Mi raccomando, non maledirmi per i tre alberelli, che troverai sopra i Mulini.bene, non vedo l'ora di farlo
Io sono riuscito a fare alcuni dei passaggi semi trislistici, ma non tutti.
Tu li farai con una mano dietro la schiena.
Mi raccomando, non maledirmi per i tre alberelli, che troverai sopra i Mulini.bene, non vedo l'ora di farlo
guarda, dopo che ho fatto 500 metri dentro un bosco dopo la tempesta Vaia scavalcando almeno 150 pini di tutte le dimensioni 3 alberelli mi fanno una pippa ..... per il resto non esagerare, sono uno normale che sta pure invecchiando ....Mi raccomando, non maledirmi per i tre alberelli, che troverai sopra i Mulini.
Io sono riuscito a fare alcuni dei passaggi semi trislistici, ma non tutti.
Tu li farai con una mano dietro la schiena.
Hai ragione, ma i bolli rossi portano li sopra Rigurida.l'ho fatto e, a mio modesto parere, sarebbe meglio chiudere lo sbocco che porta al vigneto della cascina in quanto a sx non ha via d'uscita ed a destra sono state messe delle fascine per impedirne il passaggio ..... magari un gruppo di bikers in cerca di uscita, a zonzo nel vigneto, non fa piacere ai proprietari ......
per il resto hai fatto un bellissimo lavoro, grazie.
Mi dispiace per le tue costole.Giro come sai da parecchio sul Canto, ma tanto per capire... visto che negli ultimi anni qui sul forum son stati ribattezzati parecchi sentieri: tempo fa in compagnia di Fabrizio (mi pare @glassman qui) abbiam fatto il California, poi avendo cannato alla svolta a dx si era proseguito per un po e vedendo il sentiero sporco, nel dubbio e con malavoglia di risalire, eravamo proseguiti scendendo sulla carrabile per poi risalire vs Tassodine _ Rigurida dove sulla sx abbiamo conosciuto ed aiutato a "ricomporre" il suo mini gregge di caprette un simpatico signore proprietario di una tenuta attigua. Spingendo si era arrivati ad un colletto, che poi da lì fiondandoci ad ore 12, ci ha fatto divertire un sacco e penso sia quello chiamato Guendalina alta. Bell'impegno, mi unisco ai ringraziamenti, visto che questo lavoro non è un semplice "tappa la bùsa e va". Appena mi si ricompongono le costole incrinate lo provo. Grazie e ciao.
Sei andato al PS a fare RX?Si, te l'ho già "ciulata" la traccia...volevo solo capire se più o meno era il pezzo da te sistemato quello che avevo fatto io al contrario...solo che mi accorgo ora rileggendo il mio intervento, mica lo avevo chiesto... Cmq approfitto nel ribadire che le cadute più stupide e rovinose, le si fanno spesso a fine partita, io ad esempio lunedì scorso, dopo aver fatto un bicanto osando in discesa anche un po di più per quanto mi riguarda, sulla ciclabile nel ritorno, son stato a cavallo tra la stessa ed il prato, e bam l'anteriore ha morso il gradino di cemento nascosto dai ciuffi d'erba, la bici si è alzata da dietro, volo acrobatico, polso, avambraccio e mega botta sul fianco dx tanto da restare senza fiato per una decina di secondi. Da lunedì dormo tra divano e sedia in sala, non riesco a sdraiarmi nel letto dal male. mai mollare l'attenzione ragazzi...
Credo che tu sul California abbia svoltato a ds a Falò.Si, te l'ho già "ciulata" la traccia...volevo solo capire se più o meno era il pezzo da te sistemato quello che avevo fatto io al contrario...solo che mi accorgo ora rileggendo il mio intervento, mica lo avevo chiesto... Cmq approfitto nel ribadire che le cadute più stupide e rovinose, le si fanno spesso a fine partita, io ad esempio lunedì scorso, dopo aver fatto un bicanto osando in discesa anche un po di più per quanto mi riguarda, sulla ciclabile nel ritorno, son stato a cavallo tra la stessa ed il prato, e bam l'anteriore ha morso il gradino di cemento nascosto dai ciuffi d'erba, la bici si è alzata da dietro, volo acrobatico, polso, avambraccio e mega botta sul fianco dx tanto da restare senza fiato per una decina di secondi. Da lunedì dormo tra divano e sedia in sala, non riesco a sdraiarmi nel letto dal male. mai mollare l'attenzione ragazzi...
Male male, tu essere katifo pampino!no, lo so son strano, ma anni fa stessa situazione e dopo 10 gg ho ripreso. non ho lividi ne rigonfiamenti, solo dolore che però ogni giorno si attenua gradatamente. Diciamo che da ieri non cammino con le movenze tipiche di Joe Cocker Andare al PS vuol dire che ora che ti visitano sei già mezzo guarito...
Senza contare la dose di radiazioni che devi prenderti.no, lo so son strano, ma anni fa stessa situazione e dopo 10 gg ho ripreso. non ho lividi ne rigonfiamenti, solo dolore che però ogni giorno si attenua gradatamente. Diciamo che da ieri non cammino con le movenze tipiche di Joe Cocker Andare al PS vuol dire che ora che ti visitano sei già mezzo guarito...
Alfredo se vieni da me ti faccio l’all inclusive (tutto dentro) per chi non sa l’inglese! HahahaMale male, tu essere katifo pampino!
Se andavi subito magari eri fortunato come me e vincevi anche due giorni pensione completa presso il GSD "resort" di Ponte San Pietro
Parte subito dopo il capanno quadrato a fianco del sentiero in cresta.Ma questo qui invece, che dal sentiero dei frati dopo Tassodine arriva giù in zona Valle?
Mi ha sempre incuriosito...
Come dice @lucabi niente di eccezionale. Si arriva all’agriturismo “baita delle querce”.Ma questo qui invece, che dal sentiero dei frati dopo Tassodine arriva giù in zona Valle?
Mi ha sempre incuriosito...