R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti scusate l'intrusione ma mi trovo in ferie a cesenatico e come l'anno scorso volevo tornare a fare il giro a s.piero venendo giu' dalla becca o l'altro sentiero quello che passa dal santuerio di corzano.se qualcuno acesse voglia e tempo pervfarci da cicerone ci farebbe piacere,siamo io e mio figlio(11 anni)il passo è tranquillo per capire l'anno scorso la salita di s.piero l'ha fatta quella che passa dall'agriturismo labete(mi sembra)a noi va bene qualsiasi giorno!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ciao a tutti scusate l'intrusione ma mi trovo in ferie a cesenatico e come l'anno scorso volevo tornare a fare il giro a s.piero venendo giu' dalla becca o l'altro sentiero quello che passa dal santuerio di corzano.se qualcuno acesse voglia e tempo pervfarci da cicerone ci farebbe piacere,siamo io e mio figlio(11 anni)il passo è tranquillo per capire l'anno scorso la salita di s.piero l'ha fatta quella che passa dall'agriturismo labete(mi sembra)a noi va bene qualsiasi giorno!!!

L'agriturismo di chiama Fonte Abate, la strada parte dal centro di San Piero, per metà circa è asfaltata (ma con traffico motorizzato vicino allo zero) poi diventa brecciata. Ci siamo stati Mercoledì scorso, dopo l'agriturismo siamo saliti al Monte Piano, poi discesa di Rio Petroso, salita di Strabatenza al Passo del Vinco, poi discesa di Siepe dell'Orso, risalita da Pietrapazza alla Sella di M.Carpano (sotto una pioggia battente) e discesa finale del Chiardovo (invece del Fosso becca eliminata per le precarie condizioni metereologiche).
 

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
L'agriturismo di chiama Fonte Abate, la strada parte dal centro di San Piero, per metà circa è asfaltata (ma con traffico motorizzato vicino allo zero) poi diventa brecciata. Ci siamo stati Mercoledì scorso, dopo l'agriturismo siamo saliti al Monte Piano, poi discesa di Rio Petroso, salita di Strabatenza al Passo del Vinco, poi discesa di Siepe dell'Orso, risalita da Pietrapazza alla Sella di M.Carpano (sotto una pioggia battente) e discesa finale del Chiardovo (invece del Fosso becca eliminata per le precarie condizioni metereologiche).
scusa,ma cosa centra tutto questo con quello che chiede mokavins?
la strada la sa perchè come ha scritto l'ha già fatta l'anno scorso....cerca solamente qualcuno che lo accompagni....
mi dispiace moka verrei volentieri ma sono appiedato per colpa di un cerchio rotto dopo una caduta
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mokavins ha scritto:
ciao a tutti scusate l'intrusione ma mi trovo in ferie a cesenatico e come l'anno scorso volevo tornare a fare il giro a s.piero venendo giu' dalla becca o l'altro sentiero quello che passa dal santuerio di corzano.se qualcuno acesse voglia e tempo pervfarci da cicerone ci farebbe piacere,siamo io e mio figlio(11 anni)il passo è tranquillo per capire l'anno scorso la salita di s.piero l'ha fatta quella che passa dall'agriturismo labete(mi sembra)a noi va bene qualsiasi giorno!!
Ciao Vincenzo, mi dispiace ma anch'io non riesco durante questa settimana, sarò libero probabilmente domattina per fare un allenamento.....ma in tutt'altro luogo e con altro mezzo:omertà:.
Vi auguro ugualmente buon divertimento e complimenti al giovane biker :up:
:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
scusa,ma cosa centra tutto questo con quello che chiede mokavins?
la strada la sa perchè come ha scritto l'ha già fatta l'anno scorso....cerca solamente qualcuno che lo accompagni....

Cercare di puntualizzare i toponimi credo sia importante e utile per trovarli meglio sulle piantine, mappe ecc......
Inoltre credevo di fare cosa gradita e piacevole a descrivere quella che per noi è stata una bellissima giornata di mtb, in un luogo a dir poco fantastico con un meteo piuttosto ostile soprattutto alla fine....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Il nuovo casco da AM del Bema....:smile:



Se non sbaglio oggi è il grande giorno.....facci sapere com'è andata!
:}}}:



AHAHAH Grazie ragazzi!! sono tornato a casa solo ora!!!
Mi hanno fatto tribolare anche il giorno di laurea... prof malato e sostituto che non si è presentato percui il mio relatore è stata l'intera commissione!

Fattostà che torno a casa con 101 e passa la paura!!! :smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, scusate l'intrusione, sono di Firenze, probabilmente dal 26 giugno al 4 luglio dovrei essere a Cesenatico, solitamente mi porto la bdc però se in quel periodo c'è qualcuno di voi e soprattutto non gli disturba se gli faccio compagnia quasi quasi quest'anno porto la mtb..
Penso di essere abbastanza allenato, un giro di 50-60 km lo reggo abbastanza bene...non sapendo però che passo avete voi in salita e in discesa non mi sbilancio troppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo