..ahahah..e ti piace anche!purtroppo nel mio caso il rientro nel pomeriggio è sempre col razzo al culo
..se sabato mi saltasse la giornata full sempre in romagna, che ho visto già sai, ...un pensierino a unirmi a voi lo faccio
..ahahah..e ti piace anche!purtroppo nel mio caso il rientro nel pomeriggio è sempre col razzo al culo
Io probabilmente sono su anche domani mattina sulle 9 per fare un corzano, se per caso qualcuno si vuole unire....
Grazie Barto,ricorderò di portarmi il megafono per darvi la cadenza di pedalata anche a distanza..... negativa si intende
THE BART ha scritto:..ahahah..e ti piace anche!
..se sabato mi saltasse la giornata full sempre in romagna, che ho visto già sai, ...un pensierino a unirmi a voi lo faccio
Kamikazze ha scritto:Comunque per non rallentarvi troppo partirò un pò prima,cosi potrò dire di esservi stato davanti in salita almeno una volta Ciao
Paiardo ha scritto:essendo solo come un cane sabato , ebbi pensato di unirmi , ma mi ci vuole 2 ore per bagno , e non riesco a partire alle 12 , aspettero il 15 per il buon barto
essendo solo come un cane sabato , ebbi pensato di unirmi , ma mi ci vuole 2 ore per bagno , e non riesco a partire alle 12 , aspettero il 15 per il buon barto
....io e Reno se ci riusciamo saremmo per fare un furgone solo da Forlì (se no ci sembra di essere come Fantozzi con 2.3 taxi a testa )....quindi se qualche anima pia a fine giro potesse dare uno strappo ad uno di noi a recuperare il mezzo sarebbe un'opera pia....se possibile, altrimenti verremo ognuno con il ns mezzo!
... se non devo fare il razzo di Barto vi riaccopagno al furgone vlentieri.
..al buio...come sempre!Barto a che ora "prevedi" la fine del giro?
Vudienne ha scritto:Barto a che ora "prevedi" la fine del giro?
Perfetto! A domaniNon stare a sentire quel disgraziato di BART
partendo alle 14 verso le 18.30 circa saremo alle macchine....ma se tu devi rientrare prima e salti le gallerie vedrai che per le 17 sei in zona macchina
@Barto: Mia mamma mi ha aggiornato... ore 12.40 pronti per caricare la bici sulla tua macchina giusto?