forse un masochista?Chi sarebbe disposto a farsi il blochetto da 100 euro per le risalite ?
nessun vantaggio.. è che vogliono far entrare un pò di euro prima di iniziare il servizio,ho cercato di farli ragionare ma..... Dunque mi sà che non mettono sta cavolo di navetta Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca....Può darsi che li mando a cagare....forse un masochista?
10salite x10 = 100 dove sarebbe il vantaggio?
digli i prezzi di finale freeride così si sveglianoHO PROPOSTO alla cooperativa taxisti varazze di iniziare(se vogliono iniziare)a fare il servizio navetta per le risalite a 10 euro a risalita a persona+bike. Ricordo che la loro (pazza)proposta era 12 euro a risalita o una tessera fatta anticipatamente da 100 euro pari a 10 rislite e minimo 40 persone che sottoscrivano anticipatamente quella tessera(altra pazzia)Attendo da loro una risposta nei prox giorni
gli ho detto i prezzi di finale, calizzano e di quello che ci porta sù da qualche anno (7 euro )ma sono testadura...Loro vorrebbero ricaricarsi delle spese(gancio traino sulla navetta e carrello portabici)prima di iniziare il servizio. Gli ho detto che a quelle condizioni mi ci metto io a fare da navetta...bikocò;992765 ha scritto:a finale 6 discese 20-25 euro,il paragone non regge,in più a finale ti danno la guida e si fanno un culo così a pulire i sentieri(cosa che non penso faranno i taxisti)
gli ho detto i prezzi di finale, calizzano e di quello che ci porta sù da qualche anno (7 euro )ma sono testadura...Loro vorrebbero ricaricarsi delle spese(gancio traino sulla navetta e carrello portabici)prima di iniziare il servizio. Gli ho detto che a quelle condizioni mi ci metto io a fare da navetta...
Domenica scorsa io e bigAle siamo andati su io con il furgone e lui con la macchina, ci siamo sbattuti un pò ma sicuramente abbiamo speso meno di 10euro a testa senza considerare che di giri ne abbiamo fatti più di uno....e poi mi sembra che se uno fa un abbonamento almeno un pò di sconto dovrebbero farlo se no nn ha prorpio senso!
a proposito tanti complimenti a Trilli e agli altri che hanno pulito i sentieri domenica nonostante la pioggia di sabato il local era tenuto davvero bene!
sta settimana sono al Brekka ci si vede la prox sett
il local l'ho rastrellato e pulito io da solo....La prox settimana sono dietro al pezzo nuovo che ci eviterà di fare quel tratto di asfalto a metà local. Comprenderà una bascula che appoggerà su una passerella con salto finale..-?Domenica scorsa io e bigAle siamo andati su io con il furgone e lui con la macchina, ci siamo sbattuti un pò ma sicuramente abbiamo speso meno di 10euro a testa senza considerare che di giri ne abbiamo fatti più di uno....e poi mi sembra che se uno fa un abbonamento almeno un pò di sconto dovrebbero farlo se no nn ha prorpio senso!
a proposito tanti complimenti a Trilli e agli altri che hanno pulito i sentieri domenica nonostante la pioggia di sabato il local era tenuto davvero bene!
sta settimana sono al Brekka ci si vede la prox sett
Vabè ma intanto il pezzo nuovo ci vuole qualche settimana per finirlo.. io questo sabato e domenica in qualche modo cmq sul beigua ci vado, semai vado con il mio pik-up se non c'è di navetta :-? :-?idem come kona blu anche per me prima volta al brekka però se tenti così Trilli......
Vabè ma intanto il pezzo nuovo ci vuole qualche settimana per finirlo.. io questo sabato e domenica in qualche modo cmq sul beigua ci vado, semai vado con il mio pik-up se non c'è di navetta :-? :-?
Belin....se paghi bene ti faccio assumere A proposito...stavo pensando alla TOTEM "07 :-?Vabbè Trilli, pick up, bici nuova, ruote nuove, dimmi a chi indirizzo la domanda di assunzione, vengo a lavorarer con te
pensa quando vi porterò a girare nel campetto con la foam pit,wall ride,dropp...:-?E ma non puoi tentarci così... Io per sabato sono già "impegnato" sul Brecca, tra l'altro per la prima volta
Belin....se paghi bene ti faccio assumere A proposito...stavo pensando alla TOTEM "07 :-?