quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
OK, direi quindi che faremo il menopallino a scendere. Non so da dove ci arriveremo, ma se il sentiero del faiallo non sarà pieno di fango vorremmo provare a partire di li. Non è pedalabile con bici da dh, o in genere?
come ho detto dal faiallo al Beigua devi percorrere un sentiero sul crinale che è fattibile al 50% circa con bici da DH poi è un calvario.L'unica sarebbe scendere dal faiallo alla Gava:arrivi al faiallo e chiedi indicazioni al ristorante per il sentiero che va alla Gava.é tutta discesa,ben segnato ma roccioso in modo massacrante con alcuni passaggi da fare con bici in spalla.dalla gava prendi il sentiero vicino alla vasca dell'acqua:inizia rovinato ma poi diventa molto bello.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
bikocò;1012193 ha scritto:
come ho detto dal faiallo al Beigua devi percorrere un sentiero sul crinale che è fattibile al 50% circa con bici da DH poi è un calvario.L'unica sarebbe scendere dal faiallo alla Gava:arrivi al faiallo e chiedi indicazioni al ristorante per il sentiero che va alla Gava.é tutta discesa,ben segnato ma roccioso in modo massacrante con alcuni passaggi da fare con bici in spalla.dalla gava prendi il sentiero vicino alla vasca dell'acqua:inizia rovinato ma poi diventa molto bello.

Quello che va alla gava dal faiallo l'ho fatto al contrario anni fa. Piango ancora oggi al solo pensiero :cry:
In discesa mi sa che deve essere proprio bello.
Arrivato alla gava però devi scendere, salire al beigua da li credo sia un un massacro.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Quello che va alla gava dal faiallo l'ho fatto al contrario anni fa. Piango ancora oggi al solo pensiero :cry:
In discesa mi sa che deve essere proprio bello.
Arrivato alla gava però devi scendere, salire al beigua da li credo sia un un massacro.
ma no,perchè ti fai il giro che tu hai descritto(quello fatto da neverstop),tanto credo che loro non vogliano necessariamente andare alla cima del beigua.Così diventa una discesa lunghissima.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
bikocò;1013069 ha scritto:
ma no,perchè ti fai il giro che tu hai descritto(quello fatto da neverstop),tanto credo che loro non vogliano necessariamente andare alla cima del beigua.Così diventa una discesa lunghissima.

Ah, mi sembrava strano....
Così dovrebbe essere molto bello e lungo.
Solo un po lunghetto andare poi a riprendersi le auto fino al faiallo: da Arenzano sono almeno 25 km
 

M@x66

Biker novus
Grazie a tutti per le risposte. Ieri poi abbiamo deciso di andare a fare qualche discesa a Finale visto che il Beigua era in nube. Abbiamo rimandato alla prossima uscita e terremo conto delle vostre indicazioni. L'intenzione sarebbe comunque salire in cima al beigua.... Vedremo appena si riprende il tempo. Ieri cmq ci siamo divertiti parecchio a Finale..
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Oggi, giornata di m..da... A me ha fatto male la spalla atterando il droppetto del local (spero sia solo un'infiammazione...) e ad un altro gli si è girata la caviglia. Il sentiero basso poi era semplicemente un torrente... Peccato (c'era troppo voglia di girare). La prossima aspetto tre gioni di sole prima di farla ;-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi, giornata di m..da... A me ha fatto male la spalla atterando il droppetto del local (spero sia solo un'infiammazione...) e ad un altro gli si è girata la caviglia. Il sentiero basso poi era semplicemente un torrente... Peccato (c'era troppo voglia di girare). La prossima aspetto tre gioni di sole prima di farla ;-)
;-) Il vero freeride è fatto anche di queste avventure-disavventure...:rock-it: io mi son divertito, quelle curve fatte di traverso controllando la bike stile motocross :rock-it:, Quei salti con atterraggio in discesa sul viscido cercando di controllare la bike che schizzava di quà e di là :rock-it: Alla prossima avventura....:prost: :free: :free:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao io sono in pausa esame ancora fino a mercoledì!!! da giovedì 21 ci sono anche se per periodo natalizio nn prorpio tutti i giorni ci sentiamo a presto ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo