R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
grazie di avermi ricordato il momento!!!
non smettero' mai di ringraziarti per quella foto ahahah!!

La 29" è sempre una full? Comunque sia Nasseto che Pian dei Riti hanno dei pezzi particolarmente a scalanchi percui un po' di escursione alla ruota serve ;-)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
grazie di avermi ricordato il momento!!!
non smettero' mai di ringraziarti per quella foto ahahah!!

La 29" è sempre una full? Comunque sia Nasseto che Pian dei Riti hanno dei pezzi particolarmente a scalanchi percui un po' di escursione alla ruota serve ;-)

Si si sempre full ma verrò con la 26 che mi dà più "sicurezza" nella sassaia delle gallerie!

:il-saggi:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Gran bella foto complimenti!!! Allora domani scarpone in Gore tex e via nei guadi speriamo che non ci sia la fiumana se no ci trovano a lido di classe nelle reti dei capanni!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
0_emilia_romagna.jpg


:}}}:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Grande giornata di Mountain Bike :i-want-t::i-want-t: :free:
Sole splendido, compagnia come al solito "doc" :celopiùg: , un percorso preparato dai ragazzi del RAM veramente strepitoso..... dire che mi sono divertito penso sia riduttivo.....

Le due discese (che non avevo mai fatto :capitani: ) sono davvero belle ed impegnative anche per il fisico.... oggi è uno di quei giorni che ho bruciato più calorie in giù rispetto alle salite....... ma alla fine quando sei in fondo (ancora intero :smile: ) è veramente una soddisfazione unica!!!

La parte più rischiosa del giro comunque è stata la salita al passo dei mandrioli....... ci avranno sorpassato un centinaio di centauri col cronometro acceso in tasca .... :prega:
Peccato solo che non ci fossero anche i "cubisti" , mi sarebbe piaciuto rincontrarli..... ma se passa il bonus con la family forse ci riusciamo domenica prossima sul catria o-o
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Vero proprio bella giornata sia per il giro :i-want-t: che per la compagnia o-opoi visto che ho
fatto 1/3 di salita sul 2 e una discesa su " stupenda" pietraia mi é andata di lusso!! La prox volta peró mi porto pure le braccia di ricambio :smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Tanta bella gente oggi in quel di Nasseto, tutti Biker preparati e di ottima compagnia:celopiùg:
Peccato aver dovuto salutare alcuni amici dopo la prima discesa,chi per impegni chi per problemi tecnici, ma ci rifaremo!!!!
una sola nota negativa,quoto Jio, la stupidità di alcuni motociclisti!:rosik:
Vi lascio raccondandovi due cose poi vado a letto che a so cot........

1 che la missione :hahaha:"razzo al culo" ha avuto successo e ringrazio Il Bema di aver partecipato! Sono riuscito a riagguantare il pulmann dove c'era mio figlio,oggi in gita a Camaldoli, e al quale avevo promesso di andarlo a prendere all'arrivo! Me lo sono visto sfrecciare davanti verso le 18.50 a Bagno mentre ero ancora in bici e andavamo verso le macchine.....ma poi dopo varie peripezie abbiamo recuperato i venti minuti di distacco.....mi è andata bene :mrgreen:

2 mentre facevo il bagno mi sono accorto di avere una zecca che si faceva un aperitivo sulla mia caviglia....sono riuscito a toglierla facilmente perfortuna...sarà sicuramente saltata sù durante una sosta.

@ Reno Ooooohhh e le foto?!?!?!?

per il momento metto questa che racchiude l'essenza della giornata....vado a nanna :celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
barto lo sai che è stagione di zecche !!!! ti consiglio frontline in supposte .ahahaha. ieri i cubisti mi hanno portato in carpegna , bella , mi è piaciuta , le discese un po meno , sono corte . le zecche andrebbero tolte al pronto soccorso , non sono propio innocue
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Barto forse quando ti sei steso tipo tappeto per fare le foto la zecca ha visto una preda facile e non ha perso l'occasione!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
ti consiglio frontline in supposte

Grazie del consiglio Paia, vedo che te ne intendi......buongustaio:smile:
ieri i cubisti mi hanno portato in carpegna , bella , mi è piaciuta , le discese un po meno , sono corte
OOOOOOHOOOOO era ora!!!!:celopiùg:

Reno ha scritto:
Barto forse quando ti sei steso tipo tappeto per fare le foto la zecca ha visto una preda facile e non ha perso l'occasione!!!
Può darsi sia stato lì!!! Infatti ho scattato un paio di foto in quel punto....ma haimè non avevo messo il flash ne alzato gli iso quindi essendo nell'abetaia sono venute mosse.....peccato una tua era molto bella...anche se non avevi il casco allacciato:arrabbiat:
Ecco qualche scatto del bel pomeriggio!

Si sale a spinta nel primo tratto.....anche se Lub quasi quasi ce la faceva...


Il Presidente a spinta nell'ultimo tratto prima della lapide commemorativa al Passo Serra


poi tutti giù in trenino dal Passo....


usciti dai tornanti del bosco il stupendo tratto tra le marne... Il Bema in primo piano....


Maxiline in primo piano e Jio a ruota.....


poi Vudienne e Pirpa....


Reno e Kamikazze....


il gruppo sulle marne verso Nasseto....





Lub questa è per te....non disperare sistema tutto e alla prox :celopiùg:


l'antico borgo delle "Gualchiere" con mulino perfettamente ristrutturato sul torrente omonimo....



infine lo scatto più significativo della giornata.....che immortala haimè la fine delle "scarpette magiche" del Bema sulla discesa finale delle gallerie....che dire....:hahaha:ERA ORA....Bema non si guardavano quelle scarpe:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bellaLì, ragassuoli..vedo che anche voi ve la siete spassata...fortuna il trapasso delle scarpe del Bema, se veniva domenica con quelle lì non lo facevano salire di sicuro in bidonvia...:hahaha:

...allora ci si vede domenica al Catria eh?...(oggi son stato sù, però in moto :-) ) e ho prenotato il pranzo post giro per tutto il gruppo RAM...vediamo di venire, eh!!!..sennò ci rimetto la caparra!:loll:

...mi rivolgo a te, Barto..te che sei il più serio...:smile:...magari datemi indicativamente entro giovedì un numero di quanti sarete..:spetteguless:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Bella Barto,grazie per la foto e l'incoraggiamento :celopiùg: ,bel giro quello di Nasseto,mi son divertito molto nonostante la mia foratura in curva nel bosco che mi ha fatto cappottare e poi mi ha bloccato un pò :zapalott: ,belle anche le foto che rendono l'idea della giornata trascorsa e la bellezza dei posti, la prox volta prometto casco nuovo e sempre allacciato,e sistemo i piccoli imprevisti della biga...:scassat:
buona serata a tutti
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravi ragazzi bel giro, mi spiace molto non essere stato dei vostri ma cause di forza maggiore non mi hanno permesso l'uscita, speriamo di replicare un Nasseto, visto che è stato il mio primo amore per la Romagna.
Davvereo belli gli scatti Barto! Quelli delle marne di Nasseto sono stupendi! Con la giornata di ieri in full HD venivano bene eh!?:celopiùg:

Le foto belle falle sempre quando non ci sono io!?!:rosik::smile::smile:


@Jio4600 dai allora cerca di strappare il bonus così ci rincontriamo al Catria che se fosse una giornata come quella di questo sabato da lassù è uno spettacolo:celopiùg:... a se vieni porta un paio di pasticche di ricambio:smile:

Domani metto su qualche scatto del nostro giro in quel di Carpegna con la compagnia dell'amico Paiardo, che è stato molto contento dei paesaggi offerti e un po' meno delle discese, (ma daltronde Sasso Simone Simoncello/Carpegna è così, il bello è quello che ti circonda e pedalare in quei posti ti fa stare bene, poi le discese sono corte e mai tecniche di livello:medita: però giornata più che posistiva anche per noi!:celopiùg:

A domani per le foto che stasera devo scappare... ci sarà anche una foto che farà parlare di se:hahaha::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo