Bravo Vudienne in effetti questo topic servirebbe proprio a discutere i programmi per il w.e.
Per risponderti (ma non è ancora confermato) si pensava ad uno Zuccherodante con partenza da Bagno di R. (asfalto fino ai Mandrioli) + Gallerie ... chi volesse evitare un po' di asfalto e fare meno fatica potrebbe partire dal Nocicchio e farsi poi accompagnare a recuperare l'auto.
Bravi ragazzi, ma questo giro di sicuro mi tocca saltare per due motivi!!!Uno dei quali mi sta facendo un po' incaxxare!!!!
1) E' da sabato pomeriggio che mi sono bloccato per 2 giorni (1° maggio compreso) con la schiena, non so per quale motivo, se contrattura trascurata, o forse più un colpo d'aria, ma ancora mi dà molta noia e domani vado dal fisioterapista! Speriamo passi alla svelta anche perchè il 15 è vicino!!
2) Sabato compleanno 30 anni di una mia carissima amica con tanto di Cena+disco quindi non posso rischiare di fare una speciale Bagno-Lunano come l'altra volta
quindi D I V E R T I T E V I che per adesso il tempo è bello, io se sto meglio a schiena proverò il giro che avrei dovuto fare sabato scorso