R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ottima l'idea di un ritrovo al casello o altro loculo facilmente individuabile. Io non ho avuto risposte, mi sa che son da solo.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Grazie mille x la descrizione dettagliata ragazzi! Siccome questa mattina nn avevo ancora idea del giro abbiamo ripiegato in 2 x le solite ottime cesane. Così magari al Pincio ci andiamo assieme! ( :hail: hai ragione Barto)Visto che un pò di incoraggiamento x scendere x la dh penso che mi tornerà utile :smile: Sembra farlo apposta ma purtoppo gli impegni di tutti nn ci fanno incontrare, come scritto anche noi oggi eravamo solo in 2!
Oggi abbiamo conosciuto un pò di "Mufloni" di Pesaro che ci hanno pure risparmiato la prima salita rimediandoci 2 posti sul furgone...tanta generosità nn potevamo proprio sprecarla...tradotto siamo saliti a bordo di corsa! :smile:

Ciao e buon divertimento! :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Già.....la PS2 è alquanto scassata e non oso immaginare col bagnato!!!

Anche la 1 cmq non scherza con quel muro iniziale di gradoni con traiettoria obbligata.....ed infatti al 2° giro non ero li sulla freccia e mi sono cappottato!!!

:smile:


Domani butta veramente male col clima............:paur:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Qualcuno ha la mappa del giro del Pincio? Intendo salita alle antenne, discesa, skypark, risalita e dh.
Grazie.
E buon divertimento x domani!!!!

Se ti può essere d'aiuto, guarda questo video, che contiene anche una mappa che mi hanno dato i ragazzi del RAM, che saluto in questa occasione (e tanto che non scrivo qui, ma vi lego sempre!).

[url=http://www.vimeo.com/11202832]22.04.2010 - MTB - Monte Pincio & Monte Aquilone on Vimeo[/URL]

Anche noi (io e Valerio) abbiamo intenzione di tornare +/- presto su quei sentieri, magari ci si mette d'accordo...

Oggi io sono "bloccato" in famiglia"...

Divertitevi al Catria!
:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
bella giornata al catria oggi , sole , un leggero vento e discese asciutte !!!!!!!!!
:smile: già anche io nemmeno un scivolata nel bosco :smile:

importante a chiunque mi può aiutare: ho lasciato il mio cellulare nella macchina valerio. HO BISOGNO DI CONTATTARE VALERIO. Qualcuno ha il numero di telefono, nick name?... Barto tu ce l'avevi credo?!?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
Che giornata oggi a Palazzuolo.......
Kabar ha scritto:
già già! almeno goduta con il sole
In Giugno ci andremo anche noi speriamo di beccarci così si fà un bel giro pedalato:celopiùg: Ma la Ps3 non l'avete provata???

Pirpa ha scritto:
Domani butta veramente male col clima............:paur:
No dai non dire così......:smile::smile::smile:
Nei prossimi giorni resoconti e foto di una giornata "memorabile" quì:

MONTE CATRIA

:prost:

@Vudienne
ricevuto MP ???
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
In Giugno ci andremo anche noi speriamo di beccarci così si fà un bel giro pedalato:celopiùg: Ma la Ps3 non l'avete provata???
il sabato si poteva provare, ieri l'hanno tolto dalla gara. era troppo pericolosa e troppi pochi biker l'avrebbero fatta. il terreno non avrebbe tenuto e c'erano troppe radici scivolose iper pericolose.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io sabato credo di aver visto pirpa e reno, non sono molti a girare con una canyon e una radon, avevate per caso un furgoncino? voi andavate via e noi andavamo per fare le prime salite. noi abbiamo 2,2,3,1( grazie a kabar e il gorilla), ritorno alle 8 di sera.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Si Canyon Torque e Orbea Rallon....eravamo noi con il Westfalia di Reno....:cucù:

Ad una certa ora ce ne siamo andato perchè abbiamo fatto al mattino la PS1 e la PS3 pedalate.....poi nel pomeriggio abbiamo fatto qualche altra discesa con la navetta ma eravamo cotti e causa una caduta e una mia foratura gliela abbiamo data su!!!

Effettivamente la PS2 era abbastanza scassata ed insidiosa così come il primo ripidone con gradoni della PS dove se non passi sulle freccie ti cappotti!!!

Non oso immaginare col bagnato...........:paur:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma la tre non era il massimo, poi dopo il castagneto per rientrare nel bosco dopo il retilineo fatto hai 60 km/h nel drop per entrare nel bosco, l'ho preso troppo lungo e ho fatto un frontale con un albero cosa assainon piacevole, la 2 era una figata, con l'acqua in gara ho tirato un paio di mine ma da poco, nella prima ho fatto uno scivolone stile bob sulla neve! l'acqua ha reso insidioso i tratti fangosi più che le pietraie.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma rallenti troppo a farli in nosepress, se uno li derapava ci metteva la metà e poi erano curve larghe e con l'appoggio, perchè le facevi in nosepress? perchè faceva figo, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo