Un buon lavoro direi.Questa non l'avevo ancora vista..... Vedi l'allegato 566401 Vedi l'allegato 566402
Fatto considerando sia i pedoni che i ciclisti, a differenza del Sange.....
Un buon lavoro direi.Questa non l'avevo ancora vista..... Vedi l'allegato 566401 Vedi l'allegato 566402
Ciao Luca,Un buon lavoro direi.
Fatto considerando sia i pedoni che i ciclisti, a differenza del Sange.....
sul serio? non avevo mai sentito questa cosa.
Prova a chiedere ai trail builder.sul serio? non avevo mai sentito questa cosa.
Nelle prossime manutenzioni vorrei fare proprio dei gradini per gli escursionisti.Un buon lavoro direi.
Fatto considerando sia i pedoni che i ciclisti, a differenza del Sange.....
Ah non è la risalita per la pista con lo slittino?!?Un buon lavoro direi.
Fatto considerando sia i pedoni che i ciclisti, a differenza del Sange.....
Eh… attenzione al CAI (che non ha nulla a che vedere con chi mantiene i sentieri iscritto al CAI, che fa solo opere di volontariato ed altruismo), perché con la “nota” che ha diffuso (anni fa) ai comuni, riconoscendo il ciclo escursionismo come attività escursionistica a tutti gli effetti, ha dato il via a certe delibere (comunali) che vietano le MtB in alcuni sentieri, ritenuti pericolosi o comunque “fragili” e, per salvaguardarli, ne ha limitato l’uso esclusivo ai pedoni. Come mi è capitato di vedere a Gandino, sopra il monte farno…Sono stato a trovare Alessandro del negozio Campo Base e mi ha detto che il CAI di Pontida ha sistemato il sentiero che sale al Monte Canto (la cima vera con la croce di legno).
Passate dal negozio, ha cose interessanti anche per la mtb.
Allora mi sa che hai ragione tu.Eh… attenzione al CAI (che non ha nulla a che vedere con chi mantiene i sentieri iscritto al CAI, che fa solo opere di volontariato ed altruismo), perché con la “nota” che ha diffuso (anni fa) ai comuni, riconoscendo il ciclo escursionismo come attività escursionistica a tutti gli effetti, ha dato il via a certe delibere (comunali) che vietano le MtB in alcuni sentieri, ritenuti pericolosi o comunque “fragili” e, per salvaguardarli, ne ha limitato l’uso esclusivo ai pedoni. Come mi è capitato di vedere a Gandino, sopra il monte farno…
Oggi salito di corsa proprio per vedere la gradinata; un legno mentre gli passavo sopra è ruotato a 360 gradi.Questa non l'avevo ancora vista..... Vedi l'allegato 566401 Vedi l'allegato 566402
Eri tu con casco integrale e trek elettrificata vicino alla bacheca dei sentieri dopo la salita di Pontida?Fatto il solito giro, salita da Sotto il Monte giu a Pontida con il tronchi -canion risalita alla chiesetta e biglietto da visita fino a sotto il monte Baretto birra e focaccia il lato di Pontida è abbastanza umido, e se si va giù allegri si segna tutto, in più sul Tronchi è venuto giù un’albero che s’è portato via il sentiero, nell’ultima gola prima del primo bivio, quella per intenderci che quando si arriva si vede l’altro lato con tutti gli alberi caduti, comunque spero che le foto siano comprensibili, la freccia rossa indica la direzione del sentiero. gli unici problemi che ho trovato sul biglietto da visita sono le tonnellate di foglie sul sentiero che non ti permettono di capire se sotto è asciutto o….
Ciao
Questi sono capaci di fare i gradini quanto me.Oggi salito di corsa proprio per vedere la gradinata; un legno mentre gli passavo sopra è ruotato a 360 gradi.
eh se leggi la nota del CAI riesci a capire meglio la favola dell’ uccellino nel “Il mio nome è nessuno”… hahaha non è proprio tutto oro quello che luccica…Allora mi sa che hai ragione tu.
Ultimamente ho visto alcune cose, che adesso assumono un significato più preciso.
Tant'è che vorrei dare un segnale, facendo qualcosa di utile per chi va a piedi, ma la vedo dura.
Speriamo bene.
Ho letto velocemente, ma i punti 5 e 7 non sono male.eh se leggi la nota del CAI riesci a capire meglio la favola dell’ uccellino nel “Il mio nome è nessuno”… hahaha non è proprio tutto oro quello che luccica…