrerebbe che sono andato forte!!
Peccato che c'è gente che scende in 3' e 43"
Sul Corzano ho stallonato gli ultimi metri e ho chiuso in 8' e 33" ma comunque non ho mai fatto meno di 8'.........gli alieni fanno 6' e 40"
Tuttavia bellissima gara a San Piero con musica house alla partenza delle speciali!!!!!!!

:hail: Grande Fede, bravissimo! :up:
:}}}:
Se vai anche a Pieve Santo Stefano memorizza il percorso, se merita poi ci accompagni!:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Hai ragione Paia, purtroppo non sono riuscito a far spostare la famiglia...sabato era particolarmente "casalinga"....mi sarebbe piaciuto far baracca nella cantina!
Per quanto riguarda il tuo Tiravento....:nunsacci:ho dei dubbi??? Ci vorrebbero delle prove....siamo sicuri che ti sei spostato dai tuoi monticelli??? :mrgreen:

bascello ha prove fotografiche , pero di dò 2 dati : 3 ore di macchina 6 i gradi di premilcuore 2 le enduro e una sola brutta gt
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io?!?! Naaaaa quello è un mio sosia!
certo che ero io!!!! Molto comoda la ginestra, assicuro :smile::smile::smile:
mo la metto in ufficio a fianco alla laurea quella foto!! (certo che la ragazza di fucci c'avuto una curioso tempismo)
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Buona và che ho una scimmia.... mercoledì salgo sù in quel di Torino! Piuttosto, sai che mi hanno parlato di un sentiero che vale di + del FR di Lozzole e dell'Archetta? E lo sai sempre dov'è? :cucù:

....dai dammi una settimana che mi smette di fare male il piede e poi......:celopiùg:

@VDN: complimenti per la posa "plastica" non avrei saputo fare di meglio!!!

:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io?!?! Naaaaa quello è un mio sosia!
certo che ero io!!!! Molto comoda la ginestra, assicuro :smile::smile::smile:
mo la metto in ufficio a fianco alla laurea quella foto!! (certo che la ragazza di fucci c'avuto una curioso tempismo)
..ma porca puttana!....non potevano piantarla pure dove son caduto io una così bella ginestra?:arrabbiat:
..ci'han tutte le fortune sti tipi con le Zesty...:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Io?!?! Naaaaa quello è un mio sosia!
certo che ero io!!!! Molto comoda la ginestra, assicuro :smile::smile::smile:
mo la metto in ufficio a fianco alla laurea quella foto!! (certo che la ragazza di fucci c'avuto una curioso tempismo)

Ammettilo che avevi visto una talpa che usciva dalla tana sotto la ginestra e la volevi prendere !!!

Io a fianco della laurea o messo questa foto ....

 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Guarda Bart ti dico... memore delle raidate che ho fatto insieme ai sorci, quando mi son visto Bax che partiva 30 secondi dopo di me, mi son detto: "è la prima gara che faccio nella mia vita, se riesco a non farmi raggiungere da Bax sono contentissimo",
poi scopro che addirittura in classifica sono davanti a due sorci :-? che vuoi che mi interessi di un capitombolo :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Guarda Bart ti dico... memore delle raidate che ho fatto insieme ai sorci, quando mi son visto Bax che partiva 30 secondi dopo di me, mi son detto: "è la prima gara che faccio nella mia vita, se riesco a non farmi raggiungere da Bax sono contentissimo",
poi scopro che addirittura in classifica sono davanti a due sorci :-? che vuoi che mi interessi di un capitombolo :smile::smile:
..per forza gli hai messi dietro....negli ultimi mesi te e i tuoi compari non facevate altro che Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie
...sapevi pure su quale ginestra tuffarti in caso di capitombolo:loll:
...i poveri sorci dovevano scendere consultando il GPS per non perdersi..vorrei vedere :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
..per forza gli hai messi dietro....negli ultimi mesi te e i tuoi compari non facevate altro che Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie+Corzano+Gallerie
...sapevi pure su quale ginestra tuffarti in caso di capitombolo:loll:
...i poveri sorci dovevano scendere consultando il GPS per non perdersi..vorrei vedere :loll:

Vedi vedi vedi... quando lo punzecchi come scatta in difesa dei compagni :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo