Io le ho fatte assemblare da Fabio di Arquata sia per l'sx che per il Demo-nio e non ho ancora avuto un problema. I raggi li procura lui. Sun Ringlé con mozzi Hope. Bada al cerchio post che potrebbe essere scampanato, cioè non perfettamente al centro.
Si il negozio é quello.Se hai un cerchio vecchio può usarlo da campione. Altrimenti chiedi sulla pagina degli inDEMOniati e ti diranno tutto. Io ho il 2011 ma non ricordo com'era.
Io le ho fatte assemblare da Fabio di Arquata sia per l'sx che per il Demo-nio e non ho ancora avuto un problema. I raggi li procura lui. Sun Ringlé con mozzi Hope. Bada al cerchio post che potrebbe essere scampanato, cioè non perfettamente al centro.
Sun Ringlé mtx 39. Roba esagerata. Ma anche i 31 vanno bene. Non conta il peso ma come guidi. Io scendo come un kamikaze.
Ai Tobbiani incrociati ieri mattina a Varazze in piazza: tutto bene il giro?
Ohh Yesssss,
tutto alla grande, frasquito, boavista e capre, forse ci stava ancora una risalita ma ce lo siamo fatti bastare, per ieri bastava così.
voi tutto bene ?
Sicuramente da tornare , oramai l'offerta è molto ampia e non li ho ancora fatti tutti, comunque il sentiero "capre " o "delle capre" lo prendi salendo per la solita quando arrivi sullo sterratone che porta a dx alla chiesa e a sx verso l'imbocco di FS, prendi a SX fai qualche 100 metri poi quando incroci a sxuna strada che va ad un traliccio , li , sull'esterno della curva curva inizia un po di ripido che ti porta fino al punto in cui attraversi l'autostrada sull'asfalto a salire . percorso mediamente scassato con alcuni tornanti sulla 2^ parte.Bene! Ma Capre dove scende?
Noi Frasquito, BoaX, FS prime e seconde compressioni, M (trail appena nato), risalita Grifone fino al Muraglione, Frasquito bis, sterratona scassata sopra discarica, FS integrale: tra prove tecniche varie/foratura, anche noi ci siamo limitati, buon motivo per tornarci a breve...
Ciao!Sabato ho parlato proprio di te!....e' già un po' che non ci si vede..tutto bene?...condivido che Varazze e' ormai una valida e comoda alternativa a trasferte più lunghe....a presto!
Ciao!Sabato ho parlato proprio di te!....e' già un po' che non ci si vede..tutto bene?...condivido che Varazze e' ormai una valida e comoda alternativa a trasferte più lunghe....a presto!
No Tugello