OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkei scarponcino in goretex!!!!
mmmmmaaaaaaaaaaa.....vengo con la 29 o con la 26!?!
mmmmmaaaaaaaaaaa.....vengo con la 29 o con la 26!?!
grazie di avermi ricordato il momento!!!
non smettero' mai di ringraziarti per quella foto ahahah!!
La 29" è sempre una full? Comunque sia Nasseto che Pian dei Riti hanno dei pezzi particolarmente a scalanchi percui un po' di escursione alla ruota serve
perche guadi senza nasseto è come insalata senza aceto... scusate sono sbronzo!Forza ragazzi non vi spaventerà mica un po' d'acqua fresca e limpida......il bello di Nasseto è anche questo!!!
GUADI A MANETTAAAA
http://imageshack.us/photo/my-images/685/p1000445h.jpg/
Gran bella foto complimenti!!! Allora domani scarpone in Gore tex e via nei guadi speriamo che non ci sia la fiumana se no ci trovano a lido di classe nelle reti dei capanni!!!
A noi umani si, ma quando la zecca si attacca al Barto, muore all'istantele zecche andrebbero tolte al pronto soccorso , non sono propio innocue
Barto forse quando ti sei steso tipo tappeto per fare le foto la zecca ha visto una preda facile e non ha perso l'occasione!!!
Paiardo ha scritto:ti consiglio frontline in supposte
OOOOOOHOOOOO era ora!!!!ieri i cubisti mi hanno portato in carpegna , bella , mi è piaciuta , le discese un po meno , sono corte
Può darsi sia stato lì!!! Infatti ho scattato un paio di foto in quel punto....ma haimè non avevo messo il flash ne alzato gli iso quindi essendo nell'abetaia sono venute mosse.....peccato una tua era molto bella...anche se non avevi il casco allacciatoReno ha scritto:Barto forse quando ti sei steso tipo tappeto per fare le foto la zecca ha visto una preda facile e non ha perso l'occasione!!!