Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ciao a tutti. Sto mettendo insieme un altro mezzo ....
Avrei bisogno di sapere se dalle nostre parti c'è qualche d'uno che assembla ruote. Vorrei fare cerchio mavic, mozzi hope e raggi non so .....
Datemi 2 dritte suuu
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Io le ho fatte assemblare da Fabio di Arquata sia per l'sx che per il Demo-nio e non ho ancora avuto un problema. I raggi li procura lui. Sun Ringlé con mozzi Hope. Bada al cerchio post che potrebbe essere scampanato, cioè non perfettamente al centro.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Io le ho fatte assemblare da Fabio di Arquata sia per l'sx che per il Demo-nio e non ho ancora avuto un problema. I raggi li procura lui. Sun Ringlé con mozzi Hope. Bada al cerchio post che potrebbe essere scampanato, cioè non perfettamente al centro.

Non saprei ....... Il telaio è demo 2012 . Però non so dirti. Non ho capito però :nunsacci: Ho bisogno di un cerchio scampanato oppure no ?
Fabio quello del negozio che c'è sulla dx entrando in arquata ?
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Io le ho fatte assemblare da Fabio di Arquata sia per l'sx che per il Demo-nio e non ho ancora avuto un problema. I raggi li procura lui. Sun Ringlé con mozzi Hope. Bada al cerchio post che potrebbe essere scampanato, cioè non perfettamente al centro.

Quale sunringle hai messo ? Io sono un cinghiale di 90kg e non vorrei demolirlo subito. Li ad arquata tratta anche mavic ? Grazie
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ohh Yesssss,
tutto alla grande, frasquito, boavista e capre, forse ci stava ancora una risalita ma ce lo siamo fatti bastare, per ieri bastava così.

voi tutto bene ? :celopiùg:

Bene! Ma Capre dove scende? :nunsacci:

Noi Frasquito, BoaX, FS prime e seconde compressioni, M (trail appena nato), risalita Grifone fino al Muraglione, Frasquito bis, sterratona scassata sopra discarica, FS integrale: tra prove tecniche varie/foratura, anche noi ci siamo limitati, buon motivo per tornarci a breve...

:celopiùg:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Bene! Ma Capre dove scende? :nunsacci:

Noi Frasquito, BoaX, FS prime e seconde compressioni, M (trail appena nato), risalita Grifone fino al Muraglione, Frasquito bis, sterratona scassata sopra discarica, FS integrale: tra prove tecniche varie/foratura, anche noi ci siamo limitati, buon motivo per tornarci a breve...

:celopiùg:
Sicuramente da tornare , oramai l'offerta è molto ampia e non li ho ancora fatti tutti, comunque il sentiero "capre " o "delle capre" lo prendi salendo per la solita quando arrivi sullo sterratone che porta a dx alla chiesa e a sx verso l'imbocco di FS, prendi a SX fai qualche 100 metri poi quando incroci a sxuna strada che va ad un traliccio , li , sull'esterno della curva curva inizia un po di ripido che ti porta fino al punto in cui attraversi l'autostrada sull'asfalto a salire . percorso mediamente scassato con alcuni tornanti sulla 2^ parte.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Ciao!Sabato ho parlato proprio di te!....e' già un po' che non ci si vede..tutto bene?...condivido che Varazze e' ormai una valida e comoda alternativa a trasferte più lunghe....a presto!:i-want-t:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao!Sabato ho parlato proprio di te!....e' già un po' che non ci si vede..tutto bene?...condivido che Varazze e' ormai una valida e comoda alternativa a trasferte più lunghe....a presto!:i-want-t:

Ciao caro,

intendi me...me???:nunsacci:
In tal caso nn mi posso lamentare (troppo :hahaha::smile:), finchè si pedala... c'è soddisfazione!!! Ho visto con piacere il tuo "rientro" nel giro, ottimo! Pensi di esserci anche nelle prox uscite CAI e dintorni?

Per Varazze: fra un pò mi danno la cittadinanza onoraria... :spetteguless:

Saluti

Mario
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Ciao!Sabato ho parlato proprio di te!....e' già un po' che non ci si vede..tutto bene?...condivido che Varazze e' ormai una valida e comoda alternativa a trasferte più lunghe....a presto!:i-want-t:


Ecco svelato il mistero. :nunsacci:

Sabato non capivo perche mi fischiassero le orecchie.

effettivamente Varazze, dopo il grande restiling operato da Boavista & C , a cui vanno i più sentiti ringraziammenti, è diventata una gran bella area MTB con tanti tracciati molto divertenti.

Ora spero di riprendere con continuità e sicuramente ci sarà occasione di pedalare assieme, alla prossima ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo