che giri fai a sant'agata?
non conosco molto, ultimamente faccio badia,pereto , rosciano(?) poi ritorno per l'asfalto, se hai qualche giro da proporre.. io ci sono
che giri fai a sant'agata?
stefanoscott ha scritto:domani noi umbri sconfiniamo dalle vostre parti, a chi interessa si può aggregare volentieri:
Grande Teo !!! It's only rock n' roll but I like itMi consolo col fatto che ( OT ) ci hanno filmati settimana scorsa in un pub di savignano e grazie ai video ci hanno proposto di suonare 3 giorni ad Andalo a Settembre retribuiti e sponsorizzati ahahah!!!
Grazie Stefano, ma sarà x la prossima.domani noi umbri sconfiniamo dalle vostre parti, a chi interessa si può aggregare volentieri:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4778542&postcount=4809[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4778542&postcount=4809[/URL]
Quoto LuB! Se non è mai stata affrontata prima la DH è veramente inc.....zzata!! :)
Se non avessi questo dolore al petto domattina sarei dei vostri al volo!!
Mi consolo col fatto che ( OT ) ci hanno filmati settimana scorsa in un pub di savignano e grazie ai video ci hanno proposto di suonare 3 giorni ad Andalo a Settembre retribuiti e sponsorizzati ahahah!!!
Per chi volesse dare un'occhiata YouTube - ‪The Eagles Road - After Midnight (Live@Flying Donkey Pub ).avi‬‏ :D
(Chiuso l'OT)
vi aspettiamo numerosi, il percorso meritaGrazie Stefano, ma sarà x la prossima.
Domenica 5 giugno Adriatic Coast al parco del Marano. Io vado...
Grandiiiiii ... anche se per essere un gruppo rock, la cantante sembra il ministro GELMINI in libera uscita
E il chitarrista dietro a sinistra poi ... troppo statico, curvo, sembra un biker rotolato giu per un sentiero e finito contro una pianta ...
Troppo forti quoto chi vuole venire il prima fila ... dopo poi facciamo una rissa però ...
A presto carissimo ...
Vanraaya ha scritto:Domenica 5 giugno Adriatic Coast al parco del Marano. Io vado...
Capitano sei in trincea.... Andiamo a salutare Mancio e Vittorio???
Dai allora vedo di liberarmi,partiamo presto però ore 7.30 da Rimini in bici raccogliamo Mancio da casa e siamo al Marano verso le 8.00
Bema vuoi venire?
Maxiline ha scritto:R.A.M. (Clod) in esplorazione ... ci sarebbe anche un breve video ma non sono capace a caricarlo.
Un salutone a tutti
lenny 77 ha scritto:è ancora tutto buttato giu?
Com'è tutta quì l'esplorazione.......solo 9 secondi????Maxiline ha scritto:L'esplorazione continua
Lefkada 2011, l'esplorazione continua
[VIDEO=847]lefkada 2011[/VIDEO]
Mah!.. secondo me ci nascondono qualcosa...