Quelli del Tobbio.....parte 2

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Vedo se riesco a trovare un itinerario per andare sull'Antola.

Io ci sono andato a settembre da Montoggio... salita infinita (20km) per buona parte asfaltata, almeno fino ai 1100m. Se ti può interessare te la giro: per la discesa ho fatto la variante "forum", ma è impestata da cinema e nn trovi mai il ritmo (almeno io che sono una superpippa), cmq ho anche due alternative bikefree che dovrebbero essere + meglio :nunsacci:

Ciaooooooooo :celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
allora andiamo insieme! Salite e discese più sono impestate più meglio è. Ho visto su una mappa che c'è un sentiero che parte da Vegni ma non so come sia.

Diccccciammmmmè???

Grazie ma questo weekend sono fermo ai box :rosik: :omertà: :medita:

Io conosco solo salita e discesa da Montoggio, in allegato trovi le due tracce di [MENTION=424]Otis[/MENTION] che hanno discese alternative a quella che ho fatto io (qua sotto)

[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5026"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5026[/URL][/URL]

:celopiùg:
 

Allegati

  • Antola.zip
    16,1 KB · Visite: 3

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Oggi con Canferan alla guida di scroeder siamo andati a fare un giro esplorazione veramente bello sia come salita che come panorama sui bricchi di cogoleto, abbiamo ca malato la bici in spalla almeno 30min discesa bella e impegnativa il giusto, insomma giornata completa. Abbiamo chiamato la discesa del "metano" (sicuramente avrà un nome ma non lo sappiamo viste le poche tracce di sentiero....) Giornata stupenda, 21gradi all arrivo all auto alle 15. Nemmeno sporcato le bici, come se non fosse piovuto ultimamente.......
Inverno:Liguria N.1!
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Oggi con Canferan alla guida di scroeder siamo andati a fare un giro esplorazione veramente bello sia come salita che come panorama sui bricchi di cogoleto, abbiamo ca malato la bici in spalla almeno 30min discesa bella e impegnativa il giusto, insomma giornata completa. Abbiamo chiamato la discesa del "metano" (sicuramente avrà un nome ma non lo sappiamo viste le poche tracce di sentiero....) Giornata stupenda, 21gradi all arrivo all auto alle 15. Nemmeno sporcato le bici, come se non fosse piovuto ultimamente.......
Inverno:Liguria N.1!
Sarete andati su delle pietraie per non sporcare le bici,visto che li ha piovuto fino a ieri. Comunque anche domenica non abbiamo praticamente sporcato le bici a Mornese,basta sapere dove andare. Poi con le giornate che ha fatto fino a una settimana fa si girava da dio anche qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo