Posso dire che il “grezia” è tirato a lucido. Terreno veramente bello. Presente un drop artificiale costruito nella parte iniziale.
Questo non porta alla BdQ, a incrocio Monte dei Frati (partenza Guendalina Alta) e proseguendo vs BdQ , dopo 100m si passa a fianco di una piccola costruzione e c'è a sn questo sentiero poco visibile.Come dice @lucabi niente di eccezionale. Si arriva all’agriturismo “baita delle querce”.
Proprio il "gironzolare" che avevo progettato e che poi ho messo in pratica, anche sui pedali.oggi ho fatto il Grezia, molto carino, ed ho confezionato un giro arzigogolato che fa Falò mi ha portato verso Tassodine, poi a ritroso fino al Grezia e poi, x non scendere dai gradoni, altro sentiero verso il tiro con l'arco ...... niente male
Forse dopo che porto le bambine a scuola faccio un giro veloce anch'io, magari ti chiamo, ma al momento non ti posso garantire nulla.Domani si replica
il giro l'ho fatto oggi, domani nn posso e giovedì piove (o nevica) ... farò qualcosa in zonaForse dopo che porto le bambine a scuola faccio un giro veloce anch'io, magari ti chiamo, ma al momento non ti posso garantire nulla.
Pardon, avevo confuso la data del tuo post, pensando fosse di oggi.il giro l'ho fatto oggi, domani nn posso e giovedì piove (o nevica) ... farò qualcosa in zona
forse venerdì oppure domenica (sabato sono in trasferta in Liguria)
Li siamo già sulla ripida pietraia di fianco al muro di Mulini?Al termine di grezia consiglio vivamente di andare solo verso roncarro e non a destra causa cedimento del muro di contenimento
Dalla foto sembra lo spigolo alto della proprietà Mulini cioè fra il sentiero pianeggiante e il ripido.Li siamo già sulla ripida pietraia di fianco al muro di Mulini?
Si, intendevo quello.Dalla foto sembra lo spigolo alto della proprietà Mulini cioè fra il sentiero pianeggiante e il ripido.
è una strada comunale ed è confine fra i comuni di Carvico e Villa, il muro di contenimento dovrebbe essere del terreno sostenuto che è territorio di Villa, ma è di competenza dei comuni ricercare la proprietà e chiedere il ripristino del pubblico passaggio.
Ieri mattina sono salito a Santa Barbara e a vedere dall'inizio dell'Uccellaia, tra foglie e fango una saponetta, non devono essere messi proprio bene e la pioggerella di oggi non è stata certamente di aiuto. Poi va bè, tracce da 2,60 c'eranoBuongiorno, come sono i sentieri lato Pontida, percorribili o fangosi ? Grazie x le info