Sarete andati su delle pietraie per non sporcare le bici,visto che li ha piovuto fino a ieri. Comunque anche domenica non abbiamo praticamente sporcato le bici a Mornese,basta sapere dove andare. Poi con le giornate che ha fatto fino a una settimana fa si girava da dio anche qui.
come si fa a dire giornata stupenda con 21 gradi?
come si fa a dire giornata stupenda con 21 gradi?
si anche il cinghiale che ho incontrato stasera era tutto sudato e si lamentava, però era contento per il fango che ora trova in quantità industrialiA gennaio dico che dovrei pedalare nella neve e invece fa un caldo insopportabile.
Con il gruppo CAI vado in gita a Sanremo... ma sapendo che è lontanuccio non ho detto nullaNiente ? per domenica nessuno c'è?bene.........
Belin...roba grossa..........chissà cosa producono....e bravi bravi, gli amici Max e Pino hanno aperto un capannone guarda ed impara Fabrizio
uno rosari, l'altro telai fuori misuraBelin...roba grossa..........chissà cosa producono....
uno rosari, l'altro telai fuori misura
porca vacca come corrono le notizie ..... mi sa di sapere chi ti ha informato, una alto con la zucca pelata ?...belin Luca le studi tutte...piuttosto cambi bici e nn fai sapere nulla?????
Ora non ci sono più scuse caro Pino....con il nuovo mezzo comprato da Luca non so se ci vorrà ancora con lui,perchè viaggerà a velocità fotoniche.....e dovremo comprare la mascherina antipolvere quando siamo dietro.....vabbè pazienza.....porca vacca come corrono le notizie ..... mi sa di sapere chi ti ha informato, una alto con la zucca pelata ?
oggi vado a prendere la dama bianca
Ora non ci sono più scuse caro Pino....con il nuovo mezzo comprato da Luca non so se ci vorrà ancora con lui,perchè viaggerà a velocità fotoniche.....e dovremo comprare la mascherina antipolvere quando siamo dietro.....vabbè pazienza.....
Semmai....noi....tu hai già un mezzo che va a velocità super fotoniche!!