R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il cubista è in gamba caro barto , ha rodato gia le pasticche , cosi andrà piu piano in discesa , mentre te proverai a frenare ma ..... AUGURRRRRRRRRRRRRRRRI DANI DOMENICA MEGA BRINDISI
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Andiamo a fare un giretto sabato?:i-want-t:
Sei scatenato Presidente! :duello:
Purtroppo io passo...:hahaha:sono in preparazione Catria.... La partenza per domenica è prevista per le 7.00 poi ci sentiamo domani per organizzarci con le macchine, fino alle 14 di domenica non è prevista acqua....dovremmo farcela:prega:

Pirpa ha scritto:
Io Reno e Danilo domani andiamo a Palazzuolo a farci un giro per le PS della superenduro...

Bravi ragazzi aspettiamo un resoconto e se riuscite registrate la traccia :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AGGIORNAMENTO LISTA X DOMENICA

Giro AM + Magnata:magna:

per il momento:

-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Vudienne + 2 Marcelli da confermare
-Valerio dei Freebike di Cesena

Abbiamo pensato di raggrupparci all'uscita del casello di Fano, domani ci aggiorniamo:celopiùg:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Qualcuno ha la mappa del giro del Pincio? Intendo salita alle antenne, discesa, skypark, risalita e dh.
Grazie.
E buon divertimento x domani!!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Qualcuno ha la mappa del giro del Pincio? Intendo salita alle antenne, discesa, skypark, risalita e dh.
Grazie.
E buon divertimento x domani!!!!


La mappa no purtroppo ma provo a spiegartelo a voce!!!

Lasci la macchina alla scuola elementare di Talamello (che è il finale della DH)
Imbocchi la strada asfaltata li sotto in direzione Perticara e continui per circa 3 km di asfalto salendo.
Arrivi ad un bivio che sulla destra ti porta in località POGGIOLO (NON VOLTARE) e devi proseguire dritto per ancora circa 800 900m.
Incontri un altro bivio sulla destra con indicazione per il MONTE PINCIO.
Prendi la destra e sali su sterrato bianco fino alle antenne. (dalla macchina alle antenne sono circa 7/8 km)
Una volta arrivato alle antenne prosegui al di la della staccionata lungo la traccia di sentiero fino alla cima e da li parte il CAI96 (è l'unico sentiero).
Da qua' è piu' problematico... per scendere fino allo skypark ci sono parecchi bivi... sinceramente non so come potrei fare per dirti quale strada tenere... comunque il sentiero è sempre segnato ed è il CAI96!
una volta finito il CAI96 prosegui su asfalto fino al parcheggio dello skypark salendo per 2 tornanti di asfalto.
Alla casa devi tenere la sinistra (passando nel cortile recintato da un tubo di plastica arancione) e sali un pochettino.
Da li poi si riscende sull'unico sentiero che pero' ha qualche bivio.
Qua' devi tenere sempre la sinistra fino alla fine e ti ritrovi a Perticara centro.
Per risalire al CAI96 devi fare tutta perticara lungo la strada principale per poi voltare al cimitero a sinitra circa 600 metri dopo il centro di Perticara e risalire fino all'inizio del CAI96 (che prima hai fatto in discesa).
Ora lo devi rifare in salita tenendo SEMPRE la destra stando sul sentiero principale...
Sbuchi dopo 1.5km circa sulla brecciata bianca che hai fatto all'inizio per salire alle antenne.
500metri di risalita e sei all'imbocco della DH sulla destra (si vede bene).
La imbocchi e dopo 2.5km di discesa (occhio che è tosta) ti ritrovi alle macchine....
Purtroppo non è semplice se non l'hai mai fatto... da memorizzare è un po' contorto!!
Purtroppo piu' preciso non posso essere!!!

Ma hai intenzione di andarci domani? perchè noi sul Catria andiamo Domenica... se mi rimedio potrei farti da guida pero' non so se riusciro' ad esserci...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Krei ha scritto:
Qualcuno ha la mappa del giro del Pincio? Intendo salita alle antenne, discesa, skypark, risalita e dh.
Grazie.
E buon divertimento x domani!!!!

Proprio quando non gira nessuno in zona dovete andare!!!:rosik:
Ti ho mandato un Mp anch'io.......due spiegazioni is meglio che one.....:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
AGGIORNAMENTO LISTA X DOMENICA

Giro AM + Magnata:magna:

per il momento:

-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Vudienne + 2 Marcelli da confermare
-Valerio dei Freebike di Cesena

Abbiamo pensato di raggrupparci all'uscita del casello di Fano, domani ci aggiorniamo:celopiùg:

Perchè al casello:nunsacci: :smile::smile: ovviamente io e Luca saremo già al parcheggio.... speriamo nel tempo :arrabbiat: il sole mi sa che lo vedremo davvero poco, ma soprattuto speriamo di riuscire almeno a fare la CarbonaiFr con l'asciutto altrimenti:specc::specc: a guardare la giornata di oggi mi viene un nervoso:rosik: dai speriamo bene!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo