Siamo abbastanza esperti di gps e una traccia è proprio del sentiero pallino. Spero che non ci perderemo...
heheheh...Local 2....-?-?Ora il migliore è il menopallino. Non essendoci alberi non ci sono foglie a differenza di tutti gli altri sentieri.
Sonoi nuovi freni hope da freeride ink@zz@to, i più kattivi -?Li metto sulla RMXE che sono i moto fr? Dei freni??
Grande freeride oggi con konablu e cumpa !!
Da ripetere al più presto !!-?-?
come ho detto dal faiallo al Beigua devi percorrere un sentiero sul crinale che è fattibile al 50% circa con bici da DH poi è un calvario.L'unica sarebbe scendere dal faiallo alla Gava:arrivi al faiallo e chiedi indicazioni al ristorante per il sentiero che va alla Gava.é tutta discesa,ben segnato ma roccioso in modo massacrante con alcuni passaggi da fare con bici in spalla.dalla gava prendi il sentiero vicino alla vasca dell'acqua:inizia rovinato ma poi diventa molto bello.OK, direi quindi che faremo il menopallino a scendere. Non so da dove ci arriveremo, ma se il sentiero del faiallo non sarà pieno di fango vorremmo provare a partire di li. Non è pedalabile con bici da dh, o in genere?
bikocò;1012193 ha scritto:come ho detto dal faiallo al Beigua devi percorrere un sentiero sul crinale che è fattibile al 50% circa con bici da DH poi è un calvario.L'unica sarebbe scendere dal faiallo alla Gava:arrivi al faiallo e chiedi indicazioni al ristorante per il sentiero che va alla Gava.é tutta discesa,ben segnato ma roccioso in modo massacrante con alcuni passaggi da fare con bici in spalla.dalla gava prendi il sentiero vicino alla vasca dell'acqua:inizia rovinato ma poi diventa molto bello.
....Cartiera verde romanello via pero 5/a.....Varazze. chissà magari ti assumono poi giri con il cayenne turboHo capito...Quindi, la domanda a chi va indirizzata???
Grazie dei complimenti, venerdi allora ripetiamo??:-?gran giornata...e compliments ai local per il loro lavoro :-?
ma no,perchè ti fai il giro che tu hai descritto(quello fatto da neverstop),tanto credo che loro non vogliano necessariamente andare alla cima del beigua.Così diventa una discesa lunghissima.Quello che va alla gava dal faiallo l'ho fatto al contrario anni fa. Piango ancora oggi al solo pensiero
In discesa mi sa che deve essere proprio bello.
Arrivato alla gava però devi scendere, salire al beigua da li credo sia un un massacro.
bikocò;1013069 ha scritto:ma no,perchè ti fai il giro che tu hai descritto(quello fatto da neverstop),tanto credo che loro non vogliano necessariamente andare alla cima del beigua.Così diventa una discesa lunghissima.
Grazie dei complimenti, venerdi allora ripetiamo??:-?
Il vero freeride è fatto anche di queste avventure-disavventure... io mi son divertito, quelle curve fatte di traverso controllando la bike stile motocross , Quei salti con atterraggio in discesa sul viscido cercando di controllare la bike che schizzava di quà e di là Alla prossima avventura....Oggi, giornata di m..da... A me ha fatto male la spalla atterando il droppetto del local (spero sia solo un'infiammazione...) e ad un altro gli si è girata la caviglia. Il sentiero basso poi era semplicemente un torrente... Peccato (c'era troppo voglia di girare). La prossima aspetto tre gioni di sole prima di farla
o-o Giovedi mattina è stata una grande freerideggiata :-? Tempo bellissimo,5 gradi, niente vento....Sabato si ripete, la ciurma di GE come è messa ? ci siete ?Magari che se non mi facevo male la verdrei anch'io come te Alla prossima!
o-ook allora organizziamo in settimana -?Ciao io sono in pausa esame ancora fino a mercoledì!!! da giovedì 21 ci sono anche se per periodo natalizio nn prorpio tutti i giorni ci sentiamo a presto ciao ciao