R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Et Voila'!!!! :cucù:
Oggi è arrivato un regalo di compleanno!! :duello:

Un bel Deuter da 30L Trans Alpine! fantastico!! pesa meno dello zaino da 18L che avevo ahaha!! :il-saggi:
Ci manca solo che faccia il caffè e sarebbe perfetto!! :smile:

deuter-trans-alpine-30-rucksack-2008.jpg


ma.... il regalo grosso di laurea deve arrivare... :spetteguless:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Et Voila'!!!! :cucù:
Oggi è arrivato un regalo di compleanno!! :duello:

Un bel Deuter da 30L Trans Alpine! fantastico!! pesa meno dello zaino da 18L che avevo ahaha!! :il-saggi:
Ci manca solo che faccia il caffè e sarebbe perfetto!! :smile:

deuter-trans-alpine-30-rucksack-2008.jpg


ma.... il regalo grosso di laurea deve arrivare... :spetteguless:

Auguri allora!! o-o
Mi sa che componentsbike ci ha messo lo zampino...:cucù: Bello lo zaino,direi che ti puoi portare di tutto dietro,ora manca solo il bel tempo per il collaudo!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Auguri allora!! o-o
Mi sa che componentsbike ci ha messo lo zampino...:cucù: Bello lo zaino,direi che ti puoi portare di tutto dietro,ora manca solo il bel tempo per il collaudo!!

eheh è arrivato con 10 giorni di anticipo!!!
Questa volta fra laurea (15 giugno) e compleanno (18 giugno) c'è scappato un altro regalone non da poco :spetteguless:!!!
Per ora il tempo non mi fa rosicare per lo meno dato che ancora le costole sono in via di guarigione!!!
Sto meglio di giorno in giorno ma nei 2 punti critici ancora fanno abbastanza male :rosik:!!!!

PS: ero partito per "aggiungere" lo zaino all'ordine da hibike ma...ho visto che c'era da componentsbike e costava quasi 10 euro in meno ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

SAIPH

Biker ciceronis
Dai Bema, il raggiungimento di una meta importante come la Laurea non ha eguali!!!!!!!!!
Purtroppo (anagraficamente parlando) ci sono passato prima di te e so' cosa vuol dire.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Dopo mi/ci aspetto/iamo una gran festa:bum-bum-::-x
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Grazie grazie a tutti!
A giorni sara' il grande giorno... per lo meno per la prima laurea! poi da li da lassu' qualcuno provvedera' ahahah!


Comunque la cosa piu' importante è che mi sono quasi rimesso del tutto a posto e settimana prossima riprendo la bici in mano :D
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
@ Barto e Vanraaya

Per fortuna che domani torno :cucù: altrimenti vi ri-trasformate in cross-crautisti :omertà: ...poi mi tocca cambiare il nome al topic (R.X.C. !?!?!?) :smile::smile::smile:

Dai ragazzi che tra pochissimo ricominciamo a pedalare insieme :i-want-t:

Un salutone da Max e Clod :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Per fortuna che domani torno :cucù: altrimenti vi ri-trasformate in cross-crautisti :omertà: ...poi mi tocca cambiare il nome al topic (R.X.C. !?!?!?) :smile::smile::smile:

E' perchè sia io che il Van siamo quelli con più spirito All Mountain & All Bicycles in tutti i sensi :medita:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
@ Barto e Vanraaya

Per fortuna che domani torno :cucù: altrimenti vi ri-trasformate in cross-crautisti :omertà: ...poi mi tocca cambiare il nome al topic (R.X.C. !?!?!?) :smile::smile::smile:

Dai ragazzi che tra pochissimo ricominciamo a pedalare insieme :i-want-t:

Un salutone da Max e Clod :celopiùg:

E dopo aver cambiato il nome tocca cambiare anche qualcosaltro:rosik: oltretutto si legge anche male:smile: stona proprio!!


Va la speriamo in questa svolta di tempo, anche oggi uno schifo parto da Casa per un giretto allenante dopo 10minuti diluvio :arrabbiat::arrabbiat: che palle!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io per fortuna stamattina sono rimontato in sella per un paio di ore sui colli dietro casa...

Devo essere onesto? pensavo di stare meglio con le costole... ancora sono messe male!!

Speriamo nella settimana prossima ventura... mi faro' 10 giorni full immersion di allenamento altrimenti fra le costole ed il meteo qua'....
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
@ Barto e Vanraaya

Per fortuna che domani torno :cucù: altrimenti vi ri-trasformate in cross-crautisti :omertà: ...poi mi tocca cambiare il nome al topic (R.X.C. !?!?!?) :smile::smile::smile:

Dai ragazzi che tra pochissimo ricominciamo a pedalare insieme :i-want-t:

Un salutone da Max e Clod :celopiùg:


Dai Max, non so come fai a resistere con tutto quel caldo e quel vento, qua si sta benissimo... piove tutti i giorni e l'asfalto è pulitissimo!:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo