quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
forse un masochista? :-)
10salite x10 € = 100€ dove sarebbe il vantaggio?
nessun vantaggio..:azz-se-m: :azz-se-m: è che vogliono far entrare un pò di euro prima di iniziare il servizio,ho cercato di farli ragionare ma.....:specc: :specc: Dunque mi sà che non mettono sta cavolo di navetta :cry: Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca....Può darsi che li mando a cagare....:cassius: :cassius:
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
E' compresa anche una massaggiatrice thailandese durante il trasferimento? .... per rigenerare la muscolatura affaticata....:))):
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
HO PROPOSTO alla cooperativa taxisti varazze di iniziare(se vogliono iniziare)a fare il servizio navetta per le risalite a 10 euro a risalita a persona+bike. Ricordo che la loro (pazza)proposta era 12 euro a risalita o una tessera fatta anticipatamente da 100 euro pari a 10 rislite e minimo 40 persone che sottoscrivano anticipatamente quella tessera(altra pazzia)Attendo da loro una risposta nei prox giorni :zapalott: :fatti-so:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
HO PROPOSTO alla cooperativa taxisti varazze di iniziare(se vogliono iniziare)a fare il servizio navetta per le risalite a 10 euro a risalita a persona+bike. Ricordo che la loro (pazza)proposta era 12 euro a risalita o una tessera fatta anticipatamente da 100 euro pari a 10 rislite e minimo 40 persone che sottoscrivano anticipatamente quella tessera(altra pazzia)Attendo da loro una risposta nei prox giorni :zapalott: :fatti-so:
digli i prezzi di finale freeride così si svegliano
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
a finale 6 discese 20-25 euro,il paragone non regge,in più a finale ti danno la guida e si fanno un culo così a pulire i sentieri(cosa che non penso faranno i taxisti)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bikocò;992765 ha scritto:
a finale 6 discese 20-25 euro,il paragone non regge,in più a finale ti danno la guida e si fanno un culo così a pulire i sentieri(cosa che non penso faranno i taxisti)
gli ho detto i prezzi di finale, calizzano e di quello che ci porta sù da qualche anno (7 euro )ma sono testadura...Loro vorrebbero ricaricarsi delle spese(gancio traino sulla navetta e carrello portabici)prima di iniziare il servizio. Gli ho detto che a quelle condizioni mi ci metto io a fare da navetta...:sculacci:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
gli ho detto i prezzi di finale, calizzano e di quello che ci porta sù da qualche anno (7 euro )ma sono testadura...Loro vorrebbero ricaricarsi delle spese(gancio traino sulla navetta e carrello portabici)prima di iniziare il servizio. Gli ho detto che a quelle condizioni mi ci metto io a fare da navetta...:sculacci:

Trilli, mi sa che tocca andare a vanti con la navetta random (nel senso che oggi ti porto su, domani chissà). A proposito, sabato sei su? Se non vado con il gruppo al brecca necca verrei lì (semprechè non ...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Domenica scorsa io e bigAle siamo andati su io con il furgone e lui con la macchina, ci siamo sbattuti un pò ma sicuramente abbiamo speso meno di 10euro a testa senza considerare che di giri ne abbiamo fatti più di uno....e poi mi sembra che se uno fa un abbonamento almeno un pò di sconto dovrebbero farlo se no nn ha prorpio senso!
a proposito tanti complimenti a Trilli e agli altri che hanno pulito i sentieri domenica nonostante la pioggia di sabato il local era tenuto davvero bene!
sta settimana sono al Brekka ci si vede la prox sett
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Domenica scorsa io e bigAle siamo andati su io con il furgone e lui con la macchina, ci siamo sbattuti un pò ma sicuramente abbiamo speso meno di 10euro a testa senza considerare che di giri ne abbiamo fatti più di uno....e poi mi sembra che se uno fa un abbonamento almeno un pò di sconto dovrebbero farlo se no nn ha prorpio senso!
a proposito tanti complimenti a Trilli e agli altri che hanno pulito i sentieri domenica nonostante la pioggia di sabato il local era tenuto davvero bene!
sta settimana sono al Brekka ci si vede la prox sett


Ci si vede al Brecca con la compagnia ;-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok speriamo in bene per il tempo le previsioni x sabato nn sono bellissime!alla peggio domenica sul beigua visto che danno più bello?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Domenica scorsa io e bigAle siamo andati su io con il furgone e lui con la macchina, ci siamo sbattuti un pò ma sicuramente abbiamo speso meno di 10euro a testa senza considerare che di giri ne abbiamo fatti più di uno....e poi mi sembra che se uno fa un abbonamento almeno un pò di sconto dovrebbero farlo se no nn ha prorpio senso!
a proposito tanti complimenti a Trilli e agli altri che hanno pulito i sentieri domenica nonostante la pioggia di sabato il local era tenuto davvero bene!
sta settimana sono al Brekka ci si vede la prox sett
il local l'ho rastrellato e pulito io da solo....La prox settimana sono dietro al pezzo nuovo che ci eviterà di fare quel tratto di asfalto a metà local. Comprenderà una bascula che appoggerà su una passerella con salto finale..:-?:-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
idem come kona blu anche per me prima volta al brekka però se tenti così Trilli......
Vabè ma intanto il pezzo nuovo ci vuole qualche settimana per finirlo.. io questo sabato e domenica in qualche modo cmq sul beigua ci vado, semai vado con il mio pik-up se non c'è di navetta :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo