Quelli del Tobbio.....parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Certo che ti sotovaluti...Per dirla alla Fantozzi:èuna cagata pazzesca!!!

Fatta oggi :-), così finalmente ho colmato la lacuna.

Siamo andati su fino alla collarina (rampe da cinema) poi parte di ca del mago in discesa. Guardia fino a gorra e da li trasferimento tranquillo fino all'attacco della capra. Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire :loll:

Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto

Un saluto a Giulius che ha "marcato" un tratto con il sangue del suo labbro... Ma il ragazzo é forte

... Poi visto che era presto siamo risaliti a San Bernardino con l'intenzione di fare il dolmen ma non conoscendo bene dove passava la versione integrale siamo scesi sul quadrato rosso fino alle scale della gradinata delle rose così ho finalmente sceso la bianca scalinata da 85 scalini

Bello bello... Stagione chiusa? No ;-)

Ps. E1 mai fatto con il sole ma almeno con fondo asciutto si, patisco già sul lavoro almeno in mtb se posso scegliere scelgo il meno peggio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
giro strabello; arrivati al "pian de le figie" ci siamo separati e grazie a ste75 abbiamo fatto una variante stupenda (lische alte) con discesa finale ad Acquasanta e da lì risalita alle Giutte e discesa finale a Masone. Siamo arrivati a Masone verso le 17.15. Grazie all'allegra e bella compagnia


Ah ecco perché ho visto l'auto di Ste che mi sorpassava in zona Italsider
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Fatta oggi :-), così finalmente ho colmato la lacuna.

Siamo andati su fino alla collarina (rampe da cinema) poi parte di ca del mago in discesa. Guardia fino a gorra e da li trasferimento tranquillo fino all'attacco della capra. Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire :loll:

Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto

Un saluto a Giulius che ha "marcato" un tratto con il sangue del suo labbro... Ma il ragazzo é forte

eh si son forte ma abelinato:smile:
o forse è il mestiere che entra :medita:
nel frattmpo son così :omertà:
caprazoppa mi ha vinto ma io voglio la rivincita...con l'integrale:il-saggi:

state bene e buon anno
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Fatta oggi :-), così finalmente ho colmato la lacuna.

Siamo andati su fino alla collarina (rampe da cinema) poi parte di ca del mago in discesa. Guardia fino a gorra e da li trasferimento tranquillo fino all'attacco della capra. Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire :loll:

Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto

Un saluto a Giulius che ha "marcato" un tratto con il sangue del suo labbro... Ma il ragazzo é forte

... Poi visto che era presto siamo risaliti a San Bernardino con l'intenzione di fare il dolmen ma non conoscendo bene dove passava la versione integrale siamo scesi sul quadrato rosso fino alle scale della gradinata delle rose così ho finalmente sceso la bianca scalinata da 85 scalini

Bello bello... Stagione chiusa? No ;-)

Ps. E1 mai fatto con il sole ma almeno con fondo asciutto si, patisco già sul lavoro almeno in mtb se posso scegliere scelgo il meno peggio

Il tratto della cascata per me che non faccio testo è impossibile. Il gas è il gas :celopiùg: .Il resto soffrendo lo faccio. Comunque è bella dai
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Percorso con corsi d acqua che correvano : grip spettacolare! Da non credere un una pietra miracolosa che tiene ! Divertitissimo! Bello ben .
Io e Schroeder e Rama l abbiamo accorciato il giro avendo le auto a pegli. Mentre gli altri si sono sparati il rientro pedalando fino a Masone : atleti.
Oggi ho dato anche il mio primo cappottone :smile:

Mi fa piacere che abbiate beccato una bella giornata... che culo che avete! :D
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Un po' umida ma fattibile anche se qualche tornante lo devo ancora capire :loll:

Comunque bella e come al solito il parlato la rende più difficile di quello che è in realtà anche se non è banale. Da rifare con fondo un pelo più asciutto

:omertà: :specc: :!:

Parecchi peli + asciutta... :hahaha::smile::hahaha:

eh si son forte ma abelinato:smile:
o forse è il mestiere che entra :medita:
nel frattmpo son così :omertà:
caprazoppa mi ha vinto ma io voglio la rivincita...con l'integrale:il-saggi:
state bene e buon anno


Grande Giulius!!!

:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BUON ANNO!!

... possibilmente con grandi pedalate :loll:

images
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Domani mattina il tempo dovrebbe essere migliore, io propongo un giro sulla v bianca ad arenzano. Lo so che propongo sempre gli stessi giri, ma, secondo me, è il giro più bello, più vicino e fattibile in mezza giornata che conosco. Io posso solo il mattino avendo due befane a casa che devo festeggiare. Per chi volesse ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di arenzano. Confermerò in tardo pomeriggio per vedere anche come evolve il tempo
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Domani mattina il tempo dovrebbe essere migliore, io propongo un giro sulla v bianca ad arenzano. Lo so che propongo sempre gli stessi giri, ma, secondo me, è il giro più bello, più vicino e fattibile in mezza giornata che conosco. Io posso solo il mattino avendo due befane a casa che devo festeggiare. Per chi volesse ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di arenzano. Confermerò in tardo pomeriggio per vedere anche come evolve il tempo
....la fantasia prima di tutto eh?...:celopiùg:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ieri io Schroeder e Canferan giornata di esplorazione con guida di cartina di scroeder siamo andati sul monte Orzena partendo e arrivando a Recco . Bello . Un po' scivoloso nella parte nel bosco ma se piacciono gli scalini li se ne fanno qualche cosa come 900 o giù di li.
Domani mi porterà a fare la Vbianca visto che se ne parla spesso vorrei vederla o il quadrato ..... Decideremo poi. Domani chi vuol venire batta un colpo ..... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo