Qui i consigli, gli aiuti e le esperienze....dei CUBISTI

uuuuaaaoooooooooh un'idropulitrice che butta fuori l'acqua alla stessa pressione di una canna dell'acqua.....:smile::smile::smile::smile:
ecco qui un'ottima soluzione per buttar via un po di soldi!!!:smile::smile::smile:

si bah ma se sei in giro e devi lavare la bici perchè altrimenti ti porti via 2kg di terra e non c'è una canna in zona, questa può tornare comoda... mi ricordo che al raduno zeromeno aveva messo una cosa così in macchina...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si bah ma se sei in giro e devi lavare la bici perchè altrimenti ti porti via 2kg di terra e non c'è una canna in zona, questa può tornare comoda... mi ricordo che al raduno zeromeno aveva messo una cosa così in macchina...

Ma se sono in giro non è che mi porto via l'apparecchietto.......una volta che ho finito il giro.....monto la bici in macchina e non penso ad altro che tornarmene a casa......! :-) Con quei 150 € sai che stagione di mangiate ai rifugi che mi faccio,......:smile::smile::smile:

Comunque bellino l'apparecchietto, utile per chi sta via più giorni.....
 
ti dirò che nn dispiace neanche a me......e in effetti ho già visto spesso delle apparecchiature simili qui in zona usate dai turisti tedeschi...


guarda sti tedeschi sono bestiali....
sto mese hanno testao 33 manubri in carbonio... più del 50% si sono spezzati...
in più regolarmente, ad ogni cambio di stagione mettono nel giornale uno speciale sul vestiario... quale quanto e come...
provano il mondo... qualsiasi cosa di qualsiasi tipo in qualsiasi condizione...
impressionanti :celopiùg:

@Iddo... sai se uno fa giri col fango o roba simile può tornare comoda se poi deve caricare la bici in macchina... x non sporcare tutto...
credo che una cosa così se uno se la compra dovrebbe farlo in società... se pensi i tedeschi sono sempre in 3 4 in giro e allora la spesa è limitata...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
guarda sti tedeschi sono bestiali....
sto mese hanno testao 33 manubri in carbonio... più del 50% si sono spezzati...
in più regolarmente, ad ogni cambio di stagione mettono nel giornale uno speciale sul vestiario... quale quanto e come...
provano il mondo... qualsiasi cosa di qualsiasi tipo in qualsiasi condizione...
impressionanti :celopiùg:

@Iddo... sai se uno fa giri col fango o roba simile può tornare comoda se poi deve caricare la bici in macchina... x non sporcare tutto...
credo che una cosa così se uno se la compra dovrebbe farlo in società... se pensi i tedeschi sono sempre in 3 4 in giro e allora la spesa è limitata...


straquoto
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
"combined with the Press-Fit BB bearing" mi aveva ingannato
" An X12 quick release axle on the rear " a cosa si riferisce? si tratta di qualche soluzione proprietaria? grazieeee
 
"combined with the Press-Fit BB bearing" mi aveva ingannato
" An X12 quick release axle on the rear " a cosa si riferisce? si tratta di qualche soluzione proprietaria? grazieeee


è un nuovo asse passante da 12mm definito maxle... non ne è proprietaria cube...

@ zeromeno: ma il bb30 sulle hpc destinate all'agonismo xc non tornerebbe comodo? il telaio potrebbe essere più rigido... la distanza tra i pedali sarebbe inferiore... che poi leggevo su una rivista tedesca che sono bb30 ready ossia che possono montare il bb30...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
"combined with the Press-Fit BB bearing" mi aveva ingannato
" An X12 quick release axle on the rear " a cosa si riferisce? si tratta di qualche soluzione proprietaria? grazieeee


è piu' o meno il concetto del bb30 cioè i cuscinetti interfacciati(montati) a pressione (senza filettaura) sul mov.centr.....solo che il perno resta da 26 e nn da 30
in ogni caso si utilizza la scatola bb da 85mm...è il progetto shimano
bb30 nn agginge altro se nn il perno maggiorato...per che riesce a flettere un perno da 26mm in alluminio forgiato....:celopiùg:
 
è piu' o meno il concetto del bb30 cioè i cuscinetti interfacciati(montati) a pressione (senza filettaura) sul mov.centr.....solo che il perno resta da 26 e nn da 30
in ogni caso si utilizza la scatola bb da 85mm...è il progetto shimano
bb30 nn agginge altro se nn il perno maggiorato...per che riesce a flettere un perno da 26mm in alluminio forgiato....:celopiùg:

ma sfruttando cuscinetti a pressione non c'è più bisogno del movimento centrale filettato...o?:nunsacci::nunsacci:
meno peso e con un perno più grosso più rigidità :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo