• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
non necessariamente rigide ma... come dice Max.. al 99% delle volte si batte piu' il gomito che il ginocchio!
Io per sicurezza ho rigide sia ginocchio che gomito!!!
Poi ad esempio Barto ha delle ginocchiere rigide con gomitiera non rigida ma parecchio rinforzata!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

Personalmente uso le UFO DH/FR rigide (poca spesa massima resa), ma le KALI spaccano e giustamente sono in pandan con le tue ginocchiere ...
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Si, pensavo cmq come dice anche il buon Bema che devono dare sicurezza. Cioè prendere qualcosa perche è figa o leggera ma po se cadi ti fai male... tantovale risparmiare i soldi.
Tra l'altro - correggetemi se sbaglio - quelle aperte rigide si mettono anche sopra la maglia e quindi utilizzabili anche in inverno, mentre quelle avvolgenti non credo.
Boh.. devo andare a ritirare la bici dal mecca downhiller, mi faccio consigliare anche da lui e magari ne provo un paio.
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Begli scatti Alex!!! pian pianino iniziamo ad essere tutti dei mezzi fotoreporter

Sul Catria porterò l'attrezzatura pesante penso :-D
Grazie Matteo,mi piace far foto per ricordarmi dei bei luoghi in cui son passato ma come tu ben sai per fare un buon scatto ci vorrebbe molto più tempo e conoscere bene i punti dove appostarsi .
Curiosità mia,sei sicuro di volerti portare la reflex sul Catria?
Grazie Barto,non volevo prendere in giro nessuno ,come ho scritto a Matteo mi piace far foto ma non conoscendo bene il posto non sapevo dove mettermi. Quella col Bema invasato all'arrivo sul passo è troppo forte .
Per domenica vorrei essere dei vostri ma avevo già un'impegno purtroppo aspetterò il vostro resoconto sperando di poter ripetere la giornata anche più avanti.
Ciaooo
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Eh se ci entra nello zaino lo faro'!!!
Anche al primo raduno sul Catria (al quale ho partecipato col frontino ) la portai!!
Vale la pena... pero' sono quasi 7 etti in piu' nello zaino
Al problema del peso in più non ci avevo nemmeno pensato io,sai com'è ,il mio dubbio era solo per la paura di rovinarla,comunque se ci riuscirai buon per te e per me che vedrò degli scatti molto belli.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragazzi oggi chi c'è io e LuB solito giro allenante infrasettimanale aul Pincio... ore 15.30 alla scuola elementare di Talamello (prima non riusciamo).
Antenne, 96 , DH senza skypark
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ragazzi oggi chi c'è io e LuB solito giro allenante infrasettimanale aul Pincio... ore 15.30 alla scuola elementare di Talamello (prima non riusciamo).
Antenne, 96 , DH senza skypark

Sappiamo che te ancora puoi fare il vagabondo ma anche LuB non ha da lavorare...
Beati voi con questa giornata che voglia di uscire!!
Buon divertimento.....

Per il Catria sembra che il meteo sia migliorato
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Sappiamo che te ancora puoi fare il vagabondo ma anche LuB non ha da lavorare...
Beati voi con questa giornata che voglia di uscire!!
Buon divertimento.....

Sai Dani,Lub lavora ma fa la dura vita del ferroviere...
così tra un permesso e l'altro,straordinari accumulati e recuperati qualche pomeriggio riesco a tenermelo buono...

Oggi bella giornata col Bema,divertimento e relax sul pincio che non sbaglia mai,inizia a farsi sentire il caldo in salita,c'era un pò da schiumare...

Ah,mi spiace non essere dei vostri domenica,ho un impegno appena confermato,ero curioso di vedere sto Catria e fondere un pò l'impianto frenante,sarò costretto ad attendere la prossima occasione...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
ero curioso di vedere sto Catria e fondere un pò l'impianto frenante,sarò costretto ad attendere la prossima occasione...

Proprio ieri sera,mentre il Bema rientrava dal Pincio , ho messo le pasticche nuove

Non disperar Mattia ci torneremo
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..bravo..hai fatto bene..e consiglio un ricambio asciutto per fine giro..volendo lo si può lasciare anche in macchina da mettere prima di risalire al rifugio per magnà

Secondo me ho fatto meglio io che le ho messe sabato scorso nuove, così gli ho dato una rotatina prima del Catria, mentre quelle di Barto si vetrificheranno dopo 100mt! Ma addirittura un paio di ricambio non mi far preoccupare Bart!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Secondo me ho fatto meglio io che le ho messe sabato scorso nuove, così gli ho dato una rotatina prima del Catria, mentre quelle di Barto si vetrificheranno dopo 100mt! Ma addirittura un paio di ricambio non mi far preoccupare Bart!!

THIIIIIIEEEEE' cornuto di un cubista!!!

.....e comunque un cambio di vestiti no di pasticche......

....oggi hai bevuto te ma non eri astemio????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo