R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grandissimi ragazzi,ottima compagnia come sempre,posti fantastici e discesa veramente bella,purtroppo il mio poco allenamento e il piccolo problemino mi han fatto saltare la seconda parte ma già cosi mi son divertito da matti :up::up: Ottime foto Barto ma tu non ci sei mai in action e allora se posso ne posterei un paio io maaaa non avendolo mai fatto chiedo a voi come è meglio fare.Grazie a tutti e alla prox :celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
non mi pubblicare quelle mentre sego , sono un ragazzo riservato . dai la carpegna è bella e come ho detto tutti i sentieri sono belli . oggi catria sentiero carbonai original ( quello segnalato sulle carte 77 ) ci siamo fermeti piu volte per la stanchezza , da sbavo pari alla romagna
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Bello bello bello grandissima compagnia e bel discesone (a parte la pietraia finale che non la digerisco!!)!!!

La mia schiena va abbastanza bene tant'è che oggi mi sono fatto un tiravento/montalto con sbaghinata finale alla Trattoria del Cervo!!!

Alla prossima!!!

:cucù:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Bello bello bello grandissima compagnia e bel discesone (a parte la pietraia finale che non la digerisco!!)!!!

La mia schiena va abbastanza bene tant'è che oggi mi sono fatto un tiravento/montalto con sbaghinata finale alla Trattoria del Cervo!!!

Alla prossima!!!

:cucù:

il cervo nooooooooooooooo volevamo venire su pure noi a cena...abbiamo ripiegato sulla barroccia mi sto ancora rotolando nel divano con la grappa per ripendermi!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh allora visto che stai bene sappi che oggi sono andato a pulire il sentiero (3 ore a piedi!!) che ti dicevo vicino ponte del faggio...mi e' sembrato molto interessante :spetteguless: la prima uscita che non sappiamo dove andare... adesso sappiamo dove andare:celopiùg:

Barto chiedo perdono per il casco che non avevo, pero' quando lo metto almeno e' integrale ed ero l'unico!!!!:duello:
cmq belle foto spero proprio di rifare presto un'uscita tutti insieme con magnata finale!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Le foto belle falle sempre quando non ci sono io!?!

non è vero dai :°°(: ...sei ancora arrabbiato per il Tiravento:-P :rosik::smile:

Bello il Simone e Simoncello attendo le foto allora... e mi raccomando senza nessun tipo di censura!!!!:hahaha:

Kamikazze ha scritto:
Ottime foto Barto ma tu non ci sei mai in action e allora se posso ne posterei un paio io maaaa non avendolo mai fatto chiedo a voi come è meglio fare

Bravo Alex è sempre un piacere guardare qualche scatto delle nostre uscite:celopiùg:

postare una foto è molto semplice vai quì http://imageshack.us/[url]http://imageshack.us/[/URL]
clicchi su Browse e carichi una foto dalle tue cartelle poi selezioni il ridimensionamento(800x600 è ok) e clicchi su carica adesso attendi qualche minuto e riappare la tua foto con un segnetto di spunta verde(caricato) e sotto alcuni codici, copi e incolli il "codice forum" nel tuo messaggio e il gioco è fatto, fai pure una prova o-o

Bascello ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da paiardo
vi aspettiamo tutti e dico tutti ram e dintorni al catria sperando nel bel tempo e freeride a manetta

Smetti di fare battute...

Bascello ha ragione....stai anche gufando sul meteo!!!:rosik:

Pirpa ha scritto:
La mia schiena va abbastanza bene tant'è che oggi mi sono fatto un tiravento/montalto con sbaghinata finale alla Trattoria del Cervo!!!
Bene, buona notizia allora! Ben fatto :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..mi rivolgo a te, Barto..te che sei il più serio...:smile:...magari datemi indicativamente entro giovedì un numero di quanti sarete..:spetteguless:
Carissimo Sommo sei in una botte di ferro...:smile: provvedo subito all'istante ad aprire una lista dei partecipanti per organizzarci meglio e veder quanti saremo!

Giro AM + Magnata:magna:

per il momento:

-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Due foto due della uscita!
SAM_0876.jpg


SAM_0882.jpg


Contributo fotografico dal Tiravento!
Zanna con la mia 29er da XC
SAM_0902.jpg


Pirpa
SAM_0901.jpg


SAM_0897.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Come promesso le foto del nostro giro di sabato al parco del Sasso Simone Simoncello...

Si parte per l'ardia ascesa ai Sassi...
simonesimoncellocarpegn.jpg



e dopo una salita che non stacca mai la meritata ricompensa
simonesimoncellocarpegn.jpg


il Paia visti i calanchi non vede l'ora di lanciarsi e si diverte pure!!
simonesimoncellocarpegn.jpg


si risale per andare nella bella faggeta
simonesimoncellocarpegn.jpg


e il panorama non manca
simonesimoncellocarpegn.jpg


ho trovato anche un saltino per farci divertire un attimo come bambini:hahaha: Paia in style
simonesimoncellocarpegn.jpg


Luca up
simonesimoncellocarpegn.jpg


Dani bocca aperta:hahaha:
simonesimoncellocarpegn.jpg


decidiamo di salire per asfalto perchè già l'orario era un pezzetto avanti e anche qui un bello scatto ci stà
simonesimoncellocarpegn.jpg


Poi dopo la classica sosta al rifugio con tanto di piada ci si butta per il 101, a Paiardo gli torna il sorriso..... ma non sa cosa lo aspetta:smile:
simonesimoncellocarpegn.jpg



Foto finale un grande plauso a Paiardo che addirittura ci ha aiutato a ripulire il 101 con il suo magico segaccio:celopiùg:

simonesimoncellocarpegn.jpg



ciao a tutti e fra un po' CATRIAAAA
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
Due foto due della uscita!
Contributo fotografico dal Tiravento!
Bravo Pirpa!!! :celopiùg:

:spetteguless: ma non mettere le foto del Tiravento.....e proprio in quel punto....che Il Dani dopo s'inkazza con me che gli ho sbagliato la foto!!!:smile:

AGGIORNAMENTO LISTA X DOMENICA


Giro AM + Magnata:magna:

per il momento:

-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici

Forza ragazzi posti disponibili.....Vi ricordo anche il programma ufficiale dell'evento postato dal BART quì CATRIA
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Come promesso le foto del nostro giro di sabato al parco del Sasso Simone Simoncello

Che cazzarola di resoconto è.....non è da te:rosik:
Prima ci abitui bene.... poi ci butti 4 foto lì così...........

:spetteguless:comunque avete fatto bene a far lavorare un pochino Paiardo.....che falegname ragazzi.....:smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
:spetteguless: ma non mettere le foto del Tiravento.....e proprio in quel punto....che Il Dani dopo s'inkazza con me che gli ho sbagliato la foto!!!:smile:

scusate non volevo urtare la sensibilità di nessuno.....:smile:

è che con un cielo cosi blu non si poteva non fare un po di photo shooting!!!

PS dite che il mio amico si è trovato bene con la 29er da XC con 90 di escursione al posteriore!?!?

:celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grazie Barto ora vediamo se ho capito qualcosa::nunsacci::nunsacci:
L'arrivo su asfalto al passo dei mandrioli :i-want-t:

Mirar il panorama prima di gettarsi in discesa

Barto in azione

L'immagine della felicità :hahaha:

Scusate la scarsa qualità,cercherò di migliorarmi prendendo spunto anche dai vostri scatti.
Ciao:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Grazie Barto ora vediamo se ho capito qualcosa::nunsacci::nunsacci:
Scusate la scarsa qualità,cercherò di migliorarmi prendendo spunto anche dai vostri scatti

A Kamikazze che stai a fà......ci vuoi prendere in giro!!!
Penso che hai capito più che bene!
Quella dove i biker guardano il panorama mi piace un sacco... quella del gruppo con il Bema invasato mi fà morire :smile:.... e l'ultima mia un bel ricordo felice
Grazie a te :celopiùg:
:spetteguless: vedi di sistemare la Lumacona per Domenica:rosik:



AGGIORNAMENTO LISTA
X DOMENICA


Giro AM + Magnata:magna:

per il momento:

-Maxiline
-Vanraaya
-Il Bema
-Il Dani
-Lukas
-Barto
-Dany Viking
-Valerio + 2 Amici
-Vudienne + 2 Marcelli da confermare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo