Certo che ti sotovaluti...Per dirla alla Fantozzi:èuna cagata pazzesca!!!
giro strabello; arrivati al "pian de le figie" ci siamo separati e grazie a ste75 abbiamo fatto una variante stupenda (lische alte) con discesa finale ad Acquasanta e da lì risalita alle Giutte e discesa finale a Masone. Siamo arrivati a Masone verso le 17.15. Grazie all'allegra e bella compagnia
Fatta oggi , così finalmente ho colmato la lacuna.
Siamo andati su fino alla collarina (rampe da cinema) poi parte di ca del mago in discesa. Guardia fino a gorra e da li trasferimento tranquillo fino all'attacco della capra. Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire
Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto
Un saluto a Giulius che ha "marcato" un tratto con il sangue del suo labbro... Ma il ragazzo é forte
Fatta oggi , così finalmente ho colmato la lacuna.
Siamo andati su fino alla collarina (rampe da cinema) poi parte di ca del mago in discesa. Guardia fino a gorra e da li trasferimento tranquillo fino all'attacco della capra. Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire
Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto
Un saluto a Giulius che ha "marcato" un tratto con il sangue del suo labbro... Ma il ragazzo é forte
... Poi visto che era presto siamo risaliti a San Bernardino con l'intenzione di fare il dolmen ma non conoscendo bene dove passava la versione integrale siamo scesi sul quadrato rosso fino alle scale della gradinata delle rose così ho finalmente sceso la bianca scalinata da 85 scalini
Bello bello... Stagione chiusa? No
Ps. E1 mai fatto con il sole ma almeno con fondo asciutto si, patisco già sul lavoro almeno in mtb se posso scegliere scelgo il meno peggio
eh si son forte ma abelinato
o forse è il mestiere che entra
nel frattmpo son così
caprazoppa mi ha vinto ma io voglio la rivincita...con l'integrale
state bene e buon anno
Percorso con corsi d acqua che correvano : grip spettacolare! Da non credere un una pietra miracolosa che tiene ! Divertitissimo! Bello ben .
Io e Schroeder e Rama l abbiamo accorciato il giro avendo le auto a pegli. Mentre gli altri si sono sparati il rientro pedalando fino a Masone : atleti.
Oggi ho dato anche il mio primo cappottone
Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire
eh si son forte ma abelinato
o forse è il mestiere che entra
nel frattmpo son così
caprazoppa mi ha vinto ma io voglio la rivincita...con l'integrale
state bene e buon anno
Sto sintonizzatoSe a qualcuno interessa, venerdì 3 gennaio si va con Stefano ed altri amici sopra Alassio a fare un giro non molto impegnativo con circa 700 metri di dislivello,ma molto panoramico ed interessante,anche per vedere qualcosa di nuovo.Daremo poi gli aggiornamenti logistici.
....la fantasia prima di tutto eh?...Domani mattina il tempo dovrebbe essere migliore, io propongo un giro sulla v bianca ad arenzano. Lo so che propongo sempre gli stessi giri, ma, secondo me, è il giro più bello, più vicino e fattibile in mezza giornata che conosco. Io posso solo il mattino avendo due befane a casa che devo festeggiare. Per chi volesse ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di arenzano. Confermerò in tardo pomeriggio per vedere anche come evolve il tempo
....la fantasia prima di tutto eh?...