Quelli del Tobbio.....parte 2

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
in programma per domenica ci dovrebbe essere l'E1, con partenza da Masone ed arrivo a Pegli. Facciamo un elenco di chi potrebbe esserci, anche per poter organizzare il passaggio auto; chi volesse tornare in bici lo dica.
Da confermare sabato in funzione della situazione meteo

- Luca
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
il lunedì successivo a Finale dopo due giri in zona ruggetta, sono finalmente riuscito a fare la famosa caprazoppa con schroeder e valeduke
 

Allegati

  • IMG_0673.jpg
    IMG_0673.jpg
    64,7 KB · Visite: 16
  • IMG_0674.jpg
    IMG_0674.jpg
    66,2 KB · Visite: 15
  • IMG_0675.jpg
    IMG_0675.jpg
    62,7 KB · Visite: 16
  • IMG_0676.jpg
    IMG_0676.jpg
    54,8 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ma voi venire a fare l'E1 con il bel tempo fa schifo? :D
Se non cambia portatevi i fendinebbia e una bella mantellina. In questo momento sta diluviando e da questa mattina non si vede una bella fetta del Pennello che è immersa in una bella nuvola violacea.

Se il tempo lo permette macinerò un po' di km sulla Guardia altrimenti Palestra con saunone finale.

Ciao e buone feste a tutti.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ma voi venire a fare l'E1 con il bel tempo fa schifo? :D
Se non cambia portatevi i fendinebbia e una bella mantellina. In questo momento sta diluviando e da questa mattina non si vede una bella fetta del Pennello che è immersa in una bella nuvola violacea.

Se il tempo lo permette macinerò un po' di km sulla Guardia altrimenti Palestra con saunone finale.

Ciao e buone feste a tutti.

Mi sa che non hai tutti i torti .... Va be vedremo come da bagnato :paur::scassat:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ma voi venire a fare l'E1 con il bel tempo fa schifo? :D
Se non cambia portatevi i fendinebbia e una bella mantellina. In questo momento sta diluviando e da questa mattina non si vede una bella fetta del Pennello che è immersa in una bella nuvola violacea.

Se il tempo lo permette macinerò un po' di km sulla Guardia altrimenti Palestra con saunone finale.

Ciao e buone feste a tutti.

Percorso con corsi d acqua che correvano : grip spettacolare! Da non credere un una pietra miracolosa che tiene ! Divertitissimo! Bello ben .
Io e Schroeder e Rama l abbiamo accorciato il giro avendo le auto a pegli. Mentre gli altri si sono sparati il rientro pedalando fino a Masone : atleti.
Oggi ho dato anche il mio primo cappottone :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
giro strabello; arrivati al "pian de le figie" ci siamo separati e grazie a ste75 abbiamo fatto una variante stupenda (lische alte) con discesa finale ad Acquasanta e da lì risalita alle Giutte e discesa finale a Masone. Siamo arrivati a Masone verso le 17.15. Grazie all'allegra e bella compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo