• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Domani pomeriggio qualcuno vuole farsi una sgambata allenante? io volendo sarei libero...

@Junko: se passi di qua' puoi liberamente mandarmi a.... ahahah!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Domani pomeriggio qualcuno vuole farsi una sgambata allenante? io volendo sarei libero...

@Junko: se passi di qua' puoi liberamente mandarmi a.... ahahah!!!

Ahahahah! Bema non passo di lì perchè lavoro quindi per il resto sai già come la penso!!!!!
Buon giro comunque.
p.s. insegna al Barto a superare quel passaggio sul Pincio, domenica l'ho visto triste e pensieroso al pensiero di quel muro tecnico.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per il Bema e il Junko:



......lo faccio ad ochhi bendati.....prima bevo una grappa però

Certo, che se qualcuno dei R.A.M.s si unisse a noi per una notturna in MTB in birreria (anzi: birrificio!)...... non sarà come la grappa ma una birretta spillata sul tavolo e poi, via a schivar caprioli è una grande esperienza!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sicuramente Andrea, hai ragione! Tra l'altro la birra artigianale dev'essere anche gustosa!
Ma purtroppo,parlo per me, sono sempre dietro a strappar bonus per girare il sabato nell'appennino.....sicuramente se ci sarà un'altra edizione infrasettimanale dopo l'11 giugno ci faccio seriamente un pensierino.....GRAZIE

anch'io ho una data da proporre.....a breve farò una visita sul Valconca&Dintorni
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
l'è ora.........
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao raga RAMaioli,se sabato non programmate niente io pensavo di andare sul Pincio,più probabile alla mattina ma se cambiano le cose in alternativa il pomeriggio,se volete unirvi fate sapere.

Poi invece per la giornata domenica c'è questo simpatico motoraduno al parco di villa verucchio organizzato da degli amici per gli amanti delle 2 ruote motorizzate e non.... vedere anche il programma sul sito,musica rock live,birra piadine e baracca!! :magna::-Po-o:-?
ecco il link della manifestazione : http://www.testemalatissime.altervista.org/Teste_Malate/Home.html
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito


Sabato mattina posso venire anche io se vuoi!!! il pomeriggio devo essere a Cesenatico alle 16.30 per montare la roba per suonare percui devo passare!
Domenica pomeriggio forse riesco a fare un salto al motoraduno ma devo vedere come arrivo dalla serata prima unita alla biciclettata

@Krei!!! Se sei in ascolto venite sabato mattina sul Pincio??? dai che vi facciamo da guide!!!!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito

Perfetto Teo,per me va bene sabato mattina come dicevo,rimaniamo cosi' per il momento,e attendiamo altri amici se si aggiungono,venghino siori venghino... dai Krei è il tuo momento!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Certo, che se qualcuno dei R.A.M.s si unisse a noi per una notturna in MTB in birreria (anzi: birrificio!)...... non sarà come la grappa ma una birretta spillata sul tavolo e poi, via a schivar caprioli è una grande esperienza!

Perdonate l' O.T.

Ocio che giusto ieri, in una normalissama strada asfaltata in zona Cantelli (Verucchio) un certo Matteo di Donato (Sbubbikers) arrivato 45' assoluto su oltre 1100 partenti e a soli 10' da Mikhailouski nell' ultima Carpegna mi basta, ha avuto un incontro (o meglio dire scontro) ravvicinato con un capriolo.
Risultato: capriolo moribondo e Di Donato con la gamba destra tutta sbraciolata, manubrio bici rotto, scarpe e tuta bruciati ma sano e salvo per fortuna.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi come ho spiegato al Bema in mp...domani sera ho una cena con pericolo alto tasso alcolico...bercolleremo in giro x rimini fino a nn sò che ora
Sento il gruppo e vedo cosa posso fare, nel pome sarebbe meglio ma la proposta è allettante!!! Vi aggiorno....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

Dai dai
E' un giro facile facile e non impegnativo ma allo stesso tempo molto divertente!!! 7km di salita facile, 2 di discesa nel bosco, 2 di risalita facile, 2 di discesa su single track..
Si risale fino alla DH (3km circa) e poi quasi 3 km di discesa pura tosta finendo sulle macchine!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ma pensa te!!! E' la prima volta che mi capita di sentire una storia del genere,perfortuna niente di grave per il Biker,a parte tanto spavento immagino e diversi danni, ma il Capriolo poi che fine ha fatto ? ce l'ha fatta?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Perfetto Teo,per me va bene sabato mattina
Il Bema ha scritto:
Sabato mattina posso venire anche io se vuoi!!

purtroppo il sabato mattina non riesco e in ogni caso non avrei neache la bici giusta per quei gradoni che mi mancano
Io penso che andrò in zona Bagno e salirò verso la faggeta di crinale (Passo della Crocina-Passo della Bertesca) per un Siepe dell'Orso+Chiardovo, dovrebbero essere interessati anche Max,Van e Dany. Domani ci aggiorniamo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ma pensa te!!! E' la prima volta che mi capita di sentire una storia del genere,perfortuna niente di grave per il Biker,a parte tanto spavento immagino e diversi danni, ma il Capriolo poi che fine ha fatto ? ce l'ha fatta?

Niente di grave per il biker per fortuna anche se ne avrà per un pò di tempo a casa per guarire l'abrasione. Il capriolo mi han detto che dopo un primo momento di smarrimento si è rialzato ed è fuggito per i campi.
 

Ciobo

Biker tremendus
Ragazzi scusate l'intrusione, domenica (dopodomani) penso di andare a fare un giro a Bagno e visto che voi avete il domicilio praticamente li, vorrei farvi qualche domanda...
Se non faccio il percorso della 3+3 che abbiamo fatto per il 150° dell'unità d'Italia (questo), quale altro potrei fare che mi consigliate? Se lungo il percorso ci fosse anche qualche baracchino per ristorarsi non guasterebbe...

Grazie per l'aiuto intanto
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Se non hai mai fatto "le gallerie" (lo trovi anche come "pian dei riti") te le consiglio vivamente e come ultima discesa. Sul prima dipende se vuoi fare un 2+2 o un 3+3. Se ti bastano due salite (per me sono anche troppo!) sali da fonteabate e poi scendi da corzano/chiardovo/becca/zuccherodante a scelta. Te li ho messi in ordine di lunghezza non di difficolta.
Se invece vuoi addentrarti in un 3+3 sali sempre da fonteabate poi scendi per riosalso, risali da pietrapazza, poi becca o chiardovo e infine gallerie.

Questi sono giri AM, tipo quello del 150enario... quindi tienine conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo