quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Veramente una gran giornata :free:
Eccovi un paio di foto: io, francesco e spib alla roccia, zena al droppetto nel bosco e france in volo sul roccione prima di ribaltarsi dopo l'atterraggio, come il sottoscritto (mannaggia non mi sono fatto filmare :azz-se-m: )
Alla prossimA! :i-want-t:
 

M@x66

Biker novus
Ciao, è da un pò che con alcuni amici vorremmo venire al beigua e da quanto letto in quest post c'è da ringraziare in anticipo per le attivtà svolte. Martedì 5 c'è qualcuno di voi? Noi vorremmo partire dal Faiallo e scendere a Varazze. In rete ho recuperato un pò di tracce gps con vari percorsi. Nel caso non ci fosse nessuno voi che consigliate?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Non so, non penso ci sia qualcuno che l'abbia fatta pedalata dal Faiallo su questo topic... molti bivi dentro il bosco non sono facili da individuare, ti converrebbe andare con qualcuno che conosce il sentiero ma temo che per martedì molti lavorino (sottoscritto incluso) ;-)
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao, è da un pò che con alcuni amici vorremmo venire al beigua e da quanto letto in quest post c'è da ringraziare in anticipo per le attivtà svolte. Martedì 5 c'è qualcuno di voi? Noi vorremmo partire dal Faiallo e scendere a Varazze. In rete ho recuperato un pò di tracce gps con vari percorsi. Nel caso non ci fosse nessuno voi che consigliate?
dal faiallo come?perchè il sentiero che va verso il beigua è fattibile al 50% e in parecchi pezzi devi spingere in salita,su asfalto è un gran mazzo.Io fossi voi partirei da varazze,andrei alla cima del Beigua e farei una delle discese segnate(+,triangolo o altavia)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;1010009 ha scritto:
dal faiallo come?perchè il sentiero che va verso il beigua è fattibile al 50% e in parecchi pezzi devi spingere in salita,su asfalto è un gran mazzo.Io fossi voi partirei da varazze,andrei alla cima del Beigua e farei una delle discese segnate(+,triangolo o altavia)

Ora il migliore è il menopallino. Non essendoci alberi non ci sono foglie a differenza di tutti gli altri sentieri.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ne parlo con i miei soci e veidamo il dafarsi. Non conosco i sentieri del beigua, ma ho sentito parlare del sentiero pallino. Sarà fattibile do la pioggia di questi giorni?

Il -pallino è sempre fattibile (a giudicare dal tipo di terreno), il problema è che se non lo conosci...è un pò difficile seguire il sentiero soprattutto nella parte iniziale ;-)
 

M@x66

Biker novus
OK, direi quindi che faremo il menopallino a scendere. Non so da dove ci arriveremo, ma se il sentiero del faiallo non sarà pieno di fango vorremmo provare a partire di li. Non è pedalabile con bici da dh, o in genere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo